III° PROMO ENDURO, HELL'S VAllEY domenica 2 ottobre

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
Siccome vorrei venire a provare i percorsi.. se sapete già dirmi il sentieri che utilizzerete per le PS io cmq un idea me la faccio e vado a provarli.. mi ricordo che c'erano la 127,la frescara, i 5 punti, peyote,e l'altra che ora non mi viene il nome che scende dopo un ripido difficile di legno,che è verso sinistra rispetto al tracciato del gravity..
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Siccome vorrei venire a provare i percorsi.. se sapete già dirmi il sentieri che utilizzerete per le PS io cmq un idea me la faccio e vado a provarli.. mi ricordo che c'erano la 127,la frescara, i 5 punti, peyote,e l'altra che ora non mi viene il nome che scende dopo un ripido difficile di legno,che è verso sinistra rispetto al tracciato del gravity..

Credo sia la TAV...almeno mi sembra di ricordare che questo è il suo nome.

Piuttosto, forse sono rinco io, ma non mi sembra di aver trovato notizie sui dislivelli in salita. Parlando con i ragazzi di Cassino durante la Superenduro di Punta Ala mi sono un po' spaventato.....ma non vorrei aver capito male.

Comunque quasi sicuramente ci sarò :celopiùg:
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...tranquillo non è punta ala! :)

Credo sia la TAV...almeno mi sembra di ricordare che questo è il suo nome.

Piuttosto, forse sono rinco io, ma non mi sembra di aver trovato notizie sui dislivelli in salita. Parlando con i ragazzi di Cassino durante la Superenduro di Punta Ala mi sono un po' spaventato.....ma non vorrei aver capito male.

Comunque quasi sicuramente ci sarò :celopiùg:
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Credo sia la TAV...almeno mi sembra di ricordare che questo è il suo nome.

Piuttosto, forse sono rinco io, ma non mi sembra di aver trovato notizie sui dislivelli in salita. Parlando con i ragazzi di Cassino durante la Superenduro di Punta Ala mi sono un po' spaventato.....ma non vorrei aver capito male.

Comunque quasi sicuramente ci sarò :celopiùg:
la salita ci sta, è pur sempre enduro e ci si deve conquistare la vetta, però niente di paragonabile alla pro di punta ala, dei 3 trasferimenti il più lungo(fine ps1-inizio ps2) è di 7km di cui un paio in discesa, il primo di 6km di cui 4,5 in salita asfaltata e l'ultimo di 4km...
a breve le tracce gps e altimetra
 

coco69

Biker urlandum
14/11/05
541
-1
0
50
Cassino
Visita sito
Bike
Epic full
Siccome vorrei venire a provare i percorsi.. se sapete già dirmi il sentieri che utilizzerete per le PS io cmq un idea me la faccio e vado a provarli.. mi ricordo che c'erano la 127,la frescara, i 5 punti, peyote,e l'altra che ora non mi viene il nome che scende dopo un ripido difficile di legno,che è verso sinistra rispetto al tracciato del gravity..
sentiamoci che quasi sicuramente tra sabato e domenica usciamo anche noi.....:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
la salita ci sta, è pur sempre enduro e ci si deve conquistare la vetta, però niente di paragonabile alla pro di punta ala, dei 3 trasferimenti il più lungo(fine ps1-inizio ps2) è di 7km di cui un paio in discesa, il primo di 6km di cui 4,5 in salita asfaltata e l'ultimo di 4km...
a breve le tracce gps e altimetra

troppo facile...non vengo più! :smile:
 

elettra's team

Biker serius
13/8/07
267
0
0
santa marinella
Visita sito
Siccome vorrei venire a provare i percorsi.. se sapete già dirmi il sentieri che utilizzerete per le PS io cmq un idea me la faccio e vado a provarli.. mi ricordo che c'erano la 127,la frescara, i 5 punti, peyote,e l'altra che ora non mi viene il nome che scende dopo un ripido difficile di legno,che è verso sinistra rispetto al tracciato del gravity..

anfamone, fammi sapere quando vai a provare che vengo pure io.
 
Qui traccia GPS: http://www.gpsies.com/mapUser.do?username=orkodh

Dislivelli:
trasferimento-ps1: 379 metri

traferimento-ps2: 407 metri

trasferimento-ps3: 277


Ps: non sò se i dati e la traccia sono effettivamente affidabili, purtroppo li ho tracciati con il telefono.
trackList.do
 

cicciofanchi

Redazione
3/4/06
635
-45
0
Cerveteri
Visita sito
Bike
GT FORCE X
Sono ancora distrutto dalla SE di Punta Ala e già mi trovo la prox fatica... bello sviluppo dei percorsi.
Cerchiamo di portare quanti più rider possibile.
Ognuno di noi deve sentirsi coinvolto perchè questa PROMO riesca a coinvolgere tutti coloro che credono nell'Enduro. La Promo è il modo, per chi non ha mai provato una gara di enduro, di confrontarsi con questa disciplina.
Che siate XC o DH o AM o GranFondisti, sappiate che l'enduro è il sunto di tutte queste discipline...
Orko& Co si stanno spaccando... Orko, da Ferrara, si sta facendo il mazzo perchè possa andare tutto liscio per poter soddisfare tutti i partecipanti. Non molliamo! anche perchè Orko... MENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...quoto!
Sono ancora distrutto dalla SE di Punta Ala e già mi trovo la prox fatica... bello sviluppo dei percorsi.
Cerchiamo di portare quanti più rider possibile.
Ognuno di noi deve sentirsi coinvolto perchè questa PROMO riesca a coinvolgere tutti coloro che credono nell'Enduro. La Promo è il modo, per chi non ha mai provato una gara di enduro, di confrontarsi con questa disciplina.
Che siate XC o DH o AM o GranFondisti, sappiate che l'enduro è il sunto di tutte queste discipline...
Orko& Co si stanno spaccando... Orko, da Ferrara, si sta facendo il mazzo perchè possa andare tutto liscio per poter soddisfare tutti i partecipanti. Non molliamo! anche perchè Orko... MENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :-)
 
Grazie Ciccio, chi non viene lo vado ad aspettà sotto casa:-)
Scherzi a parte ha ragione Cicciofanchi se non facciamo noi crescere il movimento enduro nel centro/sud Italia non lo può fare nessuno, quindi diamoci tutti da fare!!!
Io nel mio piccolo sto dando un'aiuto proprio per passione verso questo sport e verso i ragazzi che quotidianamente stanno curando i percorsi in modo maniacale............Grandi Psyco!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo