• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Un Glicerina così incazzato in discesa è una rarità da condividere....

Location: Garda, Gran Fondo Paola Pezzo...
 

Allegati

  • Nuova immagine2.jpg
    51,1 KB · Visite: 9

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao dablo80 ora sulla mia frontina monto le continental mountain king 2.2, effettivamente mi piacciono molto, ma si sono consumate un poco meno di 2000 km.

Un compromesso fra quelle attuali e quelle indicate dal buon mastro Glicerina?

No Alice l'abito da sera portalo pure e io ci metto il mio costumino rosa fucsia!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Glicerina la tua foto discesistica anche ingrandita a tutto schermo (ormai è diventata il mio desktop) è un bijou!!
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
Signori e signore, buongiorno a tutti, domani dopo tre giorni di influenza si ritorna al lavoro.... tra assassin's creed II, e call of duty black ops mi sono ufficialmente rincoglionito. Approposito qualcuno mi sa dire in assassin's creed II quando desmond si immedesima in altair come si risolve la salita sulla torre ad acri? sabato si fa qualcosa?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
GLICERINA se continui nel postare foto io le scarico e ne faccio un bel book, nonchè screensaver del mio pc e anche di tutto lo studio!!!

Ohhh ma sti copertoni quindi?
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao Glicerina sono andato ad abbeverarmi al tuo laghetto! mi sono letto alcuni cose scritte da te, veramente ben redatte, con prosa semplice ma intelligiente, complimenti vivissimi.

Sei sempre una scoperta!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao Glicerina sono andato ad abbeverarmi al tuo laghetto! mi sono letto alcuni cose scritte da te, veramente ben redatte, con prosa semplice ma intelligiente, complimenti vivissimi.

Sei sempre una scoperta!

Grazie ragazzo!!!!
Stavo appunto per scrivere sul topic che sto per finire il mio racconto sulla Paola Pezzo di Domenica ma mi hai anticipato.
Grazie!!
Il racconto di Domenica mi sta venendo fuori bene: le sensazioni che ho provato le ho ancora addosso e, credimi, se il pezzo sulla discesa del Crero mi viene giù per come ce l'ho in mente io...beh...mi applaudo da solo!!!

PS: se volete leggere la prima parte del racconto andate QUI
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Glicerina congratulati con Laura ho visto che anche lei (sight) è salita sul gradino più alto del podio la scorsa settimana.

Cacchio siete tutti campioni, non è che nel pre-radino vi siete trattenuti per non frami sfigurare? Bastardi!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo