il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domenica? [URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/liguria?giorno=6&giorno=6[/URL]
proporrei un giro di almeno 1000m:
facendo i ponti romani e le maine sono solo 500+300 della caprazoppa, un pò pochi direi...
ma se facciamo, ciappi-maine sono 800+300 della capra arriviamo a 1100, e già qui mi gusta un pò di più...
certo dobbiamo andare giù a pedalare.....
in alternativa l'H ma li si fà solo quello..
oppure scegliete
anche
pure
io farei il giro che avevo fatto la prima volta con il pork e la sua compagnia nel lontano 2002/03... ciappi maine caprazoppa
 

gattodellenevi

Biker serius
29/9/09
218
0
0
Confine svizzero
Visita sito
domenica? [URL]http://www.3bmeteo.com/meteo/liguria?giorno=6&giorno=6[/URL]
proporrei un giro di almeno 1000m:
facendo i ponti romani e le maine sono solo 500+300 della caprazoppa, un pò pochi direi...
ma se facciamo, ciappi-maine sono 800+300 della capra arriviamo a 1100, e già qui mi gusta un pò di più...
certo dobbiamo andare giù a pedalare.....
in alternativa l'H ma li si fà solo quello..
oppure scegliete
anche
pure
io farei il giro che avevo fatto la prima volta con il pork e la sua compagnia nel lontano 2002/03... ciappi maine caprazoppa


io sarei tentato dal giro ciappi-manie,devo combattere con la moglie xchè dovrei portarla al mare...non a pedalare,ma sabato e domenica danno vento forte e lei non ci sente. :rosik:

Ma tu che giorno vorresti fare sa o do??
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
@aleda mercoledì per la notturna ci sono

@ seven non rompere per anticipare , una notturna è una notturna e si fa dopo il tramonto ! )

@aleda domenica a finale ci sono , dimmi solo l' ora di partenza
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Al mercoledì sono sempre impegnato:spetteguless:
infatti,:hahaha: ora le notturne saranno solo il mercoledi...

@aleda mercoledì per la notturna ci sono

@ seven non rompere per anticipare , una notturna è una notturna e si fa dopo il tramonto ! )

@aleda domenica a finale ci sono , dimmi solo l' ora di partenza
ci sentiamo per i dattagli.. direi partenza alle 5,50 da me o da tè e poi ci compattiamo con chi altro viene.. per le 6,30

la mia era un aggiunta, non volevo spostare la notturna di mercoledi :celopiùg:
tieniti libero per tutti i mercoledi, ormai sarà il giorno ufficiale, salvo partite di coppa dell'inter...:smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io confermo per domenica (prob. con altri 3-4)

e spero a breve anche per qualche notturna (se l'ordine da dealextreme arriva!!)

;-)
bene, giusto per capire dove poterci incontrare, voi partite tutti da como e come siete messi a macchine?
per le notturne ti aspettiamo, ma se ci mettono 2 mesi per arrivare si fà primavera....:-)
 

marco_23

Biker extra
mah, noi penso potremmo prendere l'autostrada direttamente, quindi direi o lomazzo oppure lainate/casello tang. ovest..

ci aggiorniamo comunque, perchè ancora non si sa di preciso in quanti si è..

p.s. dealextreme assicura 5gg per chiudere il pacco, più altri 7max per la consegna rapida.. siamo già fuori di mezza settimana! mah..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mah, noi penso potremmo prendere l'autostrada direttamente, quindi direi o lomazzo oppure lainate/casello tang. ovest..

ci aggiorniamo comunque, perchè ancora non si sa di preciso in quanti si è..

p.s. dealextreme assicura 5gg per chiudere il pacco, più altri 7max per la consegna rapida.. siamo già fuori di mezza settimana! mah..
quindi voi prendete la laghi, noi non credo, va beh vediamo un pò poi....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Km tot a finale?
Difficoltà?

Così da fare un po di.. selezione :-)
ciappi maine 31km x 890m tempo stimato 3/4 ore
caprazoppa 10km x 300m tempo stimato 1/1,5 ore

totale 41x1.190, x un totale di 5,30/6 ore di bike, senza contare i ritardi vari per eventiali guasti e forature...

se iniziamo a pedalare alle 9,30 potremmo finire per le 16 stando larghi... se poi ritardiamo nel giro... una cosa è sicura, la caprazoppa la si deve fare per forza, al massimo la facciamo al crepuscolo.....
da non sottovalutare perchè è un continuo salire e scendere, alla fine si cuociono le gambette...
per mangiare non so, a fine giro, durante il giro, prendiamo della focaccia dopo le maine ( ma probabilmente a quell'ra è tutto chiuso), o meglio la prendiamo all'inizio e la mangiamo strada facendo, poi a fine giro spizzicheremo qualcosa a secondo del'orario e della voglia..
detto questo si spera che:
tutti abbiano nelle gambe il giro...
tutti arrivino con le bike in ordine... mika da iniziare a cambiare camere d'aria o quant'altro prima del giro...
tutti siano simpatici o almeno che stiano nell'anticamera della simpatia...
se qualcuno porta una bella gnocca non sarebbe male, giusto per le soste prato...:smile:
possono venire anche i g-y, ma staranno in prima fila, mai per ultimi o dietro a mè....:medita::smile:

la selezione dovrebbe essere fatta....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
tra qualche mercoledi e con qualche (parecchi) gradi in più, riinizio con le notturne...:i-want-t:
l'hai detto!! guarda che mia moglie ha cambiato il giorno dell'acqua e jim, solo per farmi contento, visto che volevo il mercoledi solo per darti la possibilità di venire.....:medita: ma perchè aspettare qualche mercoledi? vieni subito no...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo