il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
no niente torcia....vi ho visto rientrare alle 18.20 circa! ero fermo in rotonda a tavernola e mi vedo sfrecciare davanti klaudio e altri tre!

avete avuto culo che a cernobbio non ha piovuto...a como si, ero giù in moto e mi ha fatto scappere a casa a prendere la car!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Bel gruppone oggi al Bisbino,discesa sempre bella, senza intoppi nonostante il numero di partecipanti ( 17 )
Grazie a tutti della compagnia ( Aleda super biker radunensis ) e grazie per la birretta finale
Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bel gruppone oggi al Bisbino,discesa sempre bella, senza intoppi nonostante il numero di partecipanti ( 17 )
Grazie a tutti della compagnia ( Aleda super biker radunensis ) e grazie per la birretta finale
Ciao Fausto
ma che radunensis....
ilGATTO®;4248709 ha scritto:
Grazie del giro e della cumpa....vecchie sensazioni, mi è ritornata la voglia di mtb!
in effetti ti ho visto in forma salita...
 

ninzattitompuch

Biker novus
Ho letto solo ora il topic! Che sfortuna,se lo leggevo prima mi aggregavo volentieri(forse non per la salita però..).Visto che sono nuovo della zona la prossima uscita mi aggrego volentieri,anche su altri itinerari.
 

YOKO

Biker serius
in effetti che gruppone oggi...
grazie a tutti e a yUco per la birra finale...ci vediamo alla prossima, sullo stino magari...


Grazie a voi ragazzi per la compagnia un saluto anche a quelli che se ne sono andati prima senza bere una birra in compagnia:rosik:
Ma figurati Aleda la prox la paghi tu o qualcun'altro:smile::smile::smile::smile:
Comunque stavolta devo dire che siete stati bravi....UNA sola foratura:smile::smile::smile:

YOKO
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
mi aggiungo ai ringraziamenti al gruppo ,
devo dire che mi è capitato di rado di fare una discesa con un gruppo così variegato e allo stesso tempo compatto .
grazie a yoko per la birra ,
a dire il vero , visto il doppio errore di rotta , sarebbero toccate a me ?:rosik:
dimenticavo , meno male che oggi abbiamo avuto una sola foratura , del solito :smile::hahaha:
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Grazie a tutti della compagnia e ad Yoko per il beveraggio finale........

And special tanks to SCIANTE che mi ha prestato la biga se no mi perdevo questo fantastico giro bisbiniano.......ed aggiungo gran bella biga.......



verremo sicuramente a fare la discesa del generoso..


E ora che sconfiniate in terreno elvetico in modo serio mi sa che sarà una tappa obbligata per settimana proxx per evitare neve in quota e ora legale che incombe......
Salita bellissima e discesa ancor di più con tre diverse tipologie di trail...........

Divertimento garantito........
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
eh gia,veramente un bel giro,era un bel po che non facevo un bello cosi'.MENO MECCANIZZATE-PIU PEDALATE!!!!!!
che bel gruppo,mi ci sono propro imbucato,daltronde abitando nella flatland e avendo fuori gioco i pochi compagni pedalatori,mi devo arrangiare o aggregarmi ad amici FREERIDEMECCANIZZATI.
p.s. la prox volta,dopo una salita di 2 ore,grappa e sigaretta me li evito volentieri||
uno yeah per il mio volo e per gli esercizi nosepress!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
bella lì

che giro ieri!
Un bel gruppone come non ne vedevo da un po, tanta gente lì solo per divertirsi. Grazie per non avermi maledetto in salita, perennemente ultimo e in ritardo di parecchi minuti (devo rimettermi in allenamento) ma soprattutto in discesa quando ho bucato e ancora in discesa quando mi sono venuti i crampi! Mamma mia che male, ho ancora i muscoli che scricchiolano oggi.
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
bella lì

che giro ieri!
Un bel gruppone come non ne vedevo da un po, tanta gente lì solo per divertirsi. Grazie per non avermi maledetto in salita, perennemente ultimo e in ritardo di parecchi minuti (devo rimettermi in allenamento) ma soprattutto in discesa quando ho bucato e ancora in discesa quando mi sono venuti i crampi! Mamma mia che male, ho ancora i muscoli che scricchiolano oggi.

ahahahahahha,che pazienza eh?!povero pablo,grandi i guru del gruppo che non hanno fatto una grinza davanti agli imprevisti,non tutti sono cosi' quelli che possiedono la manetta!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo