II°GF"dall'Eleuterio a Rocca Busambra06"

Ma se sei arrivato prima di me (o no???)
Comunque devo dire che ho fatto un 2h41' di cui vado fiero:-|
Devo dire che provare a gareggiare ti fa notare i punti deboli, è un bel banco di prova..... Comunque è un peccato correre e non guardarsi intorno quando sei in mezzo al paradiso! Io ho fatto entrambe le cose. All'inizio della salita che portava al rif alpe cucco, chiedevo al volo "quella montagna cos'è????" "Rocca Busambra"....senza considerare che in discesa me la grido come un ragazzino...ed in mezzo al bosco parlo solo elogiando gli alberi...:pirletto:

Pensare prima ci dovevi ... Pecchè correre a mozzafiato ? Io mi facevo la passeggiata, cantavo solo come un pazzo, mi sono goduto il panorama (stupendo) e gli anfratti. C'è chi parla e chi canta ... l'importante è arrivare ... e questo lo abbiamo raggoiunto entrambi (anche se con posizioni diverse(3 e rotti)), però perchè sei tornato indietro ?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
curtuliddu....razza curta come me?:-|
sono tornato indietro perchè avevo degli amici che mi aspettavano 4km prima dell'arrivo (dove c'era l'ultima postazione "di servizio") x fare un'ecursione insieme
 
curtuliddu....razza curta come me?:-|
sono tornato indietro perchè avevo degli amici che mi aspettavano 4km prima dell'arrivo (dove c'era l'ultima postazione "di servizio") x fare un'ecursione insieme
Beato tu che avevi energie e fiato in corpo, io ero vicino l'arrivo e camminavo con la lingua per terra, soppesando ogni cm di salita nella speranza di vedere l'agognato arrivo, quando ti ho visto sfrecciare in senso opposto .. Beata gioventù . :zapalott:
 
Benvenuto al "Curtuliddu" e grazie per avere partecipato alla gara.
Grazie a Lei direttore per l'invito. Non mi dilungo in lecchinaggi vari inerenti l'organizzazione ed il coordinamento di una manifestazione così complessa.
Solamente COMPLIMENTI.
Certo ogni tanto duante il mio 'concerto in solitaria' ho avuto l'impressione di aver sbagliato strada, ma le strisce bianche a terra ed i cartelli (ogni tanto rivolti in direzione errata) mi hanno confermato la direzione.
Ho sempre dissertato per principio la competizione, vedendo nella MTB un momento di relax per godersi un poco di silenzio e di aria pulita soli con se stessi a meditare, anche se qualche buca o radice, ogni tanto ti richiama alla realtà, ma questa esperienza (la prima) non mi ha fatto pentire di essere uscito per una volta dai miei canoni, anzi penso di ripeterla.
A tal fine quindi se ci sono altre attività (sempre aperte a tutti e quindi anche agli 'scarsoni' come me), la prego di avvisarmi, tramite il canale che ritiene più opportuno.
Grazie, a presto.
 

U Diretturi

Biker tremendus
7/12/05
1.239
0
0
Musulumeli
xoomer.virgilio.it
Grazie a Lei direttore per l'invito. Non mi dilungo in lecchinaggi vari inerenti l'organizzazione ed il coordinamento di una manifestazione così complessa.
Solamente COMPLIMENTI.
Certo ogni tanto duante il mio 'concerto in solitaria' ho avuto l'impressione di aver sbagliato strada, ma le strisce bianche a terra ed i cartelli (ogni tanto rivolti in direzione errata) mi hanno confermato la direzione.
Ho sempre dissertato per principio la competizione, vedendo nella MTB un momento di relax per godersi un poco di silenzio e di aria pulita soli con se stessi a meditare, anche se qualche buca o radice, ogni tanto ti richiama alla realtà, ma questa esperienza (la prima) non mi ha fatto pentire di essere uscito per una volta dai miei canoni, anzi penso di ripeterla.
A tal fine quindi se ci sono altre attività (sempre aperte a tutti e quindi anche agli 'scarsoni' come me), la prego di avvisarmi, tramite il canale che ritiene più opportuno.
Grazie, a presto.

Ok.!!

Il "LEI" lo puoi eliminare dandomi semplicemente del "TU" o "U Diretturi".
o-o
 
Ok.!!

Il "LEI" lo puoi eliminare dandomi semplicemente del "TU" o "U Diretturi".
o-o
e poi è la 'carica' che porta rispetto. Sicuramente il 'direttore' sarà una persona importante. Era per questo che mi ero sentito in dovere di usare il Lei.
Ma se me lo concedi allora per me sarà un piacere darti del del tu.

A presto.
o-o
 

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ho appena letto l'articolo sul giornale di sicilia della gran fondo

complimenti al direttore.... veramente bravo

c'era pubblicata pure una bella foto con il glande in bella mostra

:fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so: :fatti-so:

:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo