• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Abbi fede ragazzo!

Stasera le carico in formato web sul mio sito e poi creo un file .zip da cui potrete scaricarle in alta definizione.

@Luca, Kacci, Mattia: io attendo le vostre di foto!

@Renato: aspetto con ansia il video!


devo ancora finire di caricarle..anche se qualcuna è già visibile sul mio profilo...alla fine non ce ne sono molte xò mettendo assieme quelle di tutti verrà fuori un bel album dei ricordi!

Max mettendo a posto lo zaino è uscito un pail e una camera d'aria che credo proprio siano tuoi...
Questo vuol dire che bisognerà organizzare alla svelta il III° Raduno... metto a disposizione anche le colline di casa mia...non sarà mai all'altezza del Garda xò dalle mie parti c'è una veccchia strada Romana chiamata Via degli Dei... io la butto li...ma se quest'estate voleste ripercorrerne con me i sentieri ne sarei piu che onorato!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3


Mi sono ricordato del pile e della camera d'aria quando oramai ero a Rovereto...
No problem cmq: tienili pure tu.
Valgono come ricordo di quest'avventura e fanno il paio con le calze che hai lasciato a me.
Quanto al III Raduno: posso dirvi tranquillamente che la macchina organizzativa si è già messa in moto e che, entro la fine dell'estate, se ne saprà qualcosa in più.

Come tradizione vuole, però, ogni Raduno vero e proprio sarà preceduto da un Preraduno, per cui, se siamo tutti d'accordo perchè non percorrere il tuo sentiero degli Dei?
Qualche info in più?

edit: non so perchè il messaggio sia venuto fuori con la manina con pollice verso...il bello è che non so come si faccia a cancellarla...
 

Bubotta

Biker superis
Ciao ragazzi, tocca a me scrivere qualcosina..
anche se sono stanca morta infatti sarò celere.....
figuriamoci che mi sono a mala a pena ripresa oggi per collegarmi al forum, anche se dopo 2 ore di "stiraggio" sono di nuovo ri-morta...
è stato un bel bel week-end..non avrei desiderato di meglio e di più..ha soddisfatto tutte le mie aspettative...
Sono arrivata ai piedi della partenza che ero tranquilla, ma sono tornata carica come una molla..
tra tutte le cose che ricordo maggiormente è innanzitutto "l'umanità", che avete dimostrato tutti quanti..adesso forse non starò qui ad elogiarvi singolarmente. ..,ma vi prendo in branco, tanto quello eravate un "branco di maschiacci", in senso buono...
sono stata bene con tutti voi,..vi ho vissuto come dei fratelli e mi avete fatto sentire a mio agio......
mi avete sempre regalato un sorriso , delle chiacchere, non vi siete mai dimenticati di me quando magari io e il glice rimanevamo indietro per via del plaYamento con Kacci.....
è staTo bello condividere "la birra" con voi..e il freschetto del sito del rifugio...
cenare con voi condividere gli argomenti anche se mi ricordo poco di cosa abbiamo parlato forse per colpa dei fumi dell'alcool della cena......
ma forse di parole ce n'erano ben poco da dirsi..
insieme abbiamo condiviso i respiri, il sudore, le vertigini, la fatica, le grida di dolore, le pendenze in % elevate......i campioni del mondo del ciclismo (Kacci non sa chi è Celestino e non so chi è Fontana),..ma va bene così.........
Ero l'unica femmina ma non mi sono mai sentita messa da parte ho sempre fatto parte dei vostri discorsi, delle vostre cavolate, battute mi avete fatto subito entrare nel clan dei "maschietti",..e ho dovuto condividere anzi direi accettare i vostri "ruttazzi" e non solo...ma siete stati simpatici....
dalla mia c'erano i fiorellini anzi direi fiorelloni del magnifico prato davanti al rifugio a regalrmi un pò di grazia....
sabato è stato tutto d'un fiato...
ringrazio l'equadoregno del rifugio che mi ha regalato il sorso di come la chiamava lui "medicina" ossia grappa...
il percorso è stato di mio gradimento, "bastardo" al punto giusto.l'ultimo km l'ho odiato.....
Ho adorato lo scollinamento in cima, sembrava l'ingresso al paradiso..un tunnel buio con in fondo la luce...
ringrazio la discesa prima del rifugio che mi ha fatto arrivare dalla mia metà.....
e di aver rivisto il Dani ancora lì con noi..........
La domenica è stata più da bivacco........alla gigo-robot-d'acciao con le protezioni tanto amate da voi un pò meno da me ma che mi hanno aiutato ad affrontare la discesa della bike - extreme con coraggio e a buttarmi sulle radici e a "fottersene" un pò di queste cavolo di discese tecniche che non fanno più paura a nessuno ormai.
I love "Protezioni"..............Paceee.....
La domenica è stata un via-vai di biker allucinante quanti ne abbiamo incontrati......
Ringrazio la Provvidenza quando nel momento di massimo spaesamento ci ha fatto riapparire Luca, il Fabri e gli altri...che con un "Ciaooooo", ci hanno indicato la strada giusta.........
Buone le patatine della sciura alla malga.....la domenica avrò ripreso i kg persi il giorno prima.....eppoi la meravigliosa discesa a tutta birra dalla Strada "ponale"..con Fabio dietro che copiava tutte le mie varianti e me lo diceva ed era entusiasta come un "bambino"....
Che 2 giorni, da sballo.....

E infine "l'ubriacatura" a fine giro che ci ha permesso di tirare un pò le somme, affrontare gli ultimi sguardi complici,......e poi alle macchine gli ultimi abbracci e la speranza di rivederci presto e la promessa di scambiarci foto e tutto quanto.....

Grazie ragazzi di avervi conosciuto per quelli nuovi e di aver girato un ulteriore giro di vite con quelli vecchi......................

BISOUUUUUUUUUUSSSSSSSSSSSSSSSSS
 
Reactions: Glicerina

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ce l'ho fatta...
nonostante le liti continue con la chiavetta internet, eccovi le foto del Raduno!
Le trovate QUI

Domani caricherò anche il file .zip con le foto in risoluzione alta.
Ora vado a nanna che sto crollando.
Buenas noche pellegrini
 

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
Come tradizione vuole, però, ogni Raduno vero e proprio sarà preceduto da un Preraduno, per cui, se siamo tutti d'accordo perchè non percorrere il tuo sentiero degli Dei?
Qualche info in più?
mi piacerebbe essere piu esauriente con info ma per ora conosco solo l'indicazione inziale e una mappa risalente all'era dei sogni, pertanto prima di organizzare con date e prenotazioni vorrei riuscire a capire come si sviluppa nella sua interezza...esistono anche tracce gps ma devo ancora trovarne una intera...Prometto di iniziare a lavorarci sodo

edit: non so perchè il messaggio sia venuto fuori con la manina con pollice verso...il bello è che non so come si faccia a cancellarla...

pensavo volessi che i leoni mi sbranassero..che ne sapevo che ti desse così noia sentir russare qualcono di notte!!!!
 

stambtena

Biker velocissimus
Ce l'ho fatta...
nonostante le liti continue con la chiavetta internet, eccovi le foto del Raduno!
Le trovate QUI

Domani caricherò anche il file .zip con le foto in risoluzione alta.
Ora vado a nanna che sto crollando.
Buenas noche pellegrini

grande max!

...certo che c'avevo un'occhio pio di nulla!

e poi: ma chi cazzo è quella signora nell'ultima foto che da dietro ci fa le corna!?
 
Finalmente!!!
Ciao Pellegrini, ecco il videoracconto che tanto aspettavate.
Questo video, in buona sostanza cerca e credo che in qualche modo riesca a rappresentare quello che abbiamo condiviso in questo "raduno", anche se la vera essenza di ciò che abbiamo vissuto la porteremo dentro di noi per molto tempo.
L'abbiamo voluto, progettato e organizzato come un raduno tra bikers quasi sconosciuti fra loro ma desiderosi di condividere due giorni in mountain bike in un bel posto.
In realtà la mountain bike da fine è diventata il mezzo per stare insieme a nuovi amici con la complicità che di solito si crea solo con il tempo.
Vorrei ringraziarvi tutti da Luca "Mastro meccanico", entusiasmo contagioso e gran manico; a Davide "Il tracciatore" e Mattia la "Carrà della Mtb", mi trasmettete una simpatia inevitabile; a Max "Il reporter", organizzatore raro e compagno prezioso, alla "Favolosa" Laura, che nonostante l'intenzione di diventare grezza come noi è rimasta femmina, ed è così che ti vogliamo; a Fabio "L'inseminatore di tombini", il più vecchio ma solo anagraficamente, visto che ci ha messi dietro tutti quanti; a Carmine "The last but not least", che forse era colui che più di tutti ha desiderarato esserci e credo proprio sia stato ripagato; a Daniele "La preferisco senza", che ha fatto quel che ha potuto, ma quel che ha potuto ha fatto (grande); ad Angra "Molto fumo e molto arrosto", aspettiamoci grandi cose se queste sono le premesse.
Un grandissimo ringraziamento a Fabrizio, "Poi spiana" simpatico, paziente e preziosissimo per le bellissime varianti freeride che ci hai fatto fare.
E infine anche a me alla mia Stinky e alla mia prima birrao-o
A tutti voi un GRAZIE e...
questo video e per noi



[VIDEO=872]2° raduno bikers pellegrini 1a parte [/VIDEO]


[VIDEO=873]2° raduno dei bikers pellegrini 2a parte[/VIDEO]
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito

grande renato! sono ancora senza sella e me ne vanto!!!! sabato non ho la biga ma il prossimo se ti va ci troviamo al canto chi vuole aggregarsi è il benvenuto il mio numero lo trovi nei post precedenti. belli i video poi me ne darai copia? ciao a tutti.
 

FabryLorenz

Biker perfektus
28/7/06
2.683
18
0
52
Riva del Garda
Visita sito
Purtroppo manca la variante 422b seconda trance (credo si chiami così) che è stata senza dubbio la discesa più krasta e più divertente.
Vero Luca, Davide e Mattia?

Partendo dal pratone avete fatto:

  • 422 (fino a Passo Rocchetta, in comune con il resto del gruppo)
  • 422B (la diretta fino a Malga Palaer)
  • 422 (dalla forestale fino a Pregasina, il pezzo più divertente)

Un buon motivo per rifarle.

Direi senz'altro che se venite a fare il 601 (2000 metri di dislivello dalla cima dell'Altissimo) quantomeno dovreste godere come dei ricci
Per la salita... beh, insomma... tira un po' ma dopo spiana
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3

Ci organizziamo un post raduno ad Agosto!!!! Che ne dite?
 

stambtena

Biker velocissimus
per usare un francesismo - e scusatemi: DA SE-GHE!!!

peccato che la gopro t'abbia mollato sul più bello: il 422 dalla forestale a pregasina; i tagli (a proposito: ma il "tracciatore" davide dov'è l'hai messo?); e la giostra della ponale in discesa... peccato davvero

mi emoziona sempre rivivere in video ciò che ho vissuto direttamente in prima persona, ma questa volta non sono solo emozionato, ma decisamente orgoglioso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo