Beh, questa volta un po' "girato" lo sono anch'io!
Da tutto ciò mi è sorta una domanda: ma il freerider triestino cosa vuole??? Ma è possibile far 'ste figure? Ma vi fate un esame di coscienza? Ma il vostro mondo è l'Antenna Rai? Ma cosa ***zo servirà la futura associazione??? Per organizzare le uscite dei soliti 4-5??? Ripeto: COSA VOLETE??? Avevate una gita organizzata in tutto e per tutto in un posto splendido con una discesa CONTINUA che è durata 2 ore, avevate una compagnia splendida (non dico noi, non sono così presuntuoso, mi riferisco ai croati), lo sapevate dal 2/11 e che fate? Non vi presentate, semplicemente questo. Io sarò bacato e furlano ma, in previsione di ciò, ho spostato impegni famigliari avvertendo per tempo e ho smosso mari e monti per avere la bici perfetta per l'occasione... perchè ci tenevo, era una uscita unica, il fr mi piace e mi piace una domenica passata in questo modo!
Non entro nel merito dei motivi che hanno OBBLIGATO tutti a non venire, non lo voglio fare perchè, OVVIAMENTE, saranno tutti VALIDISSIMI... ma i croati, per loro ammissione, sono un gruppo di non più di 20 e ieri ne erano presenti 15, anche da distanze considerevoli!!!
Ok, continuate così: no se pol, go mal di panza, go la cena co gli amici, me go sbusà la rioda...
Ora sta a voi: cosa volete?
So che con questa mail diventerò antipatico a molti ma, realmente, vorrei capire se l'associazione può avere un senso oppure no.
Salut