III MONTIERI, PER UOMINI VERI, COI PRUGNERI, IERI Dom.16 Maggio

ANCHE IL SANGUE ABBIAMO DATO OGGI !!!!

Per il Puro ho dovuto usare ben due volte l'armadietto dei medicinali della Fiacca! Te li ha quasi finiti!!!

In tre generosi e forti abbiamo affrontato, macete e pennato in mano, il sentiero impenetrabile!
Altro che foresta amazzonica!

Il giovane Pone, visto l'improbo sacrificio, ha dato forfè, ma solo dopo averci aiutato con grande slancio; lui era nuovo a questa dura esperienza, ma dopo un po', prese le misure e testata la difficoltà, è riuscito molto bene e sembrava anche piuttosto soddisfatto del lavoro svolto, almeno a giudicare dai gemiti che emetteva di tanto in tanto.

Certo, il mio macete, è lungo, duro e pesante però lui riusciva a tenerlo bene in pugno e non lo mollava, anzi, con veemenza giovanile, lo sbatteva di qua e di la, tanto che ho dovuto chiedergli di essere un po' più delicato.

Del Puro cosa dire, ormai è un vecchio esperto che conosce tutti i segreti di questa attività... sono anni che usciamo insieme e facciamo queste cose che, anche se un po' faticose, ci riempiono di grande soddisfazione.
Sappiamo a menadito le ns. attitudini e spesso basta un'occhiata per capire cosa desidera fare l'altro e cosa, invece, non gradisce.

Grazie a entrambe per l'intensa giornata che non dimenticheremo facilmente! [smilie=abbraccio.gif]


sono l'unico a modo, ci puoi scommettere...l'altri scrivono le cazzate ma te però....
sei pure perverso...ma che racconti erotici ci narri!! :rosik:
 

Tolle

Biker tremendus
16/6/08
1.116
0
0
50
Firenze
Visita sito
ANCHE IL SANGUE ABBIAMO DATO OGGI !!!!

Per il Puro ho dovuto usare ben due volte l'armadietto dei medicinali della Fiacca! Te li ha quasi finiti!!!

In tre generosi e forti abbiamo affrontato, macete e pennato in mano, il sentiero impenetrabile!
Altro che foresta amazzonica!

Il giovane Pone, visto l'improbo sacrificio, ha dato forfè, ma solo dopo averci aiutato con grande slancio; lui era nuovo a questa dura esperienza, ma dopo un po', prese le misure e testata la difficoltà, è riuscito molto bene e sembrava anche piuttosto soddisfatto del lavoro svolto, almeno a giudicare dai gemiti che emetteva di tanto in tanto.

Certo, il mio macete, è lungo, duro e pesante però lui riusciva a tenerlo bene in pugno e non lo mollava, anzi, con veemenza giovanile, lo sbatteva di qua e di la, tanto che ho dovuto chiedergli di essere un po' più delicato.

Del Puro cosa dire, ormai è un vecchio esperto che conosce tutti i segreti di questa attività... sono anni che usciamo insieme e facciamo queste cose che, anche se un po' faticose, ci riempiono di grande soddisfazione.
Sappiamo a menadito le ns. attitudini e spesso basta un'occhiata per capire cosa desidera fare l'altro e cosa, invece, non gradisce.

Grazie a entrambe per l'intensa giornata che non dimenticheremo facilmente! [smilie=abbraccio.gif]

Che tu fossi pure buo mi mancava...:nunsacci:

:hahaha::hahaha:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Mi accorgo solo ora che alcuni di voi, probabilmente i più maiali (!), hanno interpretato con laida libidine il mio innocente raccontino sulla pulizia dei sentieri... vergogna!:arrabbiat:

Accolgo con gioia, invece, l'idea di iniziare una lista dei con-correnti:

1 Pezzey (il primo posto gli spetta di diritto)
2 Many
3 Verdax
4 Bud- (basta così che questo è un covo di repressi sessualmente)
5 Puro (l'esperto di pennato)
6 Pone (l'esperto di macete)
7 Sterro (l'elargitore di macete)
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
ho fatto la lista fate voi....

1) Pezzey
2) Many
3) Verdax
4) Bud
5) Bud-ello
6) Bud-iulo
7) Bud-danone
8) Bud-ino
9) s-Bud-ellato
10) Bud-dalo quando hai fatto
11) Bud-damelo tutto dentro



siete in 8 o sbaglio?

Non so in quanti verremo(forse in 5). Al momento sicuri siamo le 2 merdacce :-) (Bud e Sergio). In 8 però siamo sabato a gironzolare per le crete...se vuoi conoscere tutti i budiulo fammi un fischio :mrgreen:
 
Non so in quanti verremo(forse in 5). Al momento sicuri siamo le 2 merdacce :-) (Bud e Sergio). In 8 però siamo sabato a gironzolare per le crete...se vuoi conoscere tutti i budiulo fammi un fischio :mrgreen:

già, ricordavo che il 1 Maggio saresti venuti dalle mie parti,
purtroppo son fuori casa, magari qualcuno come MXL, Lancillotto si potrebbero
aggregare a voi, scrivi sulla sezione "Uscite nel Senese".
Sarebbe un bell' onore conoscere tutti i "budiulo" ma credo di avervi conosciuto tutti a Sticciano!!
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
già, ricordavo che il 1 Maggio saresti venuti dalle mie parti,
purtroppo son fuori casa, magari qualcuno come MXL, Lancillotto si potrebbero
aggregare a voi, scrivi sulla sezione "Uscite nel Senese".
Sarebbe un bell' onore conoscere tutti i "budiulo" ma credo di avervi conosciuto tutti a Sticciano!!

Azzo ...vero. L'età avanza e l'alzheimer si fa sentire :-)
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
aggiungo anche l'idraulico

aggiornamento

1 Pezzey (il primo posto gli spetta di diritto)
2 Many
3 Verdax (L'unica personcina a modo! ...l'ha detto Sterro)
4 Bud
5 Puro
6 Pone
7 Sterro
8 Sergio (l'amico di Bud, ma non viceversa!)

9 Idraulico (più amico di Bud che di Sergio)
 

Patr_64

Biker superioris
2/9/09
908
1
0
60
grosseto
Visita sito
aggiornamento:

1 Pezzey (il primo posto gli spetta di diritto)
2 Many
3 Verdax (L'unica personcina a modo! ...l'ha detto Sterro)
4 Bud
5 Puro
6 Pone
7 Sterro
8 Sergio (l'amico di Bud, ma non viceversa!)
9 Idraulico (più amico di Bud che di Sergio)
10 Patr_64 (ooo Bud ma Giorgio :i-want-t:a Montieri?!?!)
11 SciupaSalite :smile::smile:(Tamara)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Giorgio mi sa che ha da fare quella domenica....invece vedi di venire te la domenica dopo all'amiata :-) sono solo 110 km ...ma è tutta pianura :nunsacci: :-)

Visto che sei entrato in argomento ne approfitterei per chiederti, ma, non sarebbe più logico partire dall'Amiata e arrivare ad Orbetello???:nunsacci:
...o almeno meno faticoso!:cucù:
 

Orsetto

Biker grossissimus
15/12/03
5.454
1
0
59
Dalla costa Tirrenica
Visita sito
Visto che sei entrato in argomento ne approfitterei per chiederti, ma, non sarebbe più logico partire dall'Amiata e arrivare ad Orbetello???:nunsacci:
...o almeno meno faticoso!:cucù:

Mado', mi fai tornare a mente la strada che ho fatto l'altra volta da Arcidosso a Orbetello via Roccalbegna Scansano e Magliano....
A L L U C I N A N T E
Mai viste tante curve tutte assieme. :medita:
Che provincia del Kaiser che ciavete :mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo