• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
ok,a scanso di equivoci visto che il luogo mi e' nuovo parto al max alle 12 da legnano(casa morosa),domanda:vi presentate gia"mangiati"o e' in previsione una sosta pranzo/panino?
cmq il mio numero e':347-9789934,nn si sa mai...
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
 

andrea buonsante

Biker serius
12/7/08
164
-3
0
cornaredo mi
Visita sito
Grazie 1000[/QUOTE.ciao se ti interessa io parto da via pietro micca a legnano domani per le11,45 circa,possiamo andare assieme,io ho una polo e 2 bici senza ruote ci stanno,3479789934 andrea e' il mio num,contattami pure! __________________
pantaflip
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ok,a scanso di equivoci visto che il luogo mi e' nuovo parto al max alle 12 da legnano(casa morosa),domanda:vi presentate gia"mangiati"o e' in previsione una sosta pranzo/panino?
cmq il mio numero e':347-9789934,nn si sa mai...
solitamente siamo già mangiati... ma a fine salita si spizzica qualcosa al rifugio, o se preferisci portati un panino
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Come al solito sono sfigato!!!
Il giro mi piace di bestia!!!!Avessi il muletto pronto sarei venuto al volo!!!

La dh e' senza pastiglie dei freni e quindi niente tamaro(spedizioni lente da crc)
e venire su con la rigida sarebbe una guduria in salita ma una tortura in discesa!!!!

Se domani riesco ad recuperare sto ammo muletto e a tornare in tempo mi aggrego volentieri al massimo meccanizzo la salita e poi me la faccio dopo per riprendere la macchina!!!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
dai sarebbe bello, vediamo se a qualcuno interessa..

a parte lo strano concetto del capo di tolleranza sulle distanze direi che è una proposta interessante

mi farebbe davvero piacere rivederti...

purtroppo non posso venire....
...non sono capace di fare il nose press...
Neanche io! Dai vieni anche tu. Per vedervi faccio questo giro a piedi con bici in spalla.
[url]http://www.mountainbike.bz/de/touren/gardasee-trentino/787-monte-stino-136-kehren-idrosee.html[/URL]
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito

aaaaa...ma quanta gentaglia.... certo che passando da como qualcuno potrebbe anche fermarsi da me per un buon caffè !!! ...per la birra a fine giro ahimè non sono fornito.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aaaaa...ma quanta gentaglia.... certo che passando da como qualcuno potrebbe anche fermarsi da me per un buon caffè !!! ...per la birra a fine giro ahimè non sono fornito.

BUON DIVERTIMENTO A TUTTI !!!
io e il pork saremo un pò tirati con i tempi, ma dove sei di preciso? che magari non questa volta ma la prima volta che sono per como...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
saremo propio in tanti.. quindi si allungheranno un pò i tempi, io una torcia l'ho sempre nello zaino, non si sa mai, considerando che alle 18,30 è buio...
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo