il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa sera con il seven salita al cornizzolo, poi visto la SUA condizione fisica abbiamo deciso di scendere in valravella, visto che lui non c'era mai stato, da li bellissima discesa fino al terz'alpe, mulattiera fino al prim'alpe poi un'altro sentiero che non avava mai fatto, io l'ho fatto solo una volta e il ricordo era vago, comunque bella discesa con un passaggio che devo studiare un paio di volte, questa sera ero già reduce di una caduta e non mi andava di rischiare ancora...
prossimo appuntamento alla fattoria sabato sera per la grande cena offerta dal 7....:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domenica ho spuntato con il Nino le 6,30 in sella, io sarei partito anche prima:arrabbiat:, l'idea è di salire a spessola, da li si decide quale discesa fare tra quella che scende dal terrabiotta, quella che parte a metà e scende a piano rancio e l'ultima il bolli rossi, da magreglio o barni si riale a crezzo e giù fino a valbrona, volendo se qualcuno vuole partire più tardi può farlo da asso per le 6,50 o 7 da un pò più su, poi risale da valbrona per riprendere la macchina
presenti per ora:
Nino
Brunelli, (ma se non lo vedo non ci credo..)
Pork (se c'è ancora...)
aledabomb
altri?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
questa sera con il seven salita al cornizzolo, poi visto la SUA condizione fisica abbiamo deciso di scendere in valravella, visto che lui non c'era mai stato, da li bellissima discesa fino al terz'alpe, mulattiera fino al prim'alpe poi un'altro sentiero che non avava mai fatto, io l'ho fatto solo una volta e il ricordo era vago, comunque bella discesa con un passaggio che devo studiare un paio di volte, questa sera ero già reduce di una caduta e non mi andava di rischiare ancora...
prossimo appuntamento alla fattoria sabato sera per la grande cena offerta dal 7....:smile:

basta calcetto mi rende la gambe di legno.......cmq per la cena io avevo buttato là una proposta di fare una notturna al riella ma nessuno mi ha dato retta...:rosik:, cmq sono sempre disponibile per farla!:celopiùg:
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
uhm...presente domenica mattina allora. magari parcheggio a canzo in zona stazione.
ma magari anche no e mi faccio trovare al solito posto. poi ti dico.
non avevi risposto alla mia domanda: la seconda discesa sarebbe quella che parte da un certo posto (rifugio? ristorante?) della madonnina e che abbiam già fatto l'anno scorso?
per la prima discesa per me è indifferente, quella del terrabiotta è quella fatta sempre lo scorso anno?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
uhm...presente domenica mattina allora. magari parcheggio a canzo in zona stazione.
ma magari anche no e mi faccio trovare al solito posto. poi ti dico.
non avevi risposto alla mia domanda: la seconda discesa sarebbe quella che parte da un certo posto (rifugio? ristorante?) della madonnina e che abbiam già fatto l'anno scorso?
per la prima discesa per me è indifferente, quella del terrabiotta è quella fatta sempre lo scorso anno?
si la seconda discesa è quella, con qualche piccola variante, ma anche nella prima discesa facciamo una variante esplorativa...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo è il programma per domenica se avete voglia di alzarvi presto:
partenza da Eupilio per le 6,30 (categorico in sella a quell'ora) dal solito posto (via roma 15) salita alla colma di sormano, dorsale fino all'alpe spessola, piccola salita ancora, discesa su p. rancio, nuova variante fino a magreglio, risalita a crezzo e discesa a valbrona.. rientro per le 12 circa...

il giro è sui 40km per un 1.200/1.300 ma abbastanza impegnativo... il giro è di 4 ore :medita:
il programma della prima pagina
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ma per riuscire a partire sempre così presto,mi domando,ma solo i miei figli non mi fanno dormire la notte?? :arrabbiat::arrabbiat:

Non mi resta che dirvi......buon giro!!:i-want-t:
probabile, ma hai provato con il gas?
comunque ho perso solo qualche notte con la prima, ormai sono passati quasi dieci anni, con gli altri due mai perso una notte... ma meglio non dirlo ad alta voce...:il-saggi: aggiungo che non ho mai perso un sabato/domenica di pedalata per loro, nemmeno quando sono nati..:celopiùg:
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
probabile, ma hai provato con il gas?
comunque ho perso solo qualche notte con la prima, ormai sono passati quasi dieci anni, con gli altri due mai perso una notte... ma meglio non dirlo ad alta voce...:il-saggi: aggiungo che non ho mai perso un sabato/domenica di pedalata per loro, nemmeno quando sono nati..:celopiùg:

mi manca solo quello.....è che è il periodo dei denti e .........
ma perchè son bravi loro o perchè te ne freghi e lasci fare tutto alla moglie?? :smile::smile:
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
65
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
probabile, ma hai provato con il gas?
comunque ho perso solo qualche notte con la prima, ormai sono passati quasi dieci anni, con gli altri due mai perso una notte... ma meglio non dirlo ad alta voce...:il-saggi: aggiungo che non ho mai perso un sabato/domenica di pedalata per loro, nemmeno quando sono nati..:celopiùg:
.... no comment....
warner_daffypistolet_gd.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo