• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Io oggi sono senza macchina ( per cui non posso lavorare ) perciò fra un'oretta esco e mi faccio un giretto in Spinaverde

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi sa che ci siamo fumati una serata coi fiocchi!
andiamo stasera???
questa sera non posso....

oggi bisognerebbe poter stare a casa a pedalare...
non sai come mi rode....
Oggi purtoppo no....ma domani SIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!


Io oggi sono senza macchina ( per cui non posso lavorare ) perciò fra un'oretta esco e mi faccio un giretto in Spinaverde

Ciao Fausto

finisco alle 17 nagari un giro fino alle 19... ma è troppo poco.. magari domani..... dalle 17 fin quando si vuole sono libero se c'è qualcuno che non mi bidona, io ci sarei....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ Aleda: TI PENSEREMO

anche io vi penserò....

facciamo i seri...

attendo impaziente news per sabato. pomeriggio se c'è il pork altrimenti...
sabato probabile che io esca al mattino per un giro lungo. (ho un'idea ma devo vedere quanta neve c'è su..)
il pork so che esce il pomeriggio..
in alternativa se esco il pomeriggio ho in mente un giro lungo con altrettanto discesa.. lunga (al buio)
vediamo un pò....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma vieni!

ho appena rinegoziato i miei orari di lavoro.
Facendo un immane sacrificio mi sveglierò un'ora prima la mattina, farò un'ora in meno in pausa pranzo e così verso le 17 dovrei essere fuori!

...ovviamente salvo problemi che mi richedano di fermarmi di più

vediamo se almeno così riuscirò a uscire un po' più spesso in bici...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fate capire ai vostri principali chi comanda.... ma non ditelo al mio dipendente...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a dimostrazione del fatto che, nel mio caso, spostare gli orari di lavoro è molto utile...

sono ancora in ufficio
basta che non ti fai fregare... inizi prima e poi.... finisci alla solita ora... però fai 12ore, guadagni di più, spendi di più per la bike, e poi non hai il tempo per usarla... il lato positivo è che quando la vendi puoi spacciarla come nuova...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
penso di si, se siamo solo in 4/5 ho la possibilità di usare il camper.... ma non credo, più facile andata e ritrono in giornata, certo c'è la levataccia... sempre seprando nel meteo.. l'anno scorso nevicava a sestri..
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
a dimostrazione del fatto che, nel mio caso, spostare gli orari di lavoro è molto utile...

sono ancora in ufficio
... si, va bè... ma a che ora 6 andato al lavoro stamattina?.... a me capita di essere al lavoro alle 8 - 8.05 e mi dico' così esco presto' e poi alle 18.15 sono lì che mi arrabatto xchè nn ne posso +... e qualcuno (lui sa chi dico) diceva un pò di tempo fà '... voi dipendenti che potete fare quello che volete...' e intanto ultimamente è quello che meglio ha sposato la filosofia del 'CARPE DIEM'... insomma, và a pescare...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo