• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sinceramente non ho voglia di fare ancora un cornizzolo.... vorrei fare un pò di più....
e adesso non dite che se non propongo io non vengo va beh, abbiamo ancora tempo per pensarci...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tutto è pronto, sono andato a mettere le fettucce sul percorso e ho disegnato le frecce sui sassi a tutti i bivi..... ho esplorato la piccola variante, ho passato tutto il sentiero con il soffiatore, percui è tutto pulito e asciutto.... e non mi merito un grazie?
peccato che debba andare a lavorare, altrimenti facevo il giro di prova per vedere se era tutto ok
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie!

p.s. il punto di ritrovo guardando google maps non sembra semplice da trovare (attivando dalla valassina direz. milano)
arrivando da milano sulla 36, non devi entrare nel tunnel del barro ma esci per civate, valmadrera, galbiate, alla prima rotatoria vai diritto, esci a destra alla prima occasione, arrivi ad una seconda rotatoria e prendi per rientrare nel tunnel direzione lecco, ma attento appena prendi la corsia di immissione esci subito a destra in direzione galbiate, sala al barro, prosegui diritto in salita e arrivi per forza al campo da calcio...
[url]http://maps.google.it/maps?f=q&source=s_q&hl=it&geocode=FeojuwIdng2OACnV588rRaeGRzEwbmguAngGBA%3BFf8ruwIdk_COACkXxPp1i6eGRzGSr7E-A3gGJg&q=da+suello+a+solaro&aq=&sll=45.825405,9.35179&sspn=0.007103,0.019205&ie=UTF8&ll=45.826287,9.346662&spn=0.014205,0.038409&t=h&z=15&saddr=suello&daddr=solaro[/URL]
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Alla fine il lavoro mi ha fregato: stasera mi sono ritrovato un appuntamento di lavoro dopo cena quindi niente notturna...

Spero che vi stiate divertendo!
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
OT

Visto che sono uno nuovo, non solo sul Puunt ma anche nel Forum, toglietemi una curiosità: per caso oggi mi sono imbattuto nel Forum di BDC...è IDENTICO al nostro!
Ma è gestito dalle stesse persone?
O uno è la copia dell'altro?
Qual'è nato prima?
Grazie.

OT
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

bdc forum è nato da una costola di questo, prima era una sezione di mtb forum.

Se vuoi saperne di più fammi delle domande quando ci vediamo.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quelle cose li mika le guardo io, bdc, e che è?
scerzi apparte, non lo so...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
fantastica serata, giro bello, compagnia ancora di più.... grazie a tutti, in particolare al pork che ha mantenuto la parola....o-o
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
il pork , ma che pazzo scrivo , sono io !
io quando si tratta di pagare sono sempre serio
quando si tratta di , specie negli ultimi tempi un pò meno
purtroppo per domani salto ,
l' ho già scritto sul punt del solitario .
ci vediamo , spero , mercoledì prossimo .
 

astrid

Biker serius
1/9/10
103
-1
0
42
como lake
Visita sito
mi è stato riferito che anche qua un po di gente è diventata "grande"...
anche se in ritardo spero che i miei auguri siano ben accetti!!!!!!
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Ieri noi del triangolo eravamo in minoranza (xò ci siamo "sdebitati" ed abbiamo visto un sacco di triangolo sul maxi schermo allo chevrolet ) rispetto al gruppo di BG ma il gemellaggio è stato SPETTACOLO!


grazie PORK e a tutta la combricola di nottambuli!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
che dire, gran bella serata!
finalmente dopo tanto tempo siamo riusciti a tirare insieme un gruppetto di 10 persone che ancora hanno voglia di divertirsi alla sera stando in compagnia mentre danno 4 colpi di pedale.

Aledabomb, Dariuz, Pork, Five, Superpippa, Jag, Abe, Incisivo, Dome60, Giò

Sentieri in condizioni perfette e varianti varie ci hanno permesso di divertirci come dei bambini che giocano con le biglie sulla spiaggia..

Vedremo di replicare ogni tanto serate come questa sfruttando magari i vari Sangenesio, Valcava, Canto etc

Bella li!

Grazie a tutti della compagnia!

ciao
 

Allegati

  • Gemelli.jpg
    57,1 KB · Visite: 31

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che giornata dopo ieri sera, non ho voglia di lavorare, strano direte voi....
subito ho rovesciato una latta di blu... e il resto vien da se...


per domani se ci sono interessati io vado con il solitario a varenna per fare il brentalone (discesa super tecnica da quello che mi hanno detto) in più si va ad esplorare una variante....
qui per i dettagli, il ritrovo è in stazione a lierna, l'ora è ancora da decidere...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo