il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
un pò di vento che però ci lascerà una giornata limpidissima, portate gli occhiali e macchina fotografica...
se i conti tornano, con l'arrivo di fausto dovremmo essere in 8.... se viene l'amico di 7, altrimenti siamo in 7 sensa 7 o in 6 senza fausto59, ma se fausto non viene e viene l'amico di 7 restiamo in 7.....:smile:, dimenticavo che c'è anche marco23 a fare numero... ora possiamo giocare all'8...
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
alla fine ci siamo ritrovati in 9
il capo aleda
io
marco23
fausto59
erunion
nino
antonello
brunelli
l' amico di brunelli
salita lunga e faticosa fino alla cima del legnoncino e discesa per sentieri fino a colico .
il tutto è finito in pizzeria con birra a bagnarci il gargarozzo e giro finale di amari e grappe !
mi sa che il pedale sta passando in secondo piano , è sempre più importante il dopogiro .
grazie a tutti per la compagnia .
per foto e filmati bisogna aspettare il solito aleda .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
alla fine ci siamo ritrovati in 9
il capo aleda
io
marco23
fausto59
erunion
nino
antonello
brunelli
l' amico di brunelli
salita lunga e faticosa fino alla cima del legnoncino e discesa per sentieri fino a colico .
il tutto è finito in pizzeria con birra a bagnarci il gargarozzo e giro finale di amari e grappe !
mi sa che il pedale sta passando in secondo piano , è sempre più importante il dopogiro .
grazie a tutti per la compagnia .
per foto e filmati bisogna aspettare il solito aleda .
minkia che velocita.... io ho appena finito di montare il manettino del cambio, visto che oggi mi si è rotto il grilletto....:smile::smile:

confermo tutto quello appena scritto dal pork, veramente un'ottima giornata
grazie a tutti

14739.jpg

14740.jpg

14741.jpg
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Grazie a tutti!

Ma piuttosto, quanto stracazzo bevete? :smile:

Primo giro al rifugio, secondo e terzo giro in pizzeria, e per non farsi mancare nulla anche l'amaro :arrabbiat::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Grazie a tutti!

Ma piuttosto, quanto stracazzo bevete? :smile:

Primo giro al rifugio, secondo e terzo giro in pizzeria, e per non farsi mancare nulla anche l'amaro :arrabbiat::smile:
con tutto il sudare che abbiamo fatto...
Eh beh.. Tu "sei" tardone..... :smile: :smile: :smile:

Grazie ancora a tutti per il giro e la compagnia, se riesco poi carico la foto a 360', che merita..
e tu come al solito e come la fama che ti precede, sei arrivato puntualmente con 30' di ritardo....:arrabbiat:
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853






legnoncino007.jpg





E' stata dura ma sono sopravvissuto, bellissima giornata panorama spaziale.Grazie a tutti per il giro e il dopogiro

Ciao Fausto
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
dopo aver visto i frittoraider al mini che si spaaravano 2h e mezza a spinta e visto che di venire con voi non se ne parlava ho approfittato per togliermi un "sassolino" che avevo nella scarpa:

14774.jpg


14775.jpg


14776.jpg


14777.jpg


mamma mia che faticata, e che strizza.

@pork: io passo da te per saldare i debiti e tu vai al mare, in più il tuo cassiere non ha voluto ritirare i soldi che ti dovevo, inizio a pensare non li rivuoi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
dopo aver visto i frittoraider al mini che si spaaravano 2h e mezza a spinta e visto che di venire con voi non se ne parlava ho approfittato per togliermi un "sassolino" che avevo nella scarpa:

14774.jpg


14775.jpg


14776.jpg


14777.jpg


mamma mia che faticata, e che strizza.

@pork: io passo da te per saldare i debiti e tu vai al mare, in più il tuo cassiere non ha voluto ritirare i soldi che ti dovevo, inizio a pensare non li rivuoi...
non riconosco il rifugio ma sembrerebbe che sei andato in grigna :nunsacci:
sei al bogani?
se si da dove, come e perchè?
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
bravo fausto!
salito da lecco, ballabio, bocchetta di campione e giù all'elisa, da non fare mai più: salita da 3,5h a spinta/spalla, discesa con tratti con catene (ho sempre con me un imbrago e due moschettoni, ma mi son cagato nel patello lo stesso), esposta, impossibile fin giù all'elisa (ottima la torta), da qui discesa prima molto carina poi mulattiera con numerosi tornanti che però non entusiasmano.
insomma non vi ci porto, stavolta l'esplorazione mi è "andata male".
la cosa che più ti rimane è il panorama da urlo alla bocchetta, se ci torno lo faccio a piedi (ovviamente) ma senza bici.
'notte
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ieri bel giro fin sul San Primo, con discesa verso Magreglio, poi Crezzo.
Bella la variante nella pineta Aleda.
Peccato che il sentiero che scende verso la sorgente del Menaresta è poco battuto ed ancora pieno di foglie con qualche albero in mezzo.
In ogni caso giornata spettacolare.

DSC00074.jpg
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
va bene che, ma passare in 2a pagina....
questa settimana niente notturne?
nessuno propone o chiede, allora io domani sera parto per il garda....
nessuna proposta per chi resta a casa per il lungo wk?
se qualcuno viene a riva le proposte sono due:
bocca fortini per venerdi
dosso spirano per sabato
per giovedi ho ancora dei dubbi se uscire o no, tutte le partenze sono per le 5,25, 5,30 in sella....:-) rientro per le 10 circa...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo