il 5°"puunt" del T....

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gigio80

Biker serius
12/2/07
273
0
0
BRIANZA SUELL
Visita sito
E si ti ricordi bene anche se non frequento spesso il forum; cmq è una ragley (non molto da intenditori), e la forcella ancora meno, stamattina la vecchia Bergman (ho la liric da Protone) mi ha fatto un pò dannare, ma ha più ragione lei di me dopo un anno di inutilizzo...cmq cornizzolo spettacolare sembrava di essere ad aprile.

Aleda ho letto della manutenzione alla forca, posso chiederti dove l'hai portata, ho cercato qui in zona ma non ho trovato niente; da protone per adesso 2 revisioni perfette (spero anche la terza) ma mi scoccia rimanere 2-3 settimane senza forca.
Cmq deve seguire di più il punt perchè ad uscire sempre solo non è il massimo.
Ciao
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
998.jpg

tu hai fotografato dove ero io e io dove eri tu...
 

Allegati

  • west.jpg
    west.jpg
    58,6 KB · Visite: 10

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
E si ti ricordi bene anche se non frequento spesso il forum; cmq è una ragley (non molto da intenditori), e la forcella ancora meno, stamattina la vecchia Bergman (ho la liric da Protone) mi ha fatto un pò dannare, ma ha più ragione lei di me dopo un anno di inutilizzo...cmq cornizzolo spettacolare sembrava di essere ad aprile.

Aleda ho letto della manutenzione alla forca, posso chiederti dove l'hai portata, ho cercato qui in zona ma non ho trovato niente; da protone per adesso 2 revisioni perfette (spero anche la terza) ma mi scoccia rimanere 2-3 settimane senza forca.
Cmq deve seguire di più il punt perchè ad uscire sempre solo non è il massimo.
Ciao
bella comunque la "porcellina blu" rubando il soprannome dal 3D delle front.. magari un giorno ci facciamo un'uscita tra front... oggi sarei uscito con la front pure io ma è in manutenzione, forca freni...

tu hai fotografato dove ero io e io dove eri tu...
spettacolare giornata.... ho visto in lontananza un riflesso sulla montagna opposta, magari era la tua fotocamera....:-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
forse ci sono delle novità per quel che riguarda il mio girono libero per le notturne....
potrebbe tornarmi libero il mercoledi....
e direi che sta settimana qualunque sia il giorno potremmo farne una, come già detto il cornizzolo è tutto libero...:medita:
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che dire ,
beati voi ,
io ero in giro per outlet :cry: .
però la notturna la settimana prossima la faccio :i-want-t:
un bel cornizzolo potrebbe anche starci ,
provo a dirlo anche ad antonello ( visto che la macchina gliel' ho riconsegnata e non ha più scuse :arrabbiat:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo