• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
presente (previa conoscenza costo pacchetto)



Fortunatamente sto partendo per 10 meravigliosi giorni in sardegna con la moto e la mia dolce metà.
Olè!!!
Non credo che mi sarà possibile collegarmi con il forum, per cui confermo come giorno ultimo delle mie ferie il 22 agosto e la disponibilità per tutta la settimana precente.
Ciao ragazzi divertitevi!!!
 

piemme79

Biker serius
21/6/10
131
0
0
Pavia
Visita sito
ciao a tutti..per il week del 22 per me potrebbe andare bene(salvo costi eccessivi)!!! -per roy batty: posso permettermi di far parte del gruppo(come capacità discesistiche)?p.s. : grande giornata ieri a Caldi..grazie a tutti!!!
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Ciao Ragazzacci...
come ho anticipato a qualcuno di Voi via SMS (ah che bello ricevere una risposta...), venerdì i Bike free vorrebbero organizzare una notturna al Guardamonte, con più o meno le caratteristiche del Nostro pre-raduno.
Chi è interessato..???
 


Ciao, mi piacerebbe molto una notturna con salti ma sono con la mia bimba, tra l'altro dal raduno avrò messo il culo sulla sella un paio di volte... verranno tempi migliori.
Un passo indietro, non ho più avuto notizie del giro "epico" che stava organizzando Cristiano.
Se fosse stato abortito, rilancio la possibilità di farci qualche giorno, tra il 15 al 22 agosto, in qualche bike park italo francese.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ragazzi la butto li, abbiamo fatto il pre-raduno, il raduno, e un post raduno prima di rientrare al lavoro, magari poco impegnativo.....

Non so la mia è una proposta.

Buone vacanze a tutti!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo