il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:duello:
images


come pixel...non sai cos'è la coppa?

copyright non rispettato per la foto, un tedesco ha fatto la foto della coppa e ci ha mandato una email per toglierla


:smile::smile::smile::smile:

complimentoni Davide, anche se con un pò di c......ma in coppa non guasta mai !!!
appunto ancora due partite.... non può sempre durare, anche se qualcuno c'ha messo del suo... tipo jiulio.....:specc: sembrava avessero lavato il pallone con il sapone...:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito


Grazie Aleda, anchio ero orientato su quelle luci ma spulciando sul forum, non ne parlano troppo bene, tipo pacco batterie che spesso si usura dopo poco e costa piu' che l'impianto completo, la lente frontale poco spessa e si riga, parabola di scarsa qualita':nunsacci::nunsacci::nunsacci: non so che fare.

http://www.chirio.com/test_magicshine.htm
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie Aleda, anchio ero orientato su quelle luci ma spulciando sul forum, non ne parlano troppo bene, tipo pacco batterie che spesso si usura dopo poco e costa piu' che l'impianto completo, la lente frontale poco spessa e si riga, parabola di scarsa qualita':nunsacci::nunsacci::nunsacci: non so che fare.

[url]http://www.chirio.com/test_magicshine.htm[/URL]
in effetti.... per ora io sono un fortunato per quel che riguarda il pacco batteria, ho anche delle MTE e con le batterie di quelle è spesso una lotta...
il prezzo è interessante però, guardando in giro i prezzi.... certo è roba cinese...:medita:
finche vanno terrò quelle, poi inizierò a guardarmi in giro... o magari smetto le notturne....:omertà:
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
in effetti.... per ora io sono un fortunato per quel che riguarda il pacco batteria, ho anche delle MTE e con le batterie di quelle è spesso una lotta...
il prezzo è interessante però, guardando in giro i prezzi.... certo è roba cinese...:medita:
finche vanno terrò quelle, poi inizierò a guardarmi in giro... o magari smetto le notturne....:omertà:

....o magari smetto con le notturne..:cry::cry::cry:
..dai faro' da cavia con la Hope poi vi diro':pirletto:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aleda tra un tempo e l'altro, tu che sei esperto in notturne, cosa mi consigli per qualche uscita? :nunsacci: Le conosci queste luci? Grazie 1@@@

Grazie Aleda, anchio ero orientato su quelle luci ma spulciando sul forum, non ne parlano troppo bene, tipo pacco batterie che spesso si usura dopo poco e costa piu' che l'impianto completo, la lente frontale poco spessa e si riga, parabola di scarsa qualita':nunsacci::nunsacci::nunsacci: non so che fare.

[url]http://www.chirio.com/test_magicshine.htm[/URL]

visto che ho un'attimo di cazzeggio,
gli hope con 240lumen sono pochi
anche per il sigma poco più di 300 non sono molti...
sembra interessante questa però, 900 lumens, e altre possibilità di trasformazione in torcia normale con 4 AA, non mi sembra molto robusto il supporto manubrio ma credo si possa rimediare, 130€...
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
visto che ho un'attimo di cazzeggio,
gli hope con 240lumen sono pochi
anche per il sigma poco più di 300 non sono molti...
sembra interessante questa però, 900 lumens, e altre possibilità di trasformazione in torcia normale con 4 AA, non mi sembra molto robusto il supporto manubrio ma credo si possa rimediare, 130€...

Ho trovato un prezzo migliore, (anche perche' era la Sigma che dicevo io)
http://www.hibike.it/shop/product/p...-Set-incl-IION-accumulatore-+-caricatore.html
 

diego*duvia

Biker novus
30/11/09
11
0
0
61
COMO
www.sedima-como.it
Marco io dovrei ordinare la flashlights! Ma devo trovare il modo per incontrarti per un paio di dritte.
Se sei daccordo, io faccio l'ordine e tu metti il grano!
Fammi sapere! Ciao.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ottimo prezzo, se ti offri per il test, poi ci fai sapere...o-o

Marco io dovrei ordinare la flashlights! Ma devo trovare il modo per incontrarti per un paio di dritte.
Se sei daccordo, io faccio l'ordine e tu metti il grano!
Fammi sapere! Ciao.
ottima idea, io non ho bisogno niente ma se mette lui il grano qualcosa trovo di sicuro, senza nemmeno impegnarmi...
:smile::smile: ma che c'ho scritto banca, in fronte? :rosik:


p.s. fammi sapere ;-)
dai non fare il pidocchio, tu che lavoravi in svixxera avrai anche fatto i soldi....:loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo