il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
l' aleda ha chiesto info per il brentalone ,
ma non so cos' abbia deciso .
appena ci dice . . . . . . noi obbediamo .
daltronde il capo è il capo ! :arrabbiat:
aspetto qualche idea....:arrabbiat:

Già che ci sei chiederesti anche per la zona dell'Alpe Giumello o della Bocchetta di Calivazzo...grazie e a buon rendere.
forse il giumello, ma dubito anche li, si arriva a 1500/1600, anche se la discesa è tutta al sole, ma in questi giorni non scalda...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
certo che uno come il m@rtello, potrebbe venire.... che dice sempre che ce l'ha grosso, duro e lungo... che poi lo appoggia sempre volentieri...:cucù:

stai zitto va , ero pronto per venire faretto scarpe zaino ben legato e soldi nel portafoglio figo ,quello con winny the pooh , e la maglietta della salute ma soprattutto tanta voglia di festeggiare il poork e bere a sbaffo
e poi cosa mi fate mi cambiate il giorno e il giovedi mia moglie cia il gruppo di lavoro dell'asilo..:medita: cosi si dice e io rimango ciulato
dai che prima o poi una notturna con dariuz five e i mitici triangolisti la faccio ancheme:cry::cry: spero , magari uno di questi sabati mi aggrego se mi volete

domani sera vi penso , intanto faccio tanti auguri al grande ( non per corporatura ma per bravura in bike) porkrabu...:-x:-x hai raggiunto la magiore eta per me sei ancora un giuinottt...:pirletto::celopiùg::pirletto::celopiùg:
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao Aleda,
domenica mattina i sarebbe piaciuto salire a fare il Puscio...sai com'è la situazione neve?
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
io per sabato sono legato al meteo di domenica...:nunsacci:
nel senso che se il meteo tiene mi butto con il cai sul pizzo scalotta..-oppina:smile::smile::smile:
se invece fanno slatare la gita sarà dei vostri!!

per la forca adesso sono un pò preso ma prima del fine sett chiamo ed al max la porto lunedi!.................................................si ma se becco quello che me l'ha venduta......e quello che l'ha venduta a lui :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
stai zitto va , ero pronto per venire faretto scarpe zaino ben legato e soldi nel portafoglio figo ,quello con winny the pooh , e la maglietta della salute ma soprattutto tanta voglia di festeggiare il poork e bere a sbaffo
e poi cosa mi fate mi cambiate il giorno e il giovedi mia moglie cia il gruppo di lavoro dell'asilo..:medita: cosi si dice e io rimango ciulato
dai che prima o poi una notturna con dariuz five e i mitici triangolisti la faccio ancheme:cry::cry: spero , magari uno di questi sabati mi aggrego se mi volete

domani sera vi penso , intanto faccio tanti auguri al grande ( non per corporatura ma per bravura in bike) porkrabu...:-x:-x hai raggiunto la magiore eta per me sei ancora un giuinottt...:pirletto::celopiùg::pirletto::celopiùg:
ma si, contala su giusta..... sei tutto chiacchere e distintivo... come diceva quel tale.... la colpa è del pork che compie gli Hanni propio mercoledi...., magari sabato 5 vediamo se riusciamo ad organizzare qualcosa, ma io non pago da bere visto che gli:hahaha: Hanni li faccio il 6...

Ciao Aleda,
domenica mattina i sarebbe piaciuto salire a fare il Puscio...sai com'è la situazione neve?
non penso ne trovi molta, probabilmente a salire alla mara qualcosa, poi dalla mara al puscio sicuramente in ombra, la discesa è sicuramente libera, questa mattina sul cornizzolo si è quasi dimezzata...
io per sabato sono legato al meteo di domenica...:nunsacci:
nel senso che se il meteo tiene mi butto con il cai sul pizzo scalotta..-oppina:smile::smile::smile:
se invece fanno slatare la gita sarà dei vostri!!

per la forca adesso sono un pò preso ma prima del fine sett chiamo ed al max la porto lunedi!.................................................si ma se becco quello che me l'ha venduta......e quello che l'ha venduta a lui :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

:smile::smile::smile::smile::smile:
non ho più giardato il meteo, però mancano le idee, il brentalone potrebbe essere ma l'avrei preferito fare con i local, il solitario e la pecora, partendo al pomeriggio abbiamo sempre dei limiti, però tra le idee spostandosi poco con l'auto ci potrebbe essere un'altra valcava, sul versante comasco oltre al bisbino non mi viene in mente niente, sul "lecchese", oltre il brenta e la valcava ci potrebbe stare il legnocnino o giumello, ma c'è sta neve che stenta ad andarsene, resta un giro in zona, ma ho finito le idee anche se si potrebbe andare a mangiare la torta al martina (23/25 km di salita, discesa per sentieri fino a magreglio, risalita a crezzo e giu fino a valbrona) già fatta centinaia di volte, ma che ci si può fare.... non ci voleva la nevicata di sti giorni...
ditemi cosa vi garba..
intanto potresti venire domani sera, che siamo in inferiorità numerica...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani non riesco devo consegnare venerdi sono un pò tirato, ma da sett ci sono!!
per me va bene tutto, anche un bel bisbiglio che è un pò che non lo faccio, cosi mi ammazzo per benino in salita
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani non riesco devo consegnare venerdi sono un pò tirato, ma da sett ci sono!!
per me va bene tutto, anche un bel bisbiglio che è un pò che non lo faccio, cosi mi ammazzo per benino in salita
il bisbino non è molto che è stato fatto..... non c'è un'alternativa da quelle parti, un'altra discesa verso carate urio? nessuno ne sa qualcosa?
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
siccome il pork è il solito bidonaro.... mercoledi essendo il suo compleanno vorrebbe evitare di pagare da bere, quindi non viene.... a questo punto o spostiamo a giovedi o andiamo senza di lui, ma se manca anche lui che gemellaggio verrebbe??


Quindi oggi è il compleanno del PORK??? :nunsacci: ... x non sbagliare tanti auguri e domani alla notturna scrocco da bere pure io!!!:omertà::medita:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo