il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
la figata oltretutto è che essendo una fox se sei "fortunato" anche la riparazione te la fanno a rate

finchè l'assistenza FOX non si scollerà di dosso questa nomea di essere costosa e lenta ci starò ben alla larga dalle loro forche
questo è vero, ma io preferisco rischiare con fox.... alla garanzia non do molta importanza,,,:omertà:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uno sta qui a sbattersi per potersi liberare, mi faccio tutti i miei programmi e poi...... sono nero, sarà che questa settimana non ho preso la mia dove settimanale di mtb, per consolarmi vado al lavoro in bike...

forunatamente poi qualcuno sa risollevare il morale...
In una scuola Americana, la maestra presenta alla classe un nuovo compagno arrivato in USA da pochi giorni: Sakiro Suzuki (figlio di un alto dirigente della Sony).
Inizia la lezione e la maestra dice alla classe:
"Adesso facciamo una prova di cultura. Vediamo se conoscete bene la storia americana”.
"Chi disse: Datemi la libertà o datemi la morte"?
La classe tace, ma Suzuki alza la mano.
"Davvero lo sai, Suzuki? Allora dillo tu ai tuoi compagni!"
"Fu Patrick Henry nel 1775 a Philadelphia!"
"Molto bene, bravo Suzuki!"
"E chi disse: Il governo è il popolo, il popolo non deve scomparire nel nulla"?
Di nuovo Suzuki in piedi: "Abraham Lincoln nel 1863 a Washington!"
La maestra stupita allora si rivolge alla classe:
"Ragazzi, vergognatevi, Suzuki è giapponese, è appena arrivato nel nostro Paese e conosce la nostra storia meglio di voi che ci siete nati!"
Si sente una voce bassa bassa:
"Vaffanculo a 'sti bastardi di giapponesi!!!"
"Chi l'ha detto?" chiede indispettita la maestra.
Suzuki alza la mano e, senza attendere, risponde:
"Il generale MacArthur nel 1942 presso il Canale di Panama e Lee Iacocca nel 1982 alla riunione del Consiglio di Amministrazione della General Motors a Detroit."
La classe ammutolisce, ma si sente una voce dal fondo dire:
"Mi viene da vomitare!"
"Voglio sapere chi è stato a dire questo!!!" urla la maestra.
Suzuki risponde al volo:
"George Bush Senior rivolgendosi al Primo ministro Giapponese Tanaka durante il pranzo in suo onore nella residenza imperiale a Tokyo nel 1991."
Uno dei ragazzi allora si alza ed esclama scazzato:
"Succhiamelo!"
"Adesso basta! Chi è stato a dire questo?" urla inviperita la maestra.
Suzuki risponde impeterrito:
"Bill Clinton a Monica Lewinsky nel 1997, a Washington, nello studio ovale della Casa Bianca."
Un altro ragazzo si alza e urla:
"Suzuki del cazzo!"
"Valentino Rossi rivolgendosi a Ryo al Gran Premio del Sudafrica nel Febbraio 2005."
La classe esplode in urla di isteria, la maestra sviene.
Si spalanca la porta ed entra il preside:
"Cazzo, non ho mai visto un bordello simile!"
"Silvio Berlusconi, luglio 2008, nella sua villa Certosa in Sardegna."
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine ce l'ho fatta, partito alle 16 verso la scioscia, trovato variante interessante in salita per arrivare alla veduta conun supepassaggio come partenza per la discesa, dopo la scioscia direzione cornizzolo e poco sopra l'alpe di carella, subito dopo il pezzo più tosto, ho preso un bellissimo sentiero in leggera salita, tutto panoramico in costa che mi a ricollegato al cacciatori, fatto il cacciatori, arrivato in cava ho preso un'altra variante che mi ha portato alla chiesa, ci sono un paio di passaggi da stidiarci su... dopo la chiesa un'altro sentiero per arrivare alle fontanelli, ho riscoperto quei sentieri che facevo da bambino e che non avevo più fatto...
finalmente, ora sono rilassato......:smile:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
alla fine ce l'ho fatta, partito alle 16 verso la scioscia, trovato variante interessante in salita per arrivare alla veduta conun supepassaggio come partenza per la discesa, dopo la scioscia direzione cornizzolo e poco sopra l'alpe di carella, subito dopo il pezzo più tosto, ho preso un bellissimo sentiero in leggera salita, tutto panoramico in costa che mi a ricollegato al cacciatori, fatto il cacciatori, arrivato in cava ho preso un'altra variante che mi ha portato alla chiesa, ci sono un paio di passaggi da stidiarci su... dopo la chiesa un'altro sentiero per arrivare alle fontanelli, ho riscoperto quei sentieri che facevo da bambino e che non avevo più fatto...
finalmente, ora sono rilassato......:smile:

Quel che suol dire la giusta ricompensa di tanti sacrifici!!!!
 

diego*duvia

Biker novus
30/11/09
11
0
0
61
COMO
www.sedima-como.it
Ciao tossici Bike-dipendenti !!!! Ma quanto vi dovete fare per poi star bene per qualche istante ????
Attenti domani in notturna..... non dimenticatevi di uuuuuuululare quando vi butterete giù dai pendii con la " LUNA PIENA " !!! Beati gli irriducibili !!! Vi penserò, Ciao-Diego.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per chi c'è domani sera,...... klaudioMI ci si trova alla moto guzzi a mandello per le 16.00

se qualcuno si vuole aggiungere, non ci sono problemi....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo