si si scendete in massa
Noi scendiamo, ma ricordatevi prima o poi dis alire anche voi.
si si scendete in massa
...hai ragione, ora che venite x la promo ci facciamo due chiacchiere e vediamo di organizzare qualcosa...Noi scendiamo, ma ricordatevi prima o poi dis alire anche voi.
Siccome vorrei venire a provare i percorsi.. se sapete già dirmi il sentieri che utilizzerete per le PS io cmq un idea me la faccio e vado a provarli.. mi ricordo che c'erano la 127,la frescara, i 5 punti, peyote,e l'altra che ora non mi viene il nome che scende dopo un ripido difficile di legno,che è verso sinistra rispetto al tracciato del gravity..
quasi sicuramente?? misà che non hai capito che ci devi essere per forza!! :D cmq si TAV..
Credo sia la TAV...almeno mi sembra di ricordare che questo è il suo nome.
Piuttosto, forse sono rinco io, ma non mi sembra di aver trovato notizie sui dislivelli in salita. Parlando con i ragazzi di Cassino durante la Superenduro di Punta Ala mi sono un po' spaventato.....ma non vorrei aver capito male.
Comunque quasi sicuramente ci sarò
la salita ci sta, è pur sempre enduro e ci si deve conquistare la vetta, però niente di paragonabile alla pro di punta ala, dei 3 trasferimenti il più lungo(fine ps1-inizio ps2) è di 7km di cui un paio in discesa, il primo di 6km di cui 4,5 in salita asfaltata e l'ultimo di 4km...Credo sia la TAV...almeno mi sembra di ricordare che questo è il suo nome.
Piuttosto, forse sono rinco io, ma non mi sembra di aver trovato notizie sui dislivelli in salita. Parlando con i ragazzi di Cassino durante la Superenduro di Punta Ala mi sono un po' spaventato.....ma non vorrei aver capito male.
Comunque quasi sicuramente ci sarò
sentiamoci che quasi sicuramente tra sabato e domenica usciamo anche noi.....Siccome vorrei venire a provare i percorsi.. se sapete già dirmi il sentieri che utilizzerete per le PS io cmq un idea me la faccio e vado a provarli.. mi ricordo che c'erano la 127,la frescara, i 5 punti, peyote,e l'altra che ora non mi viene il nome che scende dopo un ripido difficile di legno,che è verso sinistra rispetto al tracciato del gravity..
la salita ci sta, è pur sempre enduro e ci si deve conquistare la vetta, però niente di paragonabile alla pro di punta ala, dei 3 trasferimenti il più lungo(fine ps1-inizio ps2) è di 7km di cui un paio in discesa, il primo di 6km di cui 4,5 in salita asfaltata e l'ultimo di 4km...
a breve le tracce gps e altimetra
se vuoi "solo" per te posso inserire una salitina di 15km al 25%...e per gli altri montiamo una seggiovia solo per la durata della garatroppo facile...non vengo più!
sentiamoci che quasi sicuramente tra sabato e domenica usciamo anche noi.....
Siccome vorrei venire a provare i percorsi.. se sapete già dirmi il sentieri che utilizzerete per le PS io cmq un idea me la faccio e vado a provarli.. mi ricordo che c'erano la 127,la frescara, i 5 punti, peyote,e l'altra che ora non mi viene il nome che scende dopo un ripido difficile di legno,che è verso sinistra rispetto al tracciato del gravity..
ti chiamo ti chiamo cosi mi racconti com'è andata la SE a punta alaBene, teniamoci in contatto!
Sono ancora distrutto dalla SE di Punta Ala e già mi trovo la prox fatica... bello sviluppo dei percorsi.
Cerchiamo di portare quanti più rider possibile.
Ognuno di noi deve sentirsi coinvolto perchè questa PROMO riesca a coinvolgere tutti coloro che credono nell'Enduro. La Promo è il modo, per chi non ha mai provato una gara di enduro, di confrontarsi con questa disciplina.
Che siate XC o DH o AM o GranFondisti, sappiate che l'enduro è il sunto di tutte queste discipline...
Orko& Co si stanno spaccando... Orko, da Ferrara, si sta facendo il mazzo perchè possa andare tutto liscio per poter soddisfare tutti i partecipanti. Non molliamo! anche perchè Orko... MENAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
...tranquillo non è punta ala! :)