• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
scusassero i triangolisti di stamattina, ma ho puntato la sveglia senza attivare la suoneria
ergo son rimasto a letto.
i festeggiamenti di ieri sera son stati comunque molto pacati: 1 birretta in più e alle 23.30 ero a letto dopo breve carosello...
ci vediamo alla prossima :)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
eccomi finalmente libero...
questa mattina nonostante il bidonato che ha scritto prima di mè... in 4 ci siamo sparati questo giretto, quello da programma, solo la variante non è stata trovata, ci penserò una sera con Nino, certo che la domenica si incontra di tutto sui sentieri, la piacevole scuola mtb con dei ragazzetti, 75 persone tutte insieme sulla prima discesa, una corsa podistica e per finire una gara di trial, meno piacevole di tutto il resto...
comunque grazie alla compagnia di Acido, Nino e amico di tornado (mi scusasse ma nn mi viene il nome) un 40 km ce li siamo fatti, il dislivello non lo so ma dovrebbe essere sopra i 1.200m, tanta salita però...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
con la giornata che c'era andavano per picnic...
nello stesso punto dove li abbiamo visti l'ultima volta che l'abbiamo fatta in notturna

già!!!
hanno lasciato sandwich e cola sul posto prima di scappare.

ps.: stavolta non ho messo musica, non mi pareva il caso.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
no isart mi era sfuggito!!

cmq per ma va bene anche luglio, ma non il fine settimana del 3 che vado al Mugello!
aleda tu quando vai in vacanza?
i primi 15 di luglio

mercoledi sta notturna si fà o cosa? mi piacerebbe farla, e starò ad aspettare adesioni, ma se non ci sono me ne esco alle 6...
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
Ieri...... bella giornata, bel giro, bel panorama, bella compagnia.
E' stato bello, vedere i ragazzini andare in mtb come scolaretti... bella anche la comitiva di escursionisti che abbiamo incrociato.... bello aver pedalato, per qualche metro, in compagnia dei ragazzi che facevano la corsa a piedi.....buona la merenda con il the offerto dalle belle signore del punto di ristoro corsa...... meno bello (pazienza, ci sono anche loro) e' stato l'aver incrociato tutte quelle moto da trial....
pero' che bella giornata........
grazie per il caffe'
.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
vedo che le adesioni per una notturna continuano ad essere alte...

sabato pomeriggio però vorrei farmi il legnoncino, tempo ed altro permettendo ovviamente
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
cu cu . . . . .
e sono ancora qua ,
e già e già e già .
ah ah ah
io per la notturna ci sono ma anch' io dalle 20 in poi .
l' idea del legnoncino per sabato mi piace ,
ci sto con gli orari ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo