III MONTIERI, PER UOMINI VERI, COI PRUGNERI, IERI Dom.16 Maggio

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
ma che sei bischero? le foto dell'isola delle pecore le hai sviluppate?:hahaha::hahaha:
noi del 59 siamo avanti ricordatelo:smile::smile:
ahhhhh hai ragione.....quella in cui approderanno una banda di peoroni....

a proposito di foto
oggi ho messo mano a scansioni del 1987 in BN su un lavoro per la vecchia e ormai chiusa ERIDANIA
che roba ragazzi e che bellezza ritoccare i vecchi negativi
 

tomb

Biker spectacularis
ahhhhh hai ragione.....quella in cui approderanno una banda di peoroni....

a proposito di foto
oggi ho messo mano a scansioni del 1987 in BN su un lavoro per la vecchia e ormai chiusa ERIDANIA
che roba ragazzi e che bellezza ritoccare i vecchi negativi

porta tutto al dila del mare,che la sera si guardano,ricordati anche di portare ail pc per farmi vedere lightroom,come si monta un raw, eccccccccc :spetteguless:
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
57
Piombino
www.facebook.com
ahhhhh hai ragione.....quella in cui approderanno una banda di peoroni....

a proposito di foto
oggi ho messo mano a scansioni del 1987 in BN su un lavoro per la vecchia e ormai chiusa ERIDANIA
che roba ragazzi e che bellezza ritoccare i vecchi negativi

Aspettare che tornassero le ektachrome... poi correre a casa e guardarle col contafili... :cry: erano i bei tempi della Minolta x700...
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Aspettare che tornassero le ektachrome... poi correre a casa e guardarle col contafili... :cry: erano i bei tempi della Minolta x700...
io non ci parlo con chi usava Minolta.....roba da ragazzi
e poi i fotografi seri usavano le Velvia

scherzo usavo anche io le ekta 64 che compravo in rotoli e mi imbobinavo da solo.....qualche annetto fa!!!!!!!!!!!!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Approfitto del momentaneo allontanamento dei peori nella loro terra d'elezione per aggiornare la situazione evitando così infiniti O.T.:spetteguless:

Quetsa domenica provvederemo a pulire i sentieri più stretti e chiusi , sarà necessaria tutta la giornata...e speriamo di farcela!:specc:
 

Bud

Biker forumensus
6/6/06
2.054
0
0
Orbetello M.Argentario
Visita sito
Bike
Orbea Rallon giallona
Approfitto del momentaneo allontanamento dei peori nella loro terra d'elezione per aggiornare la situazione evitando così infiniti O.T.:spetteguless:

Quetsa domenica provvederemo a pulire i sentieri più stretti e chiusi , sarà necessaria tutta la giornata...e speriamo di farcela!:specc:

Ma questa è istigazione a dirti che sei OT :rosik: non lo faccio perchè so che sei li che aspetti di vedere chi è il primo cog...ne che te lo scrive :mrgreen: e poi perchè ho rispetto per gli anziani :omertà: Buon lavoro per i sentieri e puliteli bene non come fanno "quelli" dell'argentario :-)
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Ma questa è istigazione a dirti che sei OT :rosik: non lo faccio perchè so che sei li che aspetti di vedere chi è il primo cog...ne che te lo scrive :mrgreen: e poi perchè ho rispetto per gli anziani :omertà: Buon lavoro per i sentieri e puliteli bene non come fanno "quelli" dell'argentario :-)

ANCHE IL SANGUE ABBIAMO DATO OGGI !!!!

Per il Puro ho dovuto usare ben due volte l'armadietto dei medicinali della Fiacca! Te li ha quasi finiti!!!

In tre generosi e forti abbiamo affrontato, macete e pennato in mano, il sentiero impenetrabile!
Altro che foresta amazzonica!

Il giovane Pone, visto l'improbo sacrificio, ha dato forfè, ma solo dopo averci aiutato con grande slancio; lui era nuovo a questa dura esperienza, ma dopo un po', prese le misure e testata la difficoltà, è riuscito molto bene e sembrava anche piuttosto soddisfatto del lavoro svolto, almeno a giudicare dai gemiti che emetteva di tanto in tanto.

Certo, il mio macete, è lungo, duro e pesante però lui riusciva a tenerlo bene in pugno e non lo mollava, anzi, con veemenza giovanile, lo sbatteva di qua e di la, tanto che ho dovuto chiedergli di essere un po' più delicato.

Del Puro cosa dire, ormai è un vecchio esperto che conosce tutti i segreti di questa attività... sono anni che usciamo insieme e facciamo queste cose che, anche se un po' faticose, ci riempiono di grande soddisfazione.
Sappiamo a menadito le ns. attitudini e spesso basta un'occhiata per capire cosa desidera fare l'altro e cosa, invece, non gradisce.

Grazie a entrambe per l'intensa giornata che non dimenticheremo facilmente! [smilie=abbraccio.gif]
 

Pintapiano

Biker urlandum
18/3/10
580
0
0
Orbetello
Visita sito
Il giovane Pone, visto l'improbo sacrificio, ha dato forfè, ma solo dopo averci aiutato con grande slancio; lui era nuovo a questa dura esperienza, ma dopo un po', prese le misure e testata la difficoltà, è riuscito molto bene e sembrava anche piuttosto soddisfatto del lavoro svolto, almeno a giudicare dai gemiti che emetteva di tanto in tanto.

Certo, il mio macete, è lungo, duro e pesante però lui riusciva a tenerlo bene in pugno e non lo mollava, anzi, con veemenza giovanile, lo sbatteva di qua e di la, tanto che ho dovuto chiedergli di essere un po' più delicato.

Tratto dalle novelle erotiche o.t. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo