II° Raduno biker Pellegrini!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Ecchime Ecchime, sono un legno e mi fanno male anche le unghie.... ragazzi sono felice di aver passato due giorni con voi e sopratutto di essere arrivato in cima con il pik-up di mauri :il-saggi: che dire, vi ringrazio tutti per avermi sostenuto e aspettato, ringrazio fabrylorenz per i percorsi con panorami mozzafiato e discese da urlo, mattia che mi ha quasi spinto in salita e gli amici vecchi e nuovi per la compagnia. spero di essere all'altezza nell'organizzare con fabio il prossimo raduno, il compito sarà arduo ma farò l'impossibile per rendervi felici. un abbraccio a tutti voi e a presto, sicuramente ci ripeschiamo in qualche rimpatriata con ghiglio o al canto (renato e tutti coloro che si vogliono aggregare).
 

dablo80

Biker superis
30/1/08
485
2
0
dipende
Visita sito
...non sono abituato a scrivere tanto... :medita:

...detto ciò, spero di essere stato un degno e piacevole compagno di avventura per tutti voi.

Allo stesso modo ringrazio chi ha voluto condividere con me una battuta, una birra, un sorriso, un brano musicale, un consiglio tecnico, un'imprecazione, una sigaretta, la fatica della salita o l'adrenalina della discesa, un panorama mozzafiato.

Grazie a voi bikers pellegrini

Davide
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Non servono parole Davide....come non bastano le emozioni, la fatica e il divertimento per descrivere e ripercorrere questi 2 giorni.
 

pantegana

Biker novus
19/3/10
26
0
0
crema
Visita sito
...non sono abituato a scrivere tanto... :medita:

...detto ciò, spero di essere stato un degno e piacevole compagno di avventura per tutti voi.

Allo stesso modo ringrazio chi ha voluto condividere con me una battuta, una birra, un sorriso, un brano musicale, un consiglio tecnico, un'imprecazione, una sigaretta, la fatica della salita o l'adrenalina della discesa, un panorama mozzafiato.

Grazie a voi bikers pellegrini

Davide

bella davide....è stato piacevole averti vicino per la maggior parte dei km fatti in salita e devo dire che sei una ruspa nonostante quella gamba acciaccata...:prost:
 

pantegana

Biker novus
19/3/10
26
0
0
crema
Visita sito
Ecchime Ecchime, sono un legno e mi fanno male anche le unghie.... ragazzi sono felice di aver passato due giorni con voi e sopratutto di essere arrivato in cima con il pik-up di mauri :il-saggi: che dire, vi ringrazio tutti per avermi sostenuto e aspettato, ringrazio fabrylorenz per i percorsi con panorami mozzafiato e discese da urlo, mattia che mi ha quasi spinto in salita e gli amici vecchi e nuovi per la compagnia. spero di essere all'altezza nell'organizzare con fabio il prossimo raduno, il compito sarà arduo ma farò l'impossibile per rendervi felici. un abbraccio a tutti voi e a presto, sicuramente ci ripeschiamo in qualche rimpatriata con ghiglio o al canto (renato e tutti coloro che si vogliono aggregare).

voglio ringraziarti in particolar modo per l'amico che sempre dimostri essere....ma soprattutto per non avermi fatto chiudere occhio tutta la notte (sembrava di essere in una segheria) ma quanto c...o russi. bella dani!:quinonsp:
 

pantegana

Biker novus
19/3/10
26
0
0
crema
Visita sito
mi stavo dimenticando un grazie di cuore a ghiglio per la simpatia e la disponibilità verso tutti e per ogni cosa e per i consigli tecnici efficacissimi di come affrontare le curve in discesa (dopo scendevo veramente meglio e quindi + goduriaaaa):loll::loll::loll::loll:
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
In attesa dell'articolo (stasera mi metto all'opera) eccovi qualche foto!!!
Quella che, a mio modo di vedere, simboleggia il raduno è quella delle ciabatte alla tedesca!!! :hahaha:
 

Allegati

  • CIMG3292.jpg
    CIMG3292.jpg
    66,6 KB · Visite: 19
  • CIMG3304.jpg
    CIMG3304.jpg
    41,6 KB · Visite: 17
  • CIMG3331.jpg
    CIMG3331.jpg
    62,5 KB · Visite: 22

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo