Se riesco a finire un lavoretto forse ci sono anche io,in caso mando un messaggio di conferma dopo mezzogiorno a Marco o Aleda
Ciao Fausto
Ciao Fausto
minkia che velocita.... io ho appena finito di montare il manettino del cambio, visto che oggi mi si è rotto il grilletto....alla fine ci siamo ritrovati in 9
il capo aleda
io
marco23
fausto59
erunion
nino
antonello
brunelli
l' amico di brunelli
salita lunga e faticosa fino alla cima del legnoncino e discesa per sentieri fino a colico .
il tutto è finito in pizzeria con birra a bagnarci il gargarozzo e giro finale di amari e grappe !
mi sa che il pedale sta passando in secondo piano , è sempre più importante il dopogiro .
grazie a tutti per la compagnia .
per foto e filmati bisogna aspettare il solito aleda .
confermo tutto quello appena scritto dal pork, veramente un'ottima giornata
grazie a tutti
se ti consola ti abbiamo pensato..alla faccia di chi era a casa con la febbre...'nnaggia che bella giornata avete beccato.
minkia che velocita....
con tutto il sudare che abbiamo fatto...Grazie a tutti!
Ma piuttosto, quanto stracazzo bevete?
Primo giro al rifugio, secondo e terzo giro in pizzeria, e per non farsi mancare nulla anche l'amaro
e tu come al solito e come la fama che ti precede, sei arrivato puntualmente con 30' di ritardo....Eh beh.. Tu "sei" tardone.....
Grazie ancora a tutti per il giro e la compagnia, se riesco poi carico la foto a 360', che merita..
non riconosco il rifugio ma sembrerebbe che sei andato in grignadopo aver visto i frittoraider al mini che si spaaravano 2h e mezza a spinta e visto che di venire con voi non se ne parlava ho approfittato per togliermi un "sassolino" che avevo nella scarpa:
mamma mia che faticata, e che strizza.
@pork: io passo da te per saldare i debiti e tu vai al mare, in più il tuo cassiere non ha voluto ritirare i soldi che ti dovevo, inizio a pensare non li rivuoi...