• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a tutti quelli che ci saranno domani... 6,30 agli ananas di cinisello, anche 5/10' prima non sarebbe male.... (claudio, spirit, e noi, pork anto e io) con marco ci troviamo subito sul casello appena preso il biglietto.... in caso ho il n ° di marco...
mentre superpippa non ci degna della sua compagnia e va da solo, pablo potrebbe anche vendere la bike, ma quel che è peggio........ abe......... che va a fare un cornizzolo che conosce a memoria... con chi poi.....
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito

ciao uomo!

io DEVO fare qualcosa di light, perchè non è questione di avere tutto il giorno per salire è proprio questione di non morire....

fatti trovare alla partenza a Yuppilio dumàn matina che io, te e l'abe facciamo il gruppo di quelli che salgono con la dovuta "tranquillezza"

dai che voglio vedere anche la tua bestiaccia nuova
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Buon divertimento ragazzi.........mi sto mangiando le mani...........domani off-limits........dopo il bunga-bunga del sabato mi aspetta il family-day in pieno rispetto del governo al comando.........

@aledabomb : aspetto resoconto...........

Divertitevi
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
mentre superpippa non ci degna della sua compagnia e va da solo, pablo potrebbe anche vendere la bike, ma quel che è peggio........ abe......... che va a fare un cornizzolo che conosce a memoria... con chi poi.....
eccheccacchio! non ce la faccio a starvi dietro, non ho uno straccio di forma fisica, devo rimediare. In effetti avere tutto il giorno, una bella giornata, un po' mi spiacerebbe passarla qui vicino. Mi spiacerebbe per la compagnia, ma l'ho lasciata andare anche in liguria.


ripeto: eccheccacchio! mi sa che pacco, e scappo lontano, lontano...
ma poi, a che ora? boh.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e fai bene, tutti quelli che sulla caprazzoppa accumuleranno ritardi sopra i 30' verranno abbattuti ed abbandonati a loro stessi.....
 

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
@ pork : stavo ripensando sul percorso di superenduro che hai buttato là durante la scalata al Bisbino non mi ricordo i nomi delle 3 discese che hai detto.

Che magari se sett prox ne potevamo fare un paio in compagnia.... che ne dici?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ pork : stavo ripensando sul percorso di superenduro che hai buttato là durante la scalata al Bisbino non mi ricordo i nomi delle 3 discese che hai detto.

Che magari se sett prox ne potevamo fare un paio in compagnia.... che ne dici?
il pork sta organizzando una superenduro e non me l'ha detto.??? domani mattina lo cazzio....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
finalmente dopo un doccia calda....
bella giornata, qualche ritardo ma poi comunque tutto è bene quel che finisce bene, giro portato a termine con successo, grazie a qualche consiglio dei local ci siamo fatti una bella discesa dai ciappi, la seconda invece davanti ad un bivio ci siamo giocati la monetina e non è andata troppo bene... comunque una bella giornata, grazie a tutti quelli che c'erano...
poi con calma qualche foto e la traccia...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
nemmeno 1000m di dislivello,
35km
tempo in movimento 3:17'
tempo di sosta 3:18.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo