• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questo w.e. salto e mi butto alle terme di Bormio ... ci vediamo (forse mah boh) mercoledi
mah, boh, se vieni tu piuoverà....
per mercoledi si fà una superenduro.... c'è un percorso in cui mi piacerebbe vedere kn1... o almeno, vederlo partire.... e poi chi lo vede più... forse sui bivi...
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
cosa ho preso..... il gd
questa settimana ho speso molto di più di quello che ho guadagnato...., però ho guadagnato in salute....

esatto, purtroppo il ks da 27,2 c'è solo lungo 350... mi "serviva" da 400...

Ottima scelta, magari esteticamente non è proprio una figata, ma dal punto di vista funzionale WOW
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
mah, boh, se vieni tu piuoverà....
per mercoledi si fà una superenduro.... c'è un percorso in cui mi piacerebbe vedere kn1... o almeno, vederlo partire.... e poi chi lo vede più... forse sui bivi...

anche a me piacerebbe vedermi in bici.
è dall'ultima uscita che ho la bici ferma in box senza forcella e ruota posteriore..
poi ho preso un impegno tutti i mercoledì sera (tennis) quindi mi tocca sempre rinunciare alle notturne.
a presto!!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
questa è la home del triangolo.... da notare il programma per sabato prossimo.....


uscita fiacca per domani, nel senso che sarà uno dei soliti giri qui nel triangolo, non mancheranno le emozioni con la merenda al Riella, finiremo con qualche bella discesa, magari il puscio al crepuscolo... ritrovo alle 13+o- al solito posto (eupilio via roma 15)

mercoledi torniamo però a parlare di notturna.... io proporrei il Barro mountain.... un giretto di 3 orette con le dovute pause, 800m di dislivello con due salite sulla stessa strada e due allettanti discese...

sabato 19 invece andiamo a festeggiare ai resinelli, con una bella notturna, partenza da mandello e rientro a mandello attraverso il bel 12, il programma è ancora da definire in quanto organizza il solitario.... husquarna o hwsquarna o huwquarna.... o come cavolo si scrive.....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ma porc...

domani c'è qui a è pranzo mia sorella con famiglia. Mi sa che mi tocca mollare, dobbiamo discutere di prestiti...

ero convinto che venisse domenica
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
mercoledi torniamo però a parlare di notturna.... io proporrei il Barro mountain.... un giretto di 3 orette con le dovute pause, 800m di dislivello con due salite sulla stessa strada e due allettanti discese...[/B]
Ma dai...giuro che non se l'aspettava nessuno!!!!


Ma allora siete bastardi dentro, il giorno dopo andiamo a Rive Rosse e mia moglie due permessi consecutivi mica me li da!!!!!
Di la verità che fate apposta per non conoscermi!!!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo