il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma che freddo fa lì dentro???

immagino però quanto vi siete divertit!!!!!
in effetti eravamo indiecisi se viaggiare con i finestrini aperti o no...:-)
il divertimento non è mancato, in macchina l'abbiamo buttata sul ridere, altrimenti.... il giro poi è andato bene e la compagnia è stata bella....
il ritorno poi non è stato cosi freddo... avevamo la copertina sulle gambe... e la macchina, lasciata al sole durante il giorno, si è scaldata di qualche grado...:celopiùg:
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
Cosa fate nel video..?
17.gif

1.gif
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Ciao Aleda,
per salire al Bollettone, solitamente arrivo alla salute e poi giro verso la patrizi, oppure vado verso la Mara.
Mi hanno detto che nel mezzo c'è una salita tosta...ma poi da dove scendi?

ho visto su giscover il tuo bollettone tour...mi sa che adesso ci sia ghiaccio.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ciao Aleda,
per salire al Bollettone, solitamente arrivo alla salute e poi giro verso la patrizi, oppure vado verso la Mara.
Mi hanno detto che nel mezzo c'è una salita tosta...ma poi da dove scendi?

ho visto su giscover il tuo bollettone tour...mi sa che adesso ci sia ghiaccio.
andando verso la patrizi ti fai una bella salita.... dura, molto dura... io non credo di averla mai fatta, in alternativa sali alla mara e poi sul bollettone con qualche pezzo a piedi. Entrambe le salite a mio parere hanno ancora ghiaccio, la discesa non credo... il problema del ghiaccio sta nel fatto che i pedoni hanno calpestato la neve compattandola ed ora è una lastra di ghiaccio...


la macchina di klaudio....
 

Allegati

  • auto-freddo-ghiaccio.jpg
    auto-freddo-ghiaccio.jpg
    37 KB · Visite: 7

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
La salita al bollettone di cui parlate è una cementata con pendenze davvero notevoli(tranne l ultimo pezzo prima di arrivare al rifugio)..
L ho fatta un paio di volte ma ovviamente ho spinto la bici nei tratti più duri..(non mi chiamo Pixel:hahaha:)
Pochi metri prima di arrivare all entrata del parcheggio del vicerè, si prende l unica sterrata che cè sulla sinistra e si prosegue dritto.. cè forse qualche bivio ma è comunque tutto indicato..
 

YOKO

Biker serius
andando verso la patrizi ti fai una bella salita.... dura, molto dura... io non credo di averla mai fatta, in alternativa sali alla mara e poi sul bollettone con qualche pezzo a piedi. Entrambe le salite a mio parere hanno ancora ghiaccio, la discesa non credo... il problema del ghiaccio sta nel fatto che i pedoni hanno calpestato la neve compattandola ed ora è una lastra di ghiaccio...


la macchina di klaudio....


Su su dai ... in compenso dalle foto che ho visto il sole in riviera c'era.......:smile::smile::smile:

Colgo l'occasione per chiedere se a qualcuno del punt possa interessare una DEVINCI HECTIK del 2009 taglia M ... 1800 euro trattabili

 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
andando verso la patrizi ti fai una bella salita.... dura, molto dura... io non credo di averla mai fatta, in alternativa sali alla mara e poi sul bollettone con qualche pezzo a piedi. Entrambe le salite a mio parere hanno ancora ghiaccio, la discesa non credo... il problema del ghiaccio sta nel fatto che i pedoni hanno calpestato la neve compattandola ed ora è una lastra di ghiaccio...


la macchina di klaudio....

ieri sono stato con la family a pranzare alla colma di sormano, facendo poi una passeggiata nei dintorni...la sitauzione a sud non è niente male, mentre nel versante nord c'è ghiaccio.
Pensavo di andare a farmi un Puscio passando per il faggeto, ma mi sa che conviene stare sulla cresta del Bollettone.
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.247
8
0
Baviera
www.bikemotions.de
no, non l'ho più..
@isar, ma non sai che in italia ci si saluta cosi?:nunsacci: è la nuova moda...:smile:
Ah, si? Io credevo che si saluta cosí in Italia: :quinonsp:

...Colgo l'occasione per chiedere se a qualcuno del punt possa interessare una DEVINCI HECTIK del 2009 taglia M ... 1800 euro trattabili
Mi viene in mente subito uno che ha bisogno di una bici - il pork... :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo