III° PROMO ENDURO, HELL'S VAllEY domenica 2 ottobre

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
[url]http://www.bike-store.it/index.php?option=com_content&view=article&id=264:promo-enduro-vallerotonda&catid=20:6&Itemid=23[/URL]

Il mio piccolo contributo ad un evento che ha dato tanto su questo finire di stagione.
Un report di una giornata emozionante, una gara dura, una inaspettata festa di enduro.
to be continued

Bel resoconto, ho visto che hai postato la foto che ti ho fatto, nella PS2 e PS3 ce ne sono di tue molto più belle, un poco di pazienza.
 

lumaca_veloce

Biker extra

Ser Petrus

Biker assatanatus
8/10/07
3.447
1
0
Cassino
www.mtbikecassino.it
Foto PS2 quasi pronte, intanto beccatevi queste:

PS2 passaggio più impegnativo e tecnico del "Messner"

34035.jpg


34036.jpg


34037.jpg


34038.jpg


34039.jpg


34040.jpg


34041.jpg


34042.jpg
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Se sono riuscito a far rivivere nelle parole la magnifica giornata - e la cosa mi inorgoglisce-, Ser Petrus ci ha fatto rivivere con gli occhi la polvere respirata e i magnifici tracciati.
Grazie Ser Petrus... con il tuo shooting faccio immediatamente l'aggiornamento al report con i tuoi scatti.

Sto diventando un fanatico dell'enduro, e questo mi preoccupa. Sarà grave?
:-)

Dai ragazzi, non perdiamoci di vista, continuiamo a coinvolgere chiunque vicino a noi è in vena di provare.
 

Tuot

Biker cesareus
Se sono riuscito a far rivivere nelle parole la magnifica giornata - e la cosa mi inorgoglisce-, Ser Petrus ci ha fatto rivivere con gli occhi la polvere respirata e i magnifici tracciati.
Grazie Ser Petrus... con il tuo shooting faccio immediatamente l'aggiornamento al report con i tuoi scatti.

Sto diventando un fanatico dell'enduro, e questo mi preoccupa. Sarà grave?
:-)

Dai ragazzi, non perdiamoci di vista, continuiamo a coinvolgere chiunque vicino a noi è in vena di provare.

Piiacee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo