ragazzi ribadisco: non appena mi inviano dalla regia le classifiche le inserisco sul nostro sito.Abbiate pazienza!
Direttu' mi raccomando!
Direttu' mi raccomando!
vabe' lasciamo stare...
ragazzi non capisco come mai nell'epoca telematica per avere un foglio elettronico con le classifiche ci voglia tanto ,lode a mrizzo che due ore dopo l'arrivo, la dove stila lui le classifiche, le ha gia' inviate a mezzo mondo
vi annuncio che fra poco potrete scaricare dal sito le classifiche ,il tempo di aggiornare il sitociauz
e anche la classifica degli infortunati!!!!
1° fierotti alessandro "cannemozze"
Niente di personale glandia ,capisco che non manca per te
PS: dopo i 40 km a ritmo asfittico, mi sono fatto una ventina di km con gli amici......siamo andati al rif villa dei conti (?).....ed abbiamo portato a casa un bel pò di funghi
dopo di che, ripreso il camper, siamo andati a piana degli albanesi a farci 2 cannoli ECCEZZIONALI!
che W/E Splendido!!
c'era anke Viktorrrrr?"?"?"?"?
ti commenti da sologlandia ha scritto:e lo so i CANNOLI degli albanesi sono ottimi
Ma se sei arrivato prima di me (o no???)viktor ha scritto:ero presente, il percorso è stato splendido e devo dire che la panoramica dopo alpe Cucco sotto Rocca Busambra è veramente mozzafiato. Organizzazione splendida e accoglienza calorosissima. Sono stato contento di aver fatto anche la conoscenza di cicciopeloso, all'arrivo sembrava fresco da potersi fare altri due giri .
Spero di poter frequentare ancora la zona della Ficuzza perchè è veramente splendida.
P.S.
Qualcuno fermi cicciopeloso altrimenti si fa il giro del mondo in MTB