• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi dopo essermi asciugato,mangiato e dormito...il giro di oggi è stato veramente impegnativo, la salita lunga e dura, la scalata al due mani è epica. Bella la discesa, umida l'acqua, mega temporale dal balisio a lecco che ci ha costretto a finire il giro su asfalto, l'unico rammarico però è stato arrivare al baliso pochi minuti dopo la chiusura...
peccato non aver portato la macchina fotografica, grazie a tutti per la compagnia
42km per quasi 1.800m, massima pendenza al 44,5%
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito


passi per i 42km contro i 38km previsti ( 4 in più sono un' inezia ) ma 400m di dislivello in più si sono fatti sentire ( almeno per le mie gambe ) .
comunque confermo quello che dice il capo e aggiungo che la salita è stata fatta ad un passo al limite delle mie possibilità ,
la salita spallando è davvero impegnativa ,
la discesa è stata un pò lentina a causa di un antonello un pò scoppiato che ci ha fatto trovare il ristoro al balisio chiuso e ci ha permesso di lavarci senza bisogno della doccia di casa .
adesso ho messo tutto in lavatrice e il contenuto del portafogli sul calorifero !
il telefono non si spegne più e ho dovuto togliere la batteria , speriamo chee domattina si riprende .
grazie al
capo
claudiomi
nino e
antonello
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
dov'è quel passaggio? il 2 giugno sono su a riva, cosi vado a farlo senza cercare di emularti però...

Dosso dei Roveri, discesa verso Navene! Me lo ricordo bene quel passaggio...se passi sulla dx e non stai attento ci lasci il cambio, mentre sulla sinistra non è comunque banale...

Puoi salire pedalando da Torbole (circa 1400m di dislivello) oppure, senza dirlo a nessuno , prendi la funivia di Malcesine, sali fino all'Altissimo (600 m di dislivello), scendi dal primo pezzo del 601 e poi tagli verso Navene (in tutto circa 2000m di discesa). Se vuoi devo avere la traccia da qualche parte...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
prova a cercarla che me la guardoo-o
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29

Allegati

  • malcesine_601_dossoroveri.gpx.zip
    28,8 KB · Visite: 0

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
@aledabomb: Stasera ti mando la traccia...

Io non farei il Dosso dei Roveri e il 601 insieme in n giro.
Troppo impegnativo per i miei gusti.
In questo periodo i sentieri sono ancora sporchi e la prima parte della discesa dell'Altissimo è ancora innevata.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo