il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
sentite un po' maledetti:
dato che sono a casa a fare muffa causa principio di polmonite mi stavo ammazzando a cercare un megagirettone di più giorni da fare in compagnia, voi avete suggerimenti?
ne ho trovati alcuni che son pazzeschi, ma proprio per questo avrei bisogno di un trapianto di gambe..
suggerite dai.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sentite un po' maledetti:
dato che sono a casa a fare muffa causa principio di polmonite mi stavo ammazzando a cercare un megagirettone di più giorni da fare in compagnia, voi avete suggerimenti?
ne ho trovati alcuni che son pazzeschi, ma proprio per questo avrei bisogno di un trapianto di gambe..
suggerite dai.
io vorrei fare il giro in grigna, data approsimativa il 5/6 agosto partenza al sabato per tornare alle 12 di domencia...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ho trovato un prezzo migliore, (anche perche' era la Sigma che dicevo io)
[url]http://www.hibike.it/shop/product/p615721efad9fe3163d462b12806ba399/Sigma-Sport-PowerLED-Black-Pro-Set-incl-IION-accumulatore-+-caricatore.html[/URL][/QUOTE


.......ok mi sono sacrificato a fare da cavia, :pc: maledetto pc ti fa' acquistare comodamente senza muoverti::razz: vi faro' sapere come funge,
e se fa'.....luce. Ciao e grazie:prost:
maledetto pc!!!
per la luce, vieni a una notturna e ce la mostri...
maledetto pc, aspettaveo delle protezioni solo ginocchia da crc e non sono arrivate.... mi "sevivano" per questo ponte...:arrabbiat: sono andato dal negoziante a prenderne altre, cosi venderò quelle che mi arriveranno...
maledetto pc!:smile:
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
visto che ho un'attimo di cazzeggio,
gli hope con 240lumen sono pochi
anche per il sigma poco più di 300 non sono molti...
sembra interessante questa però, 900 lumens, e altre possibilità di trasformazione in torcia normale con 4 AA, non mi sembra molto robusto il supporto manubrio ma credo si possa rimediare, 130€...


Aleda guarda che la Sigma Powerled Balck non fa 900 lumen, ma fa 90 lux che è tutta un'altra cosa.

Per quel che mi ricordo io fa una luce molto intensa ma perchè è davvero concentrata in un bollo molto stretto. Per l'uso che ne facciamo noi non va bene. Se non ricordo male il led delle Powerled Black fa si e no 180-200 lumen.
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Aleda guarda che la Sigma Powerled Balck non fa 900 lumen, ma fa 90 lux che è tutta un'altra cosa.

Per quel che mi ricordo io fa una luce molto intensa ma perchè è davvero concentrata in un bollo molto stretto. Per l'uso che ne facciamo noi non va bene. Se non ricordo male il led delle Powerled Black fa si e no 180-200 lumen.

La Power led Black Pro dovrebbe avere un fascio largo, (secondo la loro descrizione) vedremo quando arriva Ciao
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
La Power led Black Pro dovrebbe avere un fascio largo, (secondo la loro descrizione) vedremo quando arriva Ciao
Tutto chiaro,
perciò quando vedrò una lampada che mi piace sulla bici di qualcuno gli chiedo:

funziona bene?
Autonomia?
Ci vedi o no?
Quanto l'hai pagata?

Moltiplico tutto per 3.14 ed estraggo la carta di credito.

Seriamente ... da quel che hoi capito è che con 100 LUX o con 500 LUMEN faccio un bel figurone.
__________________
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Aleda guarda che la Sigma Powerled Balck non fa 900 lumen, ma fa 90 lux che è tutta un'altra cosa.

Per quel che mi ricordo io fa una luce molto intensa ma perchè è davvero concentrata in un bollo molto stretto. Per l'uso che ne facciamo noi non va bene. Se non ricordo male il led delle Powerled Black fa si e no 180-200 lumen.
in vari siti parlano di 900 lumens
tipo questo della sigma
purtroppo essendo ignorante in materia ho colleegato i 90lux a 900lumen...
però
se parlano di 900lumen
With the POWERLED EVO, SIGMA SPORT leads the next stage in lighting evolution. The small wonder light produces a terrific 900 lumen and hence 400% more light than the predecessor, POWERLED BLACK.:nunsacci::nunsacci:
 

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
io pedalo venerdì pomeriggio ,
ma se il meteo tiene potrei fare il bis sabato .
fino a ieri davano acqua ma adesso è migliorato .
se qualcuno ha voglia di pedalare si potrebbero provare i corni , visto che oggi ha piovuto anche in alto
Che fortuna a pedalare venerdì.. è prevista proprio una bella giornata.. io invece me ne starò chiuso dentro al lavoro:cry:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Io Venerdì mi trovo alle 16 ad Eupilio con Marco23, Pixel e qualcun altro per fare un pò di foto al tramonto in Cornizzolo...versante Sud...chi si volesse aggregare è ben accetto.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e io vi seguiro dal mare.... dove pedalerò ovviamente, dall'alba al tramonto... o almeno fino alle 10, quando voi vi sveglierete +o-.....
vi saluto e buona notte!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo