• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani non so ancora, tu per che ora ti liberi? c'erano i ragazzi di lierna che proponevano un giro da quelle parti, ma non per che ora riescono a liberarsi

io dalle 12 posso essere libero fino alle 17 +o-
si sta scigliendo tutta la neve, ma resta sicuramente un paltano, a lierna mi sembra che i terreni drenino di +, in alternativa proponete qualcosa..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
settimana prossima rimedio, da domenica a venerdi danno bello, farò una full immercion 5/5 fino a giovedi, venerdi vado in baita 2gg torno e di nuovo bike, non so se mia moglie riuscira a starmi dietro con i lavaggi.....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anche qui colgo l'occasione per augurare a tutti i "triangolisti"
[comprese le consorti, compagne e fidanzate e anche le amiche tutte]


un sereno
BUON NATALE

 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
Auguri kikko!!
aleda per la destinazione non so dimmi tu, però il meteo non è dei migliori da nessuna parte, se devo prendere acqua preferisco almeno stare in zona, cmq non voglio condizionare s enessuno se vuoi spostarti fai pure al max mi faccio un giretto in scioscia!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
settimana prossima rimedio, da domenica a venerdi danno bello, farò una full immercion 5/5 fino a giovedi, venerdi vado in baita 2gg torno e di nuovo bike, non so se mia moglie riuscira a starmi dietro con i lavaggi.....


il tempo lo danno buono, se in quel periodo organizzi qualche escursione non troppo pesante, non mi dispiacerebbe farci una capatina e salutarvi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti quoto, se è brutto conviene stare vicino a casa, ci aggiorniamo domani mattina

il tempo lo danno buono, se in quel periodo organizzi qualche escursione non troppo pesante, non mi dispiacerebbe farci una capatina e salutarvi
ok non sarebbe male, il 28 o 29 come già sai forse uno spina verde...
aleda il tuo avatr non mi piace ti rappresenta poco, mi sono permesso di fartene uno

ALEDASKANER!!

miii e questo dove l'ahi trvato???
Ciao ragazzi,

buon natale a tutti. Qui si vede tra breve...
ci conto, finalmente uno che pedala ci vuole in sto mortuorio di punt...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
mi spiace ma mi sa tanto che stasera dovrò paccare...

è tutto il pomeriggio che ho un mal di testa spaventoso e sinceramente mi ha fatto passare la voglia di guidare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo