• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito

see siamo solo noi TRE ,
tu e nino potete venire a civate direttamente in bikes che a riportarvi a casa ci penso io
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
interessante giro in valcava. la sponda bergamasca mi manca ancora. per ora ho esplorato solo il lato che si affaccia sull'adda
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
@ aledabomb oggi ti ho visto passare con il mezzo gasificato.........ma eri trooooooppppppooooo veloce e non sono riuscito a salutarti............è anche vero che ero distratto nel guardare il mio futuro telaio front
Domani ci sei per un'alpe del vicere' con partenza dal mio lavoro e dopo su decidiamo che sentiero fare in discesa (se vuoi facciamo il diretto dal buco del piombo se è tutto asciutto)!
Invito rivolto a tutti partenza ore 12:30 arrivo 14:30
da qui : [url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=&q=Via+Milano,+3,+Erba&sll=41.442726,12.392578&sspn=19.414239,46.362305&ie=UTF8&hq=&hnear=Via+Milano,+3,+22036+Erba+Como,+Lombardia&ll=45.803794,9.23579&spn=0.008826,0.022638&t=h&z=16&iwloc=A[/URL]

Ciao e buona notte
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie per l'invito ma come cavolo lo devo spiegare?? lavoro... a parte gli scherzi non ce la facci nella pausa pranzo... qsera notturna
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
grazie per l'invito ma come cavolo lo devo spiegare?? lavoro... a parte gli scherzi non ce la facci nella pausa pranzo... qsera notturna

Era ora che iniziassi a lavorare seriamente!

Notturna salto ma sicuramente devo farne altre perché mi era piaciuta un sacco!!! devo recuperare le luci e una serata libera da impegni........
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Salve ragazzi, visto che siete i guru delle notturne, cosa ne pensate di questa torcia? Ne parlavano qualche tempo fa sul topic dei lodigiani (link)

grazie o-o
Io ce l'ho una lampada, diversa, ma sempre con led P4... la uso in casa per le emergenze. Nulla a che vedere con il Led P7, illumina se sei a piedi, ma non ci farei una notturna. Le batterie durano parecchio però...
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
Ieri ho girato sul Garda... un solo giorno purtroppo. Bel posto, ben valorizzato, tanti sentieri, forse troppi sfasciumi rispetto alle nostre montagne, tantissimi tedeschi e tettesche.

Giro:
Torbole - strada per l'Altissimo - Dosso di Roveri - Navene - Malcesine - MonteBaldo (funivia) - Bocca di Navene - vetta dell'Altissimo - 601 fino a Torbole.

Indicativamente +1.900m/-3.500m 50km

Prima salita principalmente su asfalto

Bella e scorrevole con tornantini e alcuni tratti tecnici la discesa Dosso di Roveri.

Salita in funivia

Discesa a tratti tecnica dal Baldo fino a Bocca di Navene

Salita faticosa per via del fondo fino alla vetta dell'Altissimo

601 che si presenta come una mulattiera scassata per gran parte della discesa, moltissimi sfasciumi in alto, piuttosto sempliciotto fino a quota 600m dove diventa tossico e tecnico, dando a chiunque filo da torcere.
 

Allegati

  • DossoRoveri+601.zip
    9,7 KB · Visite: 2

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Io ce l'ho una lampada, diversa, ma sempre con led P4... la uso in casa per le emergenze. Nulla a che vedere con il Led P7, illumina se sei a piedi, ma non ci farei una notturna. Le batterie durano parecchio però...

per giri in notturna semplici (ciclabili) e per farsi vedere per strada penso che possa bastare.

se già devi prendere da li prendi bene prendi una p7 o la magicshine...

mi avete demolito!!
ovviamente grazie x il consiglio, mi sa che la comprero' dawero.
 

One_1

Biker perfektus
17/7/08
2.774
63
0
Milano
Visita sito
mi avete demolito!!
ovviamente grazie x il consiglio, mi sa che la comprero' dawero.

Il led CREE p4-wc fa 130/150 lumen... non pochi, ti permettono di muoverti su strada, ma non di fare discesa. Ci sono poi Led P4, come i seoul, che arrivano a 240lumen e poi lampade con più led in parallelo che salgono ulterioremente di luminosità e di prezzo.

I Led P7, però, hanno 900 lumen... fai te. Su DX con led P7 trovi sia le torce MTE che i faretti magicshine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo