• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

III ETR - "Ex3meTourResegone"- 10 luglio 2010

Logreq

Biker perfektus
Come già anticipato a Kikko, sabato sera ci siamo riuniti con il presidente Kulamula, tutta la squadra che parteciperemo alla 24h della val rendena, 27 persone. L'idea sembra piacere a tutti, ora il nostro problema è convincere le mogli e le fidanzate, visto che la settimana successiva andremo di nuovo via per 3 giorni.
Sabato se ne parlato con tutti presenti, abbiamo dato come termine ultimo domani per avere la risposta per sabato.
Comunque entro domani darò io oppure il presidente (altro iscritto al forum) la risposta.

Grazie
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
e io tanto per non perdere il vizio mi sono schiantato di nuovo...

sono andato a fare FR sugli impianti di Colere, ma alla settima discesa avrei dovuto fermarmi un momento, visto che le dita della mano sx mi facevano un male della malora per colpa della botta di 3 settimane fa

però sono sceso lo stesso e a un certo punto ho completamente perso la presa sul manubrio... splat... sui sassi (dio benedica la corazza)

il problema è che adesso la mano sx mi fa male e stringe veramente poco. Se per sabato si sistema cmq vengo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ok,
tenete presente cmq che il tour proposto nn prevede la partecipazione di molti bikers (leggasi megaraduno), in quanto trattasi di sentieri montani abbastanza tortuosi in alcuni punti ed in altri piuttosto tecnici, dove probabilmente si formeranno dei blocchi per la difficoltà dei passaggi o per permettere, a chi lo voglia, di filmare o fotografare il biker sul passaggio stesso. Per cui direi che il numero massimo dovà essere di 20/25 bikers, nn di +; anche x' dal primo all'ultimo, considerando almeno una decina di metri tra 2 bikers, ci potrebbero essere 200 metri ... che in montagna sono parecchi ... forse troppi.
Resto cq in attesa
ciao K
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

biminkiazza

con l'abitudine a questi eventi ... non dovresti + farti niente

auguri ... a prescindere
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
confermo la mia assenza...purtruppo non per la superenduro ma per gli esami dell'uni che mi fanno saltare sia l'uno che l'altro!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de
ciao ,
ho pensato e abbiamo deciso, visto che noi forse siamo in tre (me, Rita e un collega tedesco di Milano che non ha una macchina) di partire per questo giro da Lecco con salita in Funivia ai Piani d'Erna.
Per noi da Como è più vicino e per il collega è più facile di arrivare a Lecco in treno.
Forse ci incontriamo sul perscorso o nel rifugio (quale rfugio è dove volevi fare il GST? :magna:)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

ok
il rifugio è Capanna Monza o Alpinisti MOnzesi

[url]http://www.sentieroselvaggio.it/rifugi_bivacchi/scheda_rifugio_bivacco.asp?id_rifugio_bivacco=32[/URL]

Noi prevedo saremo ai Piani d'Erna per le 11.30 e al rifugio per le 13.30 ca, forse 14
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Ciao a tutti, se ce la faccio, vengo anche io sabato mattina.

L'unica cosa è che abitando a Milano, fino a Rota D'Imagna sono circa 1 ora e 30 di macchina.

bene ti segno
lunedì ero a Milano: partito da casa (Rota) alle 9 arrivo a Milano Lambrate alle 10 !!! Per comodità una volta ad Almenno SS ho percorso la Almè > Dalmine > A4 > tg Est
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo