Ikudei

minimg

Biker serius
11/8/07
145
0
0
cagliari
Visita sito
Grande kkuz...ero un tuo grande tifoso,ogni tanto mi riguardo le ''tue rampilonga''....attendo con ansia la nuova Vado,se è come la precedente deve essere una bomba,mi è capitato di vederne una dal vivo,veramente strepitosa e conoscendo la filosofia con cui è stata progettata deve funzionare davvero per bene..peccato non averne pedalato una..chissàmai che non riesca a pedalare la nuova!
A proposito è in cantiere anche una full da xc?
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
Chiunque sia interessato a sapere di più sul marchio IKUDEI mi può contattare al mio indirizzo [email protected].
Abbiamo con GalmodBike collaborato con Alessandro . Abbiamo costruito e commercializzato i suddetti telai.Ho qualche rimanenza in casa.

non ho capito hai telai ikudei in giacenza ??? anche grezzi???:nunsacci:

il tuo indirizzo e-mail non e' valido........
 

ScattoF.ix

Biker popularis
9/1/08
53
0
0
Padova
Visita sito
L'azienda di supporto dovrebbe essere la Matra, si affianca il marchio a Dynatec (strada) e TEC (parts), L'ho letto su internet.

Dalla presentazione dei marchi l'ho studio che ci sarà dietro non mi sembra indirizzato allo solo studio grafico ma qualcosetta in più ..
bene saluti
 
Caspita...complimenti, metti i dati tecnici di montaggio e peso


.......da premettere che la utilizzo come 2° bici (muletto).....
Attacco: WCS
Curva :WCS
Manopole: WCS
Reggisella: Progress
Sella: San marco Aspide
Comandi Cambio: XTR
Deragliatore : XTR
Cambio: XTR
Catena: XTR
Cassetta: XT
Pedali: XT
Freni: Formula Oro 24
Dischi: Avid
Forka: Manitou R-Seven
Ruote: Fulcrum Red Meta Zero
Guarnitura: Aerozine Doppia
Credo di non dimenticare nulla.
Ciao a tutti.
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
guardate come tutti i telai ikudei le foto per belle che siano nn rendono merito al telaio: dal vero è stupendo!!!
Ti dico solo che l'ho preso l'anno scorso , ma nn l'ho montato subito perchè mi serviva una guarnitura e con in ballo gare nn ho smontato la scale che utilizzav;, finita la stagione la squadra nuova mi ha passato la bici completa (wilier centouno xc, un altra bomba) e così ho cambiato progetto e l'ikudei me lo monto piano piano coi pezzi che voglio io, comunque a breve verrà svelato il risultato (di sicuro verrà ultralight!!
 

Mr Race

Biker novus
16/2/11
13
0
0
Conegliano
Visita sito
guardate come tutti i telai ikudei le foto per belle che siano nn rendono merito al telaio: dal vero è stupendo!!!
Ti dico solo che l'ho preso l'anno scorso , ma nn l'ho montato subito perchè mi serviva una guarnitura e con in ballo gare nn ho smontato la scale che utilizzav;, finita la stagione la squadra nuova mi ha passato la bici completa (wilier centouno xc, un altra bomba) e così ho cambiato progetto e l'ikudei me lo monto piano piano coi pezzi che voglio io, comunque a breve verrà svelato il risultato (di sicuro verrà ultralight!!

Aspettiamo risultato finale
 

azuma

Biker tremendus
27/11/05
1.368
-2
0
desenzano d/G
Visita sito
quasi quasi fi posto il montaggio work'n'progress:
mi mancano due corone per la guarnitura, le pulegge per il cambio post, devo valutare i cavi cambio, e decidere se tenere il manubrio syntace che ho o prenderne uno nuovo, convincere mio fratello a passarmi la sua cassetta in titanio al posto della mia xtr. Il resto ce l'ho tutto in casa.
La settimana prox porto la forca (sid world cup) a revisionare.

Sul sito ikudei ho letto che stanno provando un prototipo di nuovo telaio, indago un po e vi faccio sapere.
 

Mr Race

Biker novus
16/2/11
13
0
0
Conegliano
Visita sito
C'è un nuovo telaio verso che ho visto sabato scorso nella presentazione da Crazy Sport. Stesse geometrie del Vado, forcellini in alluminio, non monta il BB 30, la serie sterzo è da 1 pollice 1/8 e ha il tubo sella non integrato. Un mio amico ha fatto delle foto appena le ho ne carico una
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo