• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0


Peccato, comunque occhio alle chiappe!


Per chi fosse interessato ho avuto risposta:
disponibilita' x LES 2 ALPES
Ciao Renatolodo,

posso proporti :

RESIDHOTEL EDELWEISS, come hai gia' letto sulla mia sezione, un buon residence con appartamenti completi di cucina ecc ecc, MONOLOCALI e BILOCALI

€ 72,00 a notte x appartamento MONOLOCALE
€ 87,00 a notte x appartamento BILOCALE

spese pren. € 50,00

oppure
CHALET GJ un B&B proprio all'entrata di 2Alpes di fronte alla seggiovia Mont le lans, molto carino gestito da italiani.
€ 25,00 a notte x persona con prima colazione inclusa
le camere sono doppie, quindi se siete in 4 dovete moltiplicare x 4!

spese pren € 25,00

Pensiamoci!!!
 
Per gli amanti dei giri epici - e quando scrivo epico, intendo EPICO - in contesti unici per bellezza dell'ambiente e dei percorsi, sto organizzando col Ghiglio una quattro giorni di mtb al 101% in Val d'Aosta, a presto su questi schermi...

PS
Richiesta buona preparazione fisica e tecnica oltre che bici seria/affidabile, comunque se avete superato la prova Tremalzo non dovrebbero esserci problemi...

PPS
In preparazione anche un'edizione all'insegna dei single track goduriosi della Via del Sale, da Limone Piemonte a Ventimiglia, anche qui aggiornamenti a breve...
 

timpano

Biker superioris
9/7/10
825
0
0
Milano
Visita sito


qualche dettaglio?
valle?
settimana?
 


Ciao Cristiano, almeno le date?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Buenos dias a todos!!!!!!
Sono reduce da 100 km dei Forti e Mondiale a Montebelluna.
Soprattutto l'ultima gara (e in generale l'evento): UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Non potete capire!!!
 
Buenos dias a todos!!!!!!
Sono reduce da 100 km dei Forti e Mondiale a Montebelluna.
Soprattutto l'ultima gara (e in generale l'evento): UNA FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!

Non potete capire!!!


Complimentoni, soprattutto per la 100 dei forti, caspita più di 6 ore di gara, sei proprio tenace. Adesso chi ti ferma più!
Bravo!!!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Complimentoni, soprattutto per la 100 dei forti, caspita più di 6 ore di gara, sei proprio tenace. Adesso chi ti ferma più!
Bravo!!!

Domenica a Montebelluna, sul classic da 52 km (1.310 di dislivello) ci ho messo 3 ore e 43.
Ma il bello è stato il dopo gara.
Io con un pass da giornalista al collo, in zona podio, interviste e in conferenza stampa con diritto (non esercitato perchè facevo fatica a crederci) di intervistare i corridori!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
E il Glicerina si rivela sempre duro a morire!!!!
Tu con pass di giornalista, beh mi sarei fatto due risate.........più che altro ti avrei visto bene allo stand a spillare litri bi birra biando per tutti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo