il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
:smile::smile::smile: bella questa cose' una battuta!!!:smile::smile:

Scommetto che sei andato:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
no, ho dormito sul divano..... quando ci vuole, ci vuole....

Oggi bel giretto brunate-bocchetta di molina-e da lì bel saliscendi fino alla salute (no toboga), e poi doppia discesa verso albavilla..

Presenti (in ordine di adesione) Marco23, Marki, Lele, EdoardoMtb, ilGatto.. più Luca Masserini e Roberto ;-)

Pixel, cazz non ti prendeva nemmeno un cell!
Abbiamo incontrato due gruppetti a cui avevi chiesto di noi, ma probabilmente eri già più avanti.. Peccato!

Ah, sulla funicolare abbiamo beccato anche Antonello più altri 4-5 bikers con bici poco pedalabili ;-)
ma dai, esci anche tu con i vipss...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per mercoledi danno tempo pessimo, però giovedi andrebbe già meglio..... per ora stiamo ad aspettare, in caso dite la vostra...
sabato però è bello, quindi notturna ai resinelli con cena organizzata dal solitario e pecora nera... se volete partecipare ditelo qui o sul suo 3D, se portate qualche donna va bene, se siete simpatici è ok, se siete :spetteguless:omosessuali..... devo chiedere....
per ora da qui siamo io, il pork e klaudioMI, chiedo solo che non aspettiate l'ultimo giorno per confermare, visto che dovranno prenotare un posticino per mangiare e per correttezza....:medita:
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
per mercoledi danno tempo pessimo, però giovedi andrebbe già meglio..... per ora stiamo ad aspettare, in caso dite la vostra...
sabato però è bello, quindi notturna ai resinelli con cena organizzata dal solitario e pecora nera... se volete partecipare ditelo qui o sul suo 3D, se portate qualche donna va bene, se siete simpatici è ok, se siete :spetteguless:omosessuali..... devo chiedere....
per ora da qui siamo io, il pork e klaudioMI, chiedo solo che non aspettiate l'ultimo giorno per confermare, visto che dovranno prenotare un posticino per mangiare e per correttezza....:medita:

Niente di niente:

Questa settimana giovedì sera c'è una riunione di MTB e natura ASD mentre domenica andiamo alle rive rosse con ritrovo a Brusnengo alle 9:00 :ronf:
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Tutte le foto qui...

sIMG_5182.jpg
sIMG_5185.jpg
sIMG_5191.jpg
sIMG_5194.jpg
sIMG_5198.jpg
sIMG_5212.jpg
sIMG_5214.jpg
sIMG_5209.jpg
sIMG_5222.jpg
sIMG_5231.jpg

Grazie a tutti per la compagnia!

Come fai a farle vedere una affianco all'altra?

mi piacerebbe.....ma non posso!!

bell'avatar.....cos'era un ribaltamento controllato??? :smile::smile::smile:

Anche il tuo non è male...ma quello dell'atterraggio sarebbe stato ancora meglio....:smile:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Come fai a farle vedere una affianco all'altra?
Facile da spiegare, in tedesco peró... :smile:
Tutte le foto devono essere su un server in internet (nel mio caso Picasa, ma va anche il server del forum).
Devi copiare l'indirizzo internet di cadauna foto nel tuo "messagio", cominciando con
.
Tra una foto e l'altra devi sciacciare solo la barra spaziatrice, nient'altro.
Non so, se hai capito... :nunsacci:

sIMG_0000.xxx
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Facile da spiegare, in tedesco peró... :smile:
Tutte le foto devono essere su un server in internet (nel mio caso Picasa, ma va anche il server del forum).
Devi copiare l'indirizzo internet di cadauna foto nel tuo "messagio", cominciando con
.
Tra una foto e l'altra devi sciacciare solo la barra spaziatrice, nient'altro.
Non so, se hai capito... :nunsacci:

sIMG_0000.xxx
io no....
come è andata ieri, sei andato sul barro?
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
questoè il programma per sabato prossimo,
chiedo solo le conferme entro giovedi per le prenotazioni....


io penso di confermare la mia presenza

però proprio oggi mi sta partendo una mezza bronchite, e spero che resti mezza se no altro che pedalare, mi toccherà starmene a cuccia per un po' di giorni

che due palle ste bronchiti. Non ne ho mai avute per trent'anni e poi negli ultimi anni sono diventate un tormento
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
Facile da spiegare, in tedesco peró... :smile:
Tutte le foto devono essere su un server in internet (nel mio caso Picasa, ma va anche il server del forum).
Devi copiare l'indirizzo internet di cadauna foto nel tuo "messagio", cominciando con
.
Tra una foto e l'altra devi sciacciare solo la barra spaziatrice, nient'altro.
Non so, se hai capito... :nunsacci:

sIMG_0000.xxx


X pes potrebbe essere un'enigma irrisolvibile!! :smile::smile::smile:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
come è andata ieri, sei andato sul barro?
Si, ma come il tempo non era il massimo, ho solo fatto una salita e dopo spingere fin in cima (Sella dei Trovanti) sono sceso da questa discesa ripida e poi 307.
L'altra discesa non ho provato, quindi non sono entrato nel parco archeologico.
Prima di arrivare al ristorante un signore voleva farmi provare una discesa sul 301 verso Pian Sciresa, che deve essere bello (Sentiero di Mezzo).
Ma io non avevo una traccia e con la nebbia non si vedeva nulla e ho rinunciato a esplorare.
La tua proposta per scendere è bella, ma anche un po difficile.
Qualche pezzo ho fatto a piedi, perche le rocche erano anche un po bagnati. Per me sicuramente non è una discesa per fare in notturna.
Il Barro mi pare interessante, sicuramente più che la Spina Verde. Ho notato anche molti sentieri e varianti che non sono segnato sulla mappa.
Dall'ultimo tornante prima del Eremo, (il tornate si chiama "Culcinera") scendono due varianti che solo da vista debono essere interessanti: Quel 301 verso Pian Sciresa e il 309 verso Valmadrera.
Cosi hai qualcosa da esplorare... :celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Si, ma come il tempo non era il massimo, ho solo fatto una salita e dopo spingere fin in cima (Sella dei Trovanti) sono sceso da questa discesa ripida e poi 307.
L'altra discesa non ho provato, quindi non sono entrato nel parco archeologico.
Prima di arrivare al ristorante un signore voleva farmi provare una discesa sul 301 verso Pian Sciresa, che deve essere bello (Sentiero di Mezzo).
Ma io non avevo una traccia e con la nebbia non si vedeva nulla e ho rinunciato a esplorare.
La tua proposta per scendere è bella, ma anche un po difficile.
Qualche pezzo ho fatto a piedi, perche le rocche erano anche un po bagnati. Per me sicuramente non è una discesa per fare in notturna.
Il Barro mi pare interessante, sicuramente più che la Spina Verde. Ho notato anche molti sentieri e varianti che non sono segnato sulla mappa.
Dall'ultimo tornante prima del Eremo, (il tornate si chiama "Culcinera") scendono due varianti che solo da vista debono essere interessanti: Quel 301 verso Pian Sciresa e il 309 verso Valmadrera.
Cosi hai qualcosa da esplorare... :celopiùg:
qualcosa ho fatto, c'è si del materiale interessante in zona..
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Facile da spiegare, in tedesco peró... :smile:
Tutte le foto devono essere su un server in internet (nel mio caso Picasa, ma va anche il server del forum).
Devi copiare l'indirizzo internet di cadauna foto nel tuo "messagio", cominciando con
.
Tra una foto e l'altra devi sciacciare solo la barra spaziatrice, nient'altro.
Non so, se hai capito... :nunsacci:

sIMG_0000.xxx

Chiarissimo!
Grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo