il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pes de Lac

Biker urlandum
6/5/10
587
0
0
Como
Visita sito
il pork aveva i panmtaloni corti anche in notturna con zero gradi.....con sto tempo si presenta cosi
Borat.jpg

Non ho ancora avuto l'onere/onore di conoscerlo, ma se vagamente gli assomiglia...comincia ad aver paura.
Meno male che di solito sono l'ultimo...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
era talmente schifosa che l'hanno tolta.......:smile::smile::smile:
adesso la rivedo.... meglio se la tolgono però, mi fà veramente schifo...

allego la traccia di domenica, cosi se qualcun'altro ha un gps e se la carica... visto che ci sono tratti nuovi e non vorrei avere tutta la responsabilità come sempre....:-)
 

Allegati

  • Ciappi-Manie_unified.zip
    14,3 KB · Visite: 5

scosso

Biker urlandum
10/7/09
586
7
0
Como o su di lì
Visita sito
Bike
la mia
Ciao volevo avvisare per chi rimane a casa e lavora il sabato mattina (azzzz) che oggi ci troviamo al parcheggio del bennet di tavernola lato mc donald alle 13 in macchina per poi andare su a castel san pietro in macchina e poi in bici sul generoso fino al bellavista!
avviso che la salita sono 11 km( su per un bel singletrack nel bosco) quindi ci vuole gamba.
la discesa e'molto bella immersa nei faggeti elvetici non particolarmente tecnica e mooolto freeride oldstyle!
ciao fatemi sapere chi c'è !

scontato ma lo dico: bisogna avere con se la carta d'identità
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
azz, quest'anno mi sto saltando tutte le liguriate...

anzi, adesso che ci penso, mi sa che sto saltando tutti i giri... :(

domani però ricomincio con qualcosa di un po' più light: cornizzolo! E' arrivata l'ora di vedere se mi ricordo ancora come si usa il cambio della MTB

buon divertimento per domani!
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
domani però ricomincio con qualcosa di un po' più light: cornizzolo!

chiamami bestia, che facciamo il gruppo degli spompati!
ma poi, perchè limitarci a qualcosa di "ligth"? alla facciazza del capo potremmo spararci la traccia che mi ha gentilmente mandato, io ho tutto il giorno per salire, per scendere mi porto la pila...
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
domani mattiuna ci sono pure io per il cornizzolo light by pisel (ops...pixel hahahah)...

chiamami bestia, che facciamo il gruppo degli spompati!
ma poi, perchè limitarci a qualcosa di "ligth"? alla facciazza del capo potremmo spararci la traccia che mi ha gentilmente mandato, io ho tutto il giorno per salire, per scendere mi porto la pila...
 

klaudioMI

Biker superioris
7/7/06
859
0
0
Cologno Monzese
Visita sito
Bike
bellissima
vediamo se rientri nelle caratteristiche.....:nunsacci:
nelle gambe una volta avevi molto più di 1200m credo che dai fondo li ritiri fuori.... ammesso
sei abbastanza simpatico.... ammesso
sistema la bike domani che è mesi che non la usi....
non porterai la gnocca, va beh...
non sei g-y, puoi stare anche in prima fila.... meglio di no conoscendoti meglio in ultima...
ci vediamo agli ananas.. per le 6,30 cosi vediamo con le macchine, al massimo prendi la tua e ti faccio compagnia, tanto la tua è a gas... giusto?
Ok alle 6.30 saro' agli ananas...e per le gambe vedremo...non son stato fermo fermo come gli altri milanesi :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo