il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come non detto per sabato, causa partita di calcio di mio figlio che si terrà alle 15,30...(:arrabbiat:per giocare 10'.:arrabbiat:) esco all'alba di domenica... non so dove però, resterò in zona, magari uno spezzola-magreglio-crezzo-valbrona
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per mercoledi io ci sono!!!

per sto fine ho la cena di laurea sabato, perciò penso che domenica sarò in coma etilico al fatebene fratelli...

un giretto sabato mattina?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica ho trovato 2 che mi fanno compagnia all'alba...
avanti che ci facciamo una bella uscita, partiamo con i fari e torniamo con il sole, una notturna al contrario..
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
per domani sera allora cosa si fa??se non viene nessuno io mi butto su una partita di calcetto, ma a dire il vero preferirei pedalare....:i-want-t:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per domani sera allora cosa si fa??se non viene nessuno io mi butto su una partita di calcetto, ma a dire il vero preferirei pedalare....:i-want-t:
se si fa io ci sono, basta decidere, in alternativa partirei anche sul presto, verso le 18,30-19, forse c'è anche Nino, seven a che ora finisci di lavorare?
oppure Giovedi?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
se si fa io ci sono, basta decidere, in alternativa partirei anche sul presto, verso le 18,30-19, forse c'è anche Nino, seven a che ora finisci di lavorare?
oppure Giovedi?

per il finire di lavorare e indifferente, ditemi voi ma non prima delle 530/6 possibilmente...io ci sono tutti e due i giorni si domani che mercoledi:cucù:
ditemi voi quando vie è più comodo, se la facciamo giovedi magari qualcuno paga da bere al pork!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per il finire di lavorare e indifferente, ditemi voi ma non prima delle 530/6 possibilmente...io ci sono tutti e due i giorni si domani che mercoledi:cucù:
ditemi voi quando vie è più comodo, se la facciamo giovedi magari qualcuno paga da bere al pork!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
un sogno....:smile:
ripeto se c'è qualcuno per una notturna va bene, in alternativa non mi dispiacerebbe uscire verso le 18,30-19 per un cornizzolo, va bene anche giovedi, forse meglio... anche se nessuno offre da bere
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
se volete una bevuta da me dovremmo fare venerdi sera o sabato ... :il-saggi:
peccato per sabato, per il momento ho una possibilità per una breve uscita, devo essere a casa per le 15, ma alla mattina lavoro e non so fino a che ora, potrei essere a casa per le 11 e farmi un giretto ma è solo un'idea, però se domenica ti svegli presto l'aperitivo non ti scappa...o-o
venerdi non posso, se esco domani venerdi sto a casa...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bello il video, ma un piccolo report aspettavo... :omertà:
il report lo sta scrivendo Nino....:smile:

chiedo anche di qui :-)

conoscete qualche percorso da consigliarmi in zona diano marina in liguria??

(oltre a quelli che si trovano qui nel forum!!)

grazias!! ;-)


P.S: complimenti ai ...tre...malziani!! :-)
a Diano trovi il percorso della super Enduro, qualche giro l'ho fatto usando tracce trovate in rete e con un pò di esperienza fatta giù
ti allego questa traccia che percorre una parte della grand fondo delle terre blu, poi puoi continuare sulla traccia e compelatarla con la discesa dalle antenne, oppure fai la prima discesa che è la ps1 (forse) della SE
oppure fai la salita, quella che si vede nel centro e continui il giro, io l'ho fatto cosi, un giorno ho fatto il giro più lungo con la prima discesa e il secondo giorno sono risalito all'imbocco della prima discesa e ho fatto l'altra discesa, risalita alle antenne e giù di nuovo
 

Allegati

  • giro in parte grand fondo con discesa SE,+ altra discesa, risalita alle antenne con relativa dis.zip
    36,4 KB · Visite: 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo