III° PROMO ENDURO, HELL'S VAllEY domenica 2 ottobre

Lobo

Biker serius
Io e la mia bici dobbiamo ancora riprenderci dai problemi tecnici e fisici di punta ala, ma spero proprio di esserci. Del resto dopo aver partecipato alle prime due promo enduro di prato selva e alto sangro mi roderebbe non poco saltare la terza!
 
Enduro...
e' una droga!!

Promo Enduro..
la giusta formula :-)

6" presente..

Grandiosi!!

Io e la mia bici dobbiamo ancora riprenderci dai problemi tecnici e fisici di punta ala, ma spero proprio di esserci. Del resto dopo aver partecipato alle prime due promo enduro di prato selva e alto sangro mi roderebbe non poco saltare la terza!

All'ora non puoi mancare di certo!!
 

SIX INCH

Biker popularis
9/6/11
52
0
0
ovunque
Visita sito
effetto enduro.. il sorriso..

photo%203.jpg
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
effetto enduro.. il sorriso..

photo%203.jpg

L'effetto Enduro si vede e si sente.
Si vede dai sorrisi e si sente dai dolori che ancora c'ho :il-saggi:

Questa PROMO deve essere l'ennesima tappa di un percorso che sta nascendo dalla passione di alcuni e fatto grande dal coinvolgimento di tutti noi.
Non perdiamo questa occasione e ribadisco, ognuno porti l'amico accanto, il compagno di merende, anche il novizio che ha da poco conosciuto la MTB. La gara è nell'evento stesso di incontrarsi quanti più possibile, farci conoscere e conoscerci. Non sembra, ma siamo tanti!
:bum-bum-:
 
C'è qc che questa domenica potrebbe accompagnarmi sul percorso della gara?

Ciao vorremmo venire a provare il giro della gara questo sabato , ci sarebbe qualcuno disposto ad accompagnarci , con o senza furgone .

Grazie
Marco

Per chi è interessato a provare il percorso della PROMO ENDURO può contattare Francesco (Coco69 che al momento è senza pc ma ritornerà al più presto on line), trovate il numero di telefono all'inizio del topic.

So per certo che domenica i ragazzi escono per fare il giro della promo!!!
 

Lobo

Biker serius
Per avere effetto, devi incalzare quanti conosci e trascinarli dentro... altrimenti resta lettera morta :-(

per le tappe ufficiali del superenduro di solito mi seguono un paio di persone, spero di convincere almeno quelle. Dopo le ultime promo e gare a cui ho partecipato e di cui ho raccontato abbondantemente nel forum di Pedalando posso dire che da una generale diffidenza si sta sviluppando una certa curiosità e non dispero di riuscire prima o poi a convincere qualcun altro dei più "sciolti" in discesa a provare l'esperienza
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
...rieccomi on-line...per chi è interessato a porovare il percorso della promo ci si vede domenica mattina alle 9:00 in piazza a Vallerotonda(50m più avanti sulla destra ci sta un ampio parcheggio), quindi no alla "chisetta"...x maggiori info sono a dosposizione
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Ciao vorremmo venire a provare il giro della gara questo sabato , ci sarebbe qualcuno disposto ad accompagnarci , con o senza furgone .

Grazie
Marco
ciao marco, mi spiace ma non posso accompagnarti sabato, ho anche chiesto a un paio di amici ma non sono disponibili causa lavoro......domenica ci trovi tutti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo