• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il 25 novembre si avvicina!!!

Laryas

Biker novus
3/10/06
24
0
0
Karojba-Croazia
Visita sito
Allora voi sarete in totale 6 rider?

Un altra domanda che vi voglio fare e' se alla fine della giornata rimanete a mangiare al ristorante „Dopo Lavoro“ che si trova sul monte? Se rimanete vediamo anche noi di organizzarci e magari ci fermiamo tutti su. Se la risposta e SI allora devo prenotare perché il ristorante e abbastanza famose e rischiamo di rimanere senza tavolo.

Vedo che nessuno domanda dove si trova il campeggio di Medveja, significa che più o meno riuscirete a trovarlo? Se avrete problemi chiamatemi al cellulare vi aiuterò.

Non so che confine farete per arrivare in Croazia cosi non so come aiutarvi precisamente. Ma vi posso dire che per arrivate a Medveja da qualsiasi confine basta che prima seguite le indicazioni per Rijeka (Fiume) e nel fra tempo appena vedete le indicazioni Opatija (Abbazia) seguite quest’ultime. Arrivati a Opatija tenete sempre la strada che costeggia il mare, avrete cosi sempre il mare alla vostra sinistra e prima o poi arriverete al campeggio che si troverà alla vostra destra subito dopo Lovran.
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it

Ciao Laryas

Io spero sinceramente che saremo più di 6!!!
Secondo te se siamo bravissimi, velocissimi e nessuno si rompe un braccio, è fattibile una seconda discesa? Voglio dire, mettendo anche 2 ore per scendere alle 1430 max siamo giu! Che facciamo, torniamo su (ovviamente chi se la sente)? A me piacerebbe assai!!!
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
partendo dalle antenne, te lo dico io che non ce la si fa.
purtroppo non mi danno il cambio turno in negozio, quindi io devo rinunciare. chiedo però che o triestinos che possono, vadano per divertirsi e stabilire contatti e vedere qualcosa di nuovo. se siete in dubbio, andate, perchè è la migliore discesa nel raggio di sessanta chilometri da ts.

 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
intanto si potrebbe stabilire un ritrovo alle nove in piazza oberdan per andare fuori, così avviso anche i non connessi.

Quindi tu non ci sarai??? NOoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 

Laryas

Biker novus
3/10/06
24
0
0
Karojba-Croazia
Visita sito
Mutante mi dispiace veramente che non ci sarai! Un giorno quando vorrai manda mi una email e magari organizziamo qualocsaltro.

Riguardo la questione di Maxilconte della possibilità di una seconda discesa, come prima bisognerebbe vedere con i tipi del furgone se sarebbero interessati a fare un altro giro. Anche se s’arano disposti a portaci su per un altro giro ti garantisco che non ti diverti più! Dovresti avere una buona forma fisica per andare giù senza problemi una seconda volta. E poi ce il problema che diventa presto buio si come avremo il sole (se ci sarà un sole!) alle spalle dietro la montagna.
[FONT=&quot]D'estate qualche volta facciamo anche due discese in un giorno, solo che per la seconda discesa scegliamo sempre un percorso più [/FONT]
 

Laryas

Biker novus
3/10/06
24
0
0
Karojba-Croazia
Visita sito
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo