il 25 novembre si avvicina!!!

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
lista penso completa:
1) small boy molle dure
2)big boy 90kg
3) maxilconte
4)marconorco
5) amicodimaxilconteconfurgone
6)federicoZ
7) FORSE rotamax
8)FORSE erikstreet
9) se questa sera riesce a resistere la serata alcolica e fumogena with me and my friend andrea gemini
 

vioskagaz

Biker novus
13/5/06
17
0
0
trieste
Visita sito
dio muloni, ve se divertidi? Xe una cifra de tempo che no go ne' el pc ne' la bici... i problemi no vien mai da soli (deso stago anche mal). Cmq me stago ruzinendo credo che deso con la paga metero' a posto la bici e me faro' denovo vivo, se sentimo
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
ringrazio per questa stupenda giornata tomislav e tutti i suoi amici bikers....
veramente siete dei grandi, avete dei posti e una mentalità avanti mille miglia da noi...bellissima raidata, bellissima gente, bellissime bici e ottimo pranzo....
insomma siete dei grandi...
comunque sia...questo è il mio numero di telefono...347-8027027...
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito

complimenti...potevi almeno avvisare...ti avevan contato per i furgoni anche...opppure sei stato talmente veloce nel scendere che non ti abbiamo visto...solo questo ti dico...potevi almeno avvisare...ogni volta devono venire in duecento e ala fine vengono in due...dai...non si fà così!:sculacci: :sculacci:loro si son fatti chilometroni per fare quella discesa arrivando da tuta la slovenia e croazia...
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
adesso rissa...moderatori non bloccate tutto!

Beh, questa volta un po' "girato" lo sono anch'io!
Da tutto ciò mi è sorta una domanda: ma il freerider triestino cosa vuole??? Ma è possibile far 'ste figure? Ma vi fate un esame di coscienza? Ma il vostro mondo è l'Antenna Rai? Ma cosa ***zo servirà la futura associazione??? Per organizzare le uscite dei soliti 4-5??? Ripeto: COSA VOLETE??? Avevate una gita organizzata in tutto e per tutto in un posto splendido con una discesa CONTINUA che è durata 2 ore, avevate una compagnia splendida (non dico noi, non sono così presuntuoso, mi riferisco ai croati), lo sapevate dal 2/11 e che fate? Non vi presentate, semplicemente questo. Io sarò bacato e furlano ma, in previsione di ciò, ho spostato impegni famigliari avvertendo per tempo e ho smosso mari e monti per avere la bici perfetta per l'occasione... perchè ci tenevo, era una uscita unica, il fr mi piace e mi piace una domenica passata in questo modo!

Non entro nel merito dei motivi che hanno OBBLIGATO tutti a non venire, non lo voglio fare perchè, OVVIAMENTE, saranno tutti VALIDISSIMI... ma i croati, per loro ammissione, sono un gruppo di non più di 20 e ieri ne erano presenti 15, anche da distanze considerevoli!!!

Ok, continuate così: no se pol, go mal di panza, go la cena co gli amici, me go sbusà la rioda...

Ora sta a voi: cosa volete?

So che con questa mail diventerò antipatico a molti ma, realmente, vorrei capire se l'associazione può avere un senso oppure no.

Salut
 

lucats

Biker superis
15/5/06
449
0
0
trieste
www.lucaiancer.com
ciao,son contento che ve la siate passata....max in quanti eravate?il posto deve essere una bomba...ci ho girato un paio di volte con la jeppa e lo vedo ogni we estivo che passo la sotto per andar in campeggio...dico sempre che figo che deve essere andarci in bici....purtroppo io non ho ne la bici ne la capacità per far certe cose...ed in più sono super incasitato con i vari impegni altrimenti venivo se non altrò a far qualche foto...anzi se qualche sabato fate qualche cosa qua vicino avvisatemi che vengo a scattare un po!!!ciao ciao
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
l'associazione serve a quelle otto persone che vogliono far le robe sul serio. gli altri si aggiungono dopo.

se poi c'è gente che sventola la bandiera del freeride e poi va a fare i giri pedalati a gorizia, i poveri poser sono dappertutto.

questa volta quattro o cinque persone hanno avuto anche una dose di sfiga: a me m'han paccato all'ultimo sul lavoro, nogo era dead e federicoz aveva un freno esploso. 45 per cento del nocciolo duro era segato, quindi.

per gli altri... dei poveri di spirito sarà il dirt del cielo.

Beh, questa volta un po' "girato" lo sono anch'io!
Da tutto ciò mi è sorta una domanda: ma il freerider triestino cosa vuole??? Ma è possibile far 'ste figure? Ma vi fate un esame di coscienza? Ma il vostro mondo è l'Antenna Rai? Ma cosa ***zo servirà la futura associazione??? Per organizzare le uscite dei soliti 4-5??? Ripeto: COSA VOLETE??? Avevate una gita organizzata in tutto e per tutto in un posto splendido con una discesa CONTINUA che è durata 2 ore, avevate una compagnia splendida (non dico noi, non sono così presuntuoso, mi riferisco ai croati), lo sapevate dal 2/11 e che fate? Non vi presentate, semplicemente questo. Io sarò bacato e furlano ma, in previsione di ciò, ho spostato impegni famigliari avvertendo per tempo e ho smosso mari e monti per avere la bici perfetta per l'occasione... perchè ci tenevo, era una uscita unica, il fr mi piace e mi piace una domenica passata in questo modo!

Non entro nel merito dei motivi che hanno OBBLIGATO tutti a non venire, non lo voglio fare perchè, OVVIAMENTE, saranno tutti VALIDISSIMI... ma i croati, per loro ammissione, sono un gruppo di non più di 20 e ieri ne erano presenti 15, anche da distanze considerevoli!!!

Ok, continuate così: no se pol, go mal di panza, go la cena co gli amici, me go sbusà la rioda...

Ora sta a voi: cosa volete?

So che con questa mail diventerò antipatico a molti ma, realmente, vorrei capire se l'associazione può avere un senso oppure no.

Salut
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
l'associazione serve a quelle otto persone che vogliono far le robe sul serio. gli altri si aggiungono dopo.

se poi c'è gente che sventola la bandiera del freeride e poi va a fare i giri pedalati a gorizia, i poveri poser sono dappertutto.

questa volta quattro o cinque persone hanno avuto anche una dose di sfiga: a me m'han paccato all'ultimo sul lavoro, nogo era dead e federicoz aveva un freno esploso. 45 per cento del nocciolo duro era segato, quindi.

per gli altri... dei poveri di spirito sarà il dirt del cielo.

si però vedi...bene o male si sono mobilitati comunque delle persone esterne...che fino ad ora non conoscevamo...loro son venuti veramente da tutta l'istria e si son sbattuti per noi...voglio dire...cacchio di prendi un impegno e lo porti a termine...poi massimiliano ha perfettamente ragione...tutti si lamentano e propongono sempre di fare questo e quello eppoi ala fine non vengono...non si fà così!!
eppoi chi vuoi renderti antipatico se alla fine chi gira siamo sempre noi quattro-cinque??prost:
 

nogotsuka

Biker extra
su su maxc non prendertela !!! ahahahah mi viene da ridere!!!! sono entusiasta che finalmente a qualcuno gli venga la bile e che non sia io!!! scusa ma mi diverte!:)))::)))::)))::))):


OFFTOPIC!
tra poco vi mando una copia dello statuto leggete e commentate fratelli!
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
su su maxc non prendertela !!! ahahahah mi viene da ridere!!!! sono entusiasta che finalmente a qualcuno gli venga la bile e che non sia io!!! scusa ma mi diverte!:)))::)))::)))::))):


OFFTOPIC!
tra poco vi mando una copia dello statuto leggete e commentate fratelli!

Il nogo redivivooooo

Bah, che dire, la mia proposta per le gite future organizzate dalla futura associazione è la seguente: si propone l'uscita, la si organizza solo se un numero x conferma almeno 2 settimane prima e COMUNQUE i soldi (per eventuali spese) si raccattano alla conferma! Chi c'è c'è e chi non c'e perde il money!

Salut (nell'altro topic scrivendo "ci sono salti da fare con le bici Kattive" non intendevo COSTRUIRLI ma SALTARLI!, Tranquillo, non costruisco nulla senza l'autorizzazione del Gr. Fil. De Put. Avv. DOtt. Ing. Marchese del Principe... Comunque sia ho altri due morars e un paio di tavolette sfigate).
Ri-salut
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
secondo te chi ha preso i contatti per organizzarti la gita?

si però vedi...bene o male si sono mobilitati comunque delle persone esterne...che fino ad ora non conoscevamo...loro son venuti veramente da tutta l'istria e si son sbattuti per noi...voglio dire...cacchio di prendi un impegno e lo porti a termine...poi massimiliano ha perfettamente ragione...tutti si lamentano e propongono sempre di fare questo e quello eppoi ala fine non vengono...non si fà così!!
eppoi chi vuoi renderti antipatico se alla fine chi gira siamo sempre noi quattro-cinque?? gli altri neppure li vedi mai....:prost:
 

giulio90kg

Biker forumensus
8/11/05
2.261
0
0
ghezzi miei
Visita sito
prima o poi dovrò parlare con i tuoi genitori.........con te è tempo perso.

comunque sei hai qualcosa da dire dillo a mè...non vedo cosa centrino i miei...mah...non sai più dove appigliarti??? eppoi dici tanto che sono deficente (dal verbo latino deficio=mancanza) (in questo caso nel campo semantico della conoscenza) perfetto...visto che tu sei pieno di sapere trasmettimelo direttamente...
vieni su messenger...non intasiamo il forum per le nostre diatribe...
prof...o-o o-o o-o
 

Sfaticato

Biker cesareus
20/7/04
1.671
1
0
47
Trieste
Visita sito
Invece che scassare le balle con le colpe di uno e dell'altro cominciate a postare qualche foto per chi non è potuto venire in modo che anche noi si possa godere della giornata persa (per noi ovvio).

E poi se il problema è che hanno mosso furgoni ecc ecc la prossima volta chi dice che viene da che ne so 10 euro all'organizzation così se poi per un motivo X deve paccare la gita gli altri si pagano il furgone e/o il pranzo e/o quel che è.

Non credo che i croati si siano mossi SOLO perchè venivano gli amici italiani ...
Certo che più si è meglio è ma insomma, non è il caso di farne una questione di stato no? :-)

VOGLIO VEDERE LE FOTO :-D


OFFTOPIC

Max quando posso passare a trovarti per vedere come spurgare sti freni? :-) Così facciamo anche 4 chiacchere se ti va :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo