alla fin fine si troveranno solo i soliti che esclameranno:
" cio' xe umido"
"guarda che cielo"
"prooot"
" cio' xe umido"
"guarda che cielo"
"prooot"
alla fin fine si troveranno solo i soliti che esclameranno:
" cio' xe umido"
"guarda che cielo"
"prooot"
e quando mai ho dato la mia conferma?il panz,
e quando mai ho dato la mia conferma?
anzi al 90% purtroppo non ci sarò, e so che mi perderò una grandiosa giornata di riding
un consioglio giulio evitare di dare la parola per altri! in primis perche' gli altri sono gli altri e in secundis perche' dopo la figura di mmm la fai tu e non loro.mi deludi sempre più!!!!! dai...ti perdi una figata!!! peccato.......
se leggi ciò che ho scritto ho detto che davo per QUASI sicuri...
se leggi ciò che ho scritto ho detto che davo per SICURI...andrea, luca farma, io, e non me ricordo più!!!
un consioglio giulio evitare di dare la parola per altri! in primis perche' gli altri sono gli altri e in secundis perche' dopo la figura di mmm la fai tu e non loro.
se vuoi ho un formula B4 usato, puoi applicarlo alle palle e frenarle un po
Ciao
Allora vi informo come stano le cose. Sembra che le previsioni non siano tanto buone. Spero che non vi scoraggiate per queste sciocchezze come la pioggia e il fango?... e forse anche un po di freddo in cima?... e forse anche un po di nebbiaJ (almeno la neve no ci dovrebbe essere!).
Quello che e sicuro, noi FR locali andiamo a fare casino sul monte Maggiore (Ucka). Per il trasporto ci saranno due furgoni che ci asseteranno nel campeggio di Medveja(Lovran). Per pagare il trasporto servivano più o meno 30 Kune (3 o 4 Euro) a testa. Sarebbe una buona idea se al tipo del furgone pagate direttamente in kune cosi non ci sono problemi con i resti.
L idea e di partire dal campeggio verso la cima del monte alle 11:00 per arrivare su alle 11:40 e cominciare con la discesa alle 12:00. Arrivo stimato all campeggio 15:00. Salvo imprevisti (domenica scorsa uno del mio gruppo si e spaccato il braccio a meta percorso, non vi dico che cazino!). Comunque avviseremo il soccorso alpino della nostra presenza.
I partecipanti sicuri sono una quindicina di ragazzi locali (Istria-Fiume). I ragazzi Sloveni devono ancora confermare, ma comunque loro hanno a disposizione un terzo furgoncino a parte. Per i ragazzi con le bici XC non so ancora niente perché sono forse spaventati per via delle previsioni del tempo! Vedremo!
Consigli utili:
1. Casco integrale e protezioni di tutti i tipi caldamente raccomandati.
2. Se avete la fortuna di avere gomme da fango, montate le subito!
3. Qualcosa di caldo per mettersi durante i primi due chilometri farà abbastanza freddo ma dopo si comincerà a sudare di bruto!
4. Camere d'aria di riserva, ci sono rocce che fan sofrire, tagliano, piegano, rompono
5. Tranquilli, il percorso none cosi brutale come si potrebbe dedurre (o forse si!scherzoJ), chiunque abbia un po di esperienza di MTB praticato fuori strada lo può afrontare con tranquillità (dipende solo con che velocità si percorreJ).
Penso che non ce più niente da dire, ci farà piacere avervi come ospiti e spero che ci divertiremo. Informate mi quanti sarete alla fine per vedere se rientriamo nella portata dei furgoni.
Per qualsiasi cosa contattate mi su questo forum o chiamate mi pure al cellulare +385911683125(Tomislav).
P.S. Noi quasi tutti più o meno parliamo litaliano.
sapevo che finiva così