il 5°"puunt" del T....

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Il raffreddore....:nunsacci::nunsacci::nunsacci: forse sara'.....l'eta' :omertà: :smile::smile:


E poi monta monta altro che il raffreddore :smile::smile::smile:
monto monto monto......:smile:

nooo che peccato....ocio che cmq c'è in giro una febbre schifosa!:spetteguless:
se faceva un attimino più caldo non ci pensavo, ma con sto freddo e il raffreddore non mi va.... sto diventando vecchio, come di ce husqw....:smile: la febbre in casa mia è già arrivata, speriamo che il vaccino faccia effetto....
 

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
Ciao Aleda,
per salire al Bollettone, solitamente arrivo alla salute e poi giro verso la patrizi, oppure vado verso la Mara.
Mi hanno detto che nel mezzo c'è una salita tosta...ma poi da dove scendi?

ho visto su giscover il tuo bollettone tour...mi sa che adesso ci sia ghiaccio.

Se posso...dal posteggio della salute, in fondo a sx parte la strada che sale in cima al Bolettone, fino al primo tornante è un muro a strappi, poi si fa più pedalabile...ci vuole comunque una bella gamba.
Dalla vetta del Bolettone o scendi dal Versante dietro (arrivando in cima a dx) verso la Mara, tecnico ma sicuramente con ghiaccio, o segui la cresta (ci sono 2 sentieri un proprio in cresta uno un pò più basso a sx) e arrivi a S.Pietro, questi sono sicuramente puliti.
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Se posso...dal posteggio della salute, in fondo a sx parte la strada che sale in cima al Bolettone, fino al primo tornante è un muro a strappi, poi si fa più pedalabile...ci vuole comunque una bella gamba.
Dalla vetta del Bolettone o scendi dal Versante dietro (arrivando in cima a dx) verso la Mara, tecnico ma sicuramente con ghiaccio, o segui la cresta (ci sono 2 sentieri un proprio in cresta uno un pò più basso a sx) e arrivi a S.Pietro, questi sono sicuramente puliti.

Grazie...proverò.

è questa?

BOLLETTONE.jpg
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
bello bravi.....quel saltino però.....:nunsacci:

Direi gradino, più che saltino.. comunque considera che era tutto a vista, la prima volta per tutti, quindi nessuno sapeva cosa si sarebbe trovato davanti.. non potevamo andare totalmente a caso a cannone.

Invece io ho un problema: ogni volta che mi vedo in video ho le gambe che vanno a mulinello perché ho un rapporto troppo leggero.. ma porca miseria, ma come cavolo si deve fare?!?!?! Devo partire con un rapporto ancora più duro ed eventualmente alleggerirlo nei punti in cui mi sembra di doverlo alleggerire? Eh, l'esperienza qua ci vuole..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi il raffreddore a preso già la via della guarigione, questa sera niente bici ovviamente, ma domani pomeriggio dovrei avere una mezza giornata..... penserò ad un giretto da front..... devo collaudare freni e forcella dopo le revisioni....
se ci sono interessati, abbastanza simpatici, che hanno un pò di gamba, che non hanno lo zaino pieno di piombo, che non sono g-y.--- ecc ecc mi facciano sapere..... pensavo ad un civiglio-b.carla-montepiatto-blevio.... ma ci penserò, forse per questioni di tempo resto qui in zona...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Direi gradino, più che saltino.. comunque considera che era tutto a vista, la prima volta per tutti, quindi nessuno sapeva cosa si sarebbe trovato davanti.. non potevamo andare totalmente a caso a cannone.

Invece io ho un problema: ogni volta che mi vedo in video ho le gambe che vanno a mulinello perché ho un rapporto troppo leggero.. ma porca miseria, ma come cavolo si deve fare?!?!?! Devo partire con un rapporto ancora più duro ed eventualmente alleggerirlo nei punti in cui mi sembra di doverlo alleggerire? Eh, l'esperienza qua ci vuole..
in teoria dovresti avere il cambio più duro e alleggerirlo quando serve, come dici tu... bisogna solo ricordarsi di partire con il cambio giusto, sempre con il 32 davanti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo