il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
nooooooo...propriodomenica prossima??? azzo peccato io devo essere a casa presto!

quelli del video hanno tutti la forca scarica....azzo frenavano e affondava ormai fino a fine corsa!! :specc:

mi sembra che sia solo quello con la Ghost (3' 49") che ha la forca veramente, ma veramente, scarica: praticamente viaggia con la forca a pacco. Non capisco come possa guidare in quelle condizioni
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
eh...ma il casco e le protezioni dove le metto? inoltre non sò ma mi sembra un pò pesante....però per il periodo invernale non hai problemi di portarti da coprire...se hai freddo scuoi la capra e ecco una perfetta pelliccia! :smile::smile::smile::smile:
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
come sempre: salita noiosa e discesa brutta, la torta e la cioccolata con panna al rifugio non erano buone :pirletto:

ho fatto bene a non venire!!:smile::smile::smile:

mi sembra che sia solo quello con la Ghost (3' 49") che ha la forca veramente, ma veramente, scarica: praticamente viaggia con la forca a pacco. Non capisco come possa guidare in quelle condizioni


forse non ti ricordi la mia 55 sid sul garda!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

oggi ho fatto un bel giro, salitra in valle imagna salita in valcava....il tutto condito da 12 bottiglie di rosso in 6....non vi dico come facevo i tornanti.....:cucù:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Sabato mattina, come sempre all'alba (o forse prima...), sono salito al Cornizzolo, per farmi un classic AM:
Colma, Spaccasassi, Colletta Canzo.
sentieri ricoperti di crocchianti foglie secche, atmosfere di inizio inverno.
Solo un paio di cacciatori sul versante sud del Cornizzolo.

www.youtube.com/watch?v=TMA83PKwnoA
 

AC2050

Biker popularis
29/9/10
51
0
0
12
Visita sito
Sabato mattina, come sempre all'alba (o forse prima...), sono salito al Cornizzolo, per farmi un classic AM:
Colma, Spaccasassi, Colletta Canzo.
sentieri ricoperti di crocchianti foglie secche, atmosfere di inizio inverno.
Solo un paio di cacciatori sul versante sud del Cornizzolo.

[url]www.youtube.com/watch?v=TMA83PKwnoA[/URL]

Ciao, per curiosità quali sono i dislivelli di questa "classic" e quanto tempo ci vuole? Grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Sabato mattina, come sempre all'alba (o forse prima...), sono salito al Cornizzolo, per farmi un classic AM:
Colma, Spaccasassi, Colletta Canzo.
sentieri ricoperti di crocchianti foglie secche, atmosfere di inizio inverno.
Solo un paio di cacciatori sul versante sud del Cornizzolo.

[url]www.youtube.com/watch?v=TMA83PKwnoA[/URL]
stavo rivivendo la discesa e non mi trovavo, praticamente sullo spaccasassi Hai preso a sinistra per tornare sulla mulattiera e non hai proseguito diritto, fai sempre quello?
bello comunque, forse dovevi lasciare il suono naturale delle foglie... mi hai fatto venire voglia, adesso vado a farmelo... in canoa però...:smile:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
stavo rivivendo la discesa e non mi trovavo, praticamente sullo spaccasassi Hai preso a sinistra per tornare sulla mulattiera e non hai proseguito diritto, fai sempre quello?
bello comunque, forse dovevi lasciare il suono naturale delle foglie... mi hai fatto venire voglia, adesso vado a farmelo... in canoa però...:smile:

si solitamente faccio quello. poi alla casetta giro a destra nel sentiero...???non mi ricordo.

hai qualche consiglio?
più che la canoa, ci vuole la maschera con boccaglio
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si solitamente faccio quello. poi alla casetta giro a destra nel sentiero...???non mi ricordo.

hai qualche consiglio?
più che la canoa, ci vuole la maschera con boccaglio
in effetti noi chiamiamo "spaccasassi" tutto il sentiero che facciamo, in realtà il sentiero cosi nominato va a sinistra come hai fatto tu, la prossima volta continua diritto... arrivi a cranno e ancora sopra canzo, segui la traccia su giscover che ho postato per ultimo.. [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/11516[/URL]
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
in effetti noi chiamiamo "spaccasassi" tutto il sentiero che facciamo, in realtà il sentiero cosi nominato va a sinistra come hai fatto tu, la prossima volta continua diritto... arrivi a cranno e ancora sopra canzo, segui la traccia su giscover che ho postato per ultimo.. [url]http://www.giscover.com/tours/tour/display/11516[/URL]

grazie per la info...la prossima volta lo provo.

ho visto il confronto su GEarth...capito dove andare diritto.
Com'è? flowwwwwww
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Bel giro,decisamente invitante...con un pò meno acqua di adesso.
Una curiosità:ho visto i dati del tuo giro,ma come facevi ad avere una frequenza cardiaca così alta anche nei tratti in discesa?
Strano,o per lo meno a me non capita proprio mai...a meno che mi attraversa il sentiero un pazzo con una scure in mano...allora potrei capire...
Comunque andrò a farlo appena il bosco si asciuga.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo