• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
penso partenza dopo le 13 se vieni ti faccio provare la on one


il 28 o il 29 accompagno un fiorentino in spina verde
un giorno dal 2 al 6 andiamo in liguria e per il resto sono libero per ogni idea...

se fosse il 6 (io sarò giù dal 5 sera al 9) fate un fiskio! nel caso, se ne avete voglia, vi porto a fare qualcosa di nuovo (montallegro, 7 passi, monte aiona, ecc. ecc.)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dome allora sei salito in bisbino? Come è andata la discesa?
Liguria?? Wow quando e dove?
si pensava a finale tra il 2 al 5

se fosse il 6 (io sarò giù dal 5 sera al 9) fate un fiskio! nel caso, se ne avete voglia, vi porto a fare qualcosa di nuovo (montallegro, 7 passi, monte aiona, ecc. ecc.)
se viene qualcuno a trovarti mi aggregherei volentieri... stiamo a vedere come vanno le feste e il meteo...
 

YOKO

Biker serius

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
@pork, tu che sei il "negoziante" ufficiale del punt, sai qualcuno che potrebbe essere interessato in una
Forcella Fox 32 F120 FIT mm travel w/ 15QR thru axle and tapered steerer, 120mm travel, tubo sterzo 208 mm
nuova, apena smontata di questa bici... (ma non dite niente a Rita...)

Porto anche il mio Deuter TransAlp25 vecchio, perche ho uno zaino nuovo.

(Fatemi sapere oggi, domani esco per le ferie...)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per questa sera davideit non c'è, si era dimenticato la cena aziendale, quindi per ora siamo io il pork e forse pablo... mi raccomando non spingete per venire...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io purtroppo stasera ho gia preso un altro impegno.....o meglio dciamo che la mia ragazza l'ha preso per me.....
cmq se non ci si vede AUGURI A TUTTI!!!


Aleda ma domani?13 dove?sperando nel tempo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo