• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 5°"puunt" del T....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Partiti con la nebbia dopo 10 minuti ci siamo ritrovati sotto una luna piena e con un cielo terso da favola.
A meta della salita un bel vento gelido da nord ci ha fatto compagnia fino al rifugio nel quale ci siamo preparati e via per la discesa sempre molto bella fino al Terz'Alpe e poi....ancor + bella!

Pizza e tennent/supertennent e poi prova speciale fino a casa.

Bella, mi sono divertito un botto. (mia figlia giada si esprime così.)

Grazie a tutti voi per la bella serata.

al gemellaggio futuro

ciao
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quando ti abbiamo visto dietro al ritorno dal pub ci siamo chiesti se volevi tornare con noi.... comunque vediamo che sei tornato a casa....
hai mp


@pork ho il tuo ammo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tornando al discorso liguria, quindi siamo in tre a partire da qui e poi marco23 con i suoi amici da como...
noi passeremo da cinisello dove racattiamo antonello e poi cercheremo un punto d'incontro con marco, probabilmente al casello della milano genova...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho lasciato detto a mia moglie, ve lo porta la al parcheggio, poi ti do il n° cosi quando state arrivando la chiami.... occhio però, sai che si incazza facilmente...
 

marco_23

Biker extra
domanda al volo.. qualcuno ha un casco "giro xen" taglia M?

ne ho trovato uno sul mercatino, volevo "testarlo" perchè non son sicuro della taglia.. ma nei negozi particamente non si trova!

p.s. per finale ancora non son sicuro di quanti siamo! l'indecisione regna sovrana! mah!!
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853


Io

Ciao Fausto
 

marco_23

Biker extra
Per il giro in Liguria potrei aggregarmi io... ma dove andate ? Ora rientro ?
finale ligure!


per gli orari.. partenza 6.30ca, rientro entro lun matt!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo