II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Glice (uso il diminutivo, tanto dopo il bacio saffico che c'è stato!).
Ghiglio mi diceva di acquistare una tipologia di pedali come quelli che tu possiedi (oltre che cambiare il manubrio e altre amenità che non ricordo....Ghiglio aiutami) mi sai dire il modello?

Grazias
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Glice (uso il diminutivo, tanto dopo il bacio saffico che c'è stato!).
Ghiglio mi diceva di acquistare una tipologia di pedali come quelli che tu possiedi (oltre che cambiare il manubrio e altre amenità che non ricordo....Ghiglio aiutami) mi sai dire il modello?

Grazias

Angry (tanto ormai siamo intimi..:smile:) non ricordarmi quel momento....:smile:
Dunque: per i pedali vai a questo link: http://www.bikeplanet.it/Catalogo/tabid/61/language/it-IT/Default.aspx

Forse su chain reaction li trovi anche a meno ma oggi la pagina non si carica e non so aiutarti.

Fidati, sti pedali qui sono una figata
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ragazzi, qualcuno sabato mattina è interessato a fare un giro easy (stile GM) di un paio d'ore?

Noi saremo in partenza per la 100 km dei Forti...
Marò adesso inizia il mio trittico di gare terribili...

100 dei forti (Marathon)
Mondiali Marathon Gunn Rita Dahle 72 km
Sauze Classic 60 km....

mi sa che la tartaruga al contrario la faccio tornare al suo posto...:smile:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Anche stasera ho litigato il mio bravo paio d'ore con la chiavetta della Vodafone e con Whizzy che non la smetteva più di saltarmi sulla tastiera.
La seconda parte del mio articolo è praticamente pronta ma devo rileggerla (lo farò domani).
Appena pronta la pubblicherò dall'ufficio.

Intanto però potete leggere le emozioni di Laura.
Le trovate QUI.

Buenas noche!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Glicerina, piuttosto della tartaruga al contrario io mi preoccuperai per il tuo cuore, che se continui cosi ti salta di sicuro!!!!! dai scherzo.

Buone pedalate e vedi di non arrivare ultimo, perchè non sempre è sufficiente partecipare!!!!!

Ciao
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Bubotta e a tutti,

mi sono letto in un sol fiato quanto scritto. Ma siete tutti scrittorie poeti?

Si le emozioni credo che tutti noi c'e le portiamo e sentiamo a distanza di una settimana ancora appiccicate alla pelle, ricordi, fatica e sudore e spero rimangano ancora li per molto, moltissimo tempo.

E anche quando saranno state lavate via dal tempo, basterà riaprire i milioni di cassetti della memoria e riaffioreranno nitide, verrà messa in disparte la fatica e ci si stringerà il cuore, per quello che abbiamo vissuto.

Nuovamente grazie a tutti, e a tutti un bacio (tranne a Glicerina, al quale ho già dato).

Angra
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo