III° PROMO ENDURO, HELL'S VAllEY domenica 2 ottobre

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
...anch'io voglio ringraziare tutti i partecipanti alla promo...e soprattutto i ragazzi del tuttociclo racing team che si sono messi a disposizione sul percorso, un ringraziamento particolare a ser petrus che quando serve è sempre presente :celopiùg:

E' sempre un piacere, anche se non ho potuto partecipare mi sono divertito lo stesso a scorazzare a piedi per la fantastica pineta!! :celopiùg:
 

MARGUA

Biker perfektus
ringrazio Francesco (Coco) , Michele (Orko) , il Presidente della pineta , che a momenti mi ammazzava il mio socio con quelle caramelle Benedetto che sabato ci ha fatto provare le risalite meccanizzate , percorsi impegnativi e divertenti tutt'altro che una promo tabelle orarie belle tirate anche se mi sarebbe piaciuta la PS3 COME PS1 e viceversa la pedalata nella SELLA+ pineta sarebbe stata piu godibile.

un grazie a tutti e credo che ci riavrete tra le ruote molto presto
 

Simba

Biker superis
13/10/06
343
0
0
Cassino (FR)
Visita sito
grazie ragazzi siete sempre più grandi,complimenti x la giornata di domenica bellissima,anche se era un po duretta ....ma ne è valsa la pena grazie di nuovo ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
 
Voglio unirmi anch'io ai ringraziamenti di rito, come prima cosa voglio ringraziare tutti i partecipanti perchè senza di voi tutta la fatica fatta sarebbe stata vana, poi tutti i ragazzi del TuttoCiclo Racing team che si sono messi lungo il percorso a controllare che tutto andasse bene(Ciuchino,Niko,Cipolla,Benny,Totore,Salvatore, Stellina,Faith) e un ringraziamento speciale và a Ser Petrus.

Poi voglio anche ringraziare i ragazzi del MTBike Cassino per averci concesso di passare su alcuni percorsi trovati e aperti da loro, GRAZIE!!!


Ps: mi voglio scusare con tutti se abbiamo peccato in alcune cose dell'organizzazione, ma facedno tesoro di tutti i consigli che ci avete dato il prossimo anno faremmo ancora meglio e vi voglio presenti in massa.

Pps: allenatevi perchè il prossimo anno non sarà una promo:medita::medita::nunsacci::nunsacci::smile::smile::smile:




GRAZIE A TUTTI:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
ringrazio Francesco (Coco) , Michele (Orko) , il Presidente della pineta , che a momenti mi ammazzava il mio socio con quelle caramelle Benedetto che sabato ci ha fatto provare le risalite meccanizzate , percorsi impegnativi e divertenti tutt'altro che una promo tabelle orarie belle tirate anche se mi sarebbe piaciuta la PS3 COME PS1 e viceversa la pedalata nella SELLA+ pineta sarebbe stata piu godibile.

un grazie a tutti e credo che ci riavrete tra le ruote molto presto


Siete sempre i benvenuti........:celopiùg::celopiùg:
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Ho fatto una prima scelta delle foto e devo dire che sono venute abbastanza bene, in special modo la PS2 e la PS3.

Ne pubblico qui solo qualcuna indicativa dell'inquadratura, le altre le sto caricando on-line e fornirò appena possibile il link.

Nella PS2 ho fotografato anche qualche crash fortunatamente senza conseguenze!

Dopo averle visionate postate quello che per voi è stato lo scatto più bello :celopiùg:
 
Forse mi sono perso....ma la classifica dove si può vedere???????

Ci devono girare il file i cronometristi, appena è in nostro possesso mettiamo tutto on-line!!

Ti metto i tempi totali dei primi 5:
1- Viola, tempo 19:03:123
2- Grossini, tempo 20:13:331
3- Chiavazza, tempo 20:41:525
4- Polselli, tempo 21:43:145
5- Lucidi, tempo 21:58:678
 

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
PS1

Il vincitore

33920.jpg


33934.jpg


33935.jpg


33936.jpg


33937.jpg


33938.jpg


Clicca qui tutte le altre foto della PS1
 

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Gara veramente bellissima e organizzata in maniera impeccabile, ragazzi, sete stati veramente grandi, avete messo sù un evento veramente importante...
- le speciali bellissime e molto selettive
- i cronometristi non hanno sbagliato nienete, e nell'ultima speciale hanno rimediato prontamente senza fare sbagli ad un piccolo disguido tempistico.
- L'idea di far provare gli atleti con mezzi meccanizzati il sabato dovrebbe essere presa in considerazione anche dallo staff del Superenduro, infatti ha dato la possibilità di provare anche a chi veniva da lontano diminuendo il vantaggio degli atleti locali.
- l'ospitalità sempre impeccabile da queste parti.
Vorrei solo lanciare un messaggio a che ha iniziato a praticare l'enduro in questa occasione, si sarà fatto sicuramente un idea sbagliata in quanto la gara è stata veramente durissima, solitamente le gare promo e le sprint sono molto più semplici e meno tirate, quindi non spaventatevi se vi siete sentiti poco allenati per impegni del genere, chi è riuscito a concludere questa gara può tranquillamente partecipare alle gare PRO.
Ci vediamo il prossimo anno.....
 

cancellato

Biker superis
2/6/06
437
0
0
41
Castrocielo-Bosa
Visita sito
Ragazzi, che dire, un evento memorabile per la nostra amata pineta! per me che non pratico la disciplina è stato comunque stupendo vedere tanti partecipanti!! e ho scoperto (stando sui vari percorsi) tanti spot che non conoscevo perché "rinchiuso" tra le varianti e champery, percorsi dh... Un grazie a tutti partecipanti e soprattutto a chi ha organizzato!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo