il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
va bene che, ma passare in 2a pagina....
questa settimana niente notturne?

questa settimana saltiamo ,
altrimenti il capo si inalbera come la settimana scorsa :arrabbiat: :arrabbiat: :smile: :smile: :smile: :smile:


nessuno propone o chiede, allora io domani sera parto per il garda....
nessuna proposta per chi resta a casa per il lungo wk?

io giovedì mi faccio un cornizzolo "veloce" con gli amici :-| ,
venerdì dovrei essere a casa e mi farò un giretto al riella in mattinata con partenza verso le 8.30 e rietro per le 14 circa .
sabato probabilmente vado a rifarmi un venini pomeridiano col nino e domenica compleanno del nipote a milano ! :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:


se qualcuno viene a riva le proposte sono due:
bocca fortini per venerdi
dosso spirano per sabato
per giovedi ho ancora dei dubbi se uscire o no, tutte le partenze sono per le 5,25, 5,30 in sella....:-) rientro per le 10 circa...


per quel che riguarda il garda penso di rimandare ,
non per l' orario di partenza ,
ma per l' ora della sveglia ! :omertà: :omertà: :omertà: :omertà:
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Domani pomeriggio vado da Fra Fra a Galbiate a ritirare il "bullone" e pensavo a un barro veloce ... che poi diventerà lungo perchè mi perderò :smile::smile::smile:... si accettano guide:celopiùg:!
 

marco_23

Biker extra
Ciao dario!
Allora per sabato riepilogando

- porkrabu
- nino
- marco_23
- randy the old
- andrea
- dariuz
- garbanzo
-

Orario si diceva 13.30.. Partenza non so.. Argegno? Dove esattamente? (visto che è sabato e sarà pieno di milanesss..)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
E che cazzo, tutti al venini... Io mi devo consolare qui... Ma quanta gnocca in bici c' e'? Non potete nemmeno immaginarlo... Mi guardo in giro alla ricerca di isart ma mi sembra che sia tornato a casa. Divertitevi che faro' lo stesso qui
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo