• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Glicerina meglio, stiamo migliorando.

Il logo specchiato va decisamente meglio, da maggiore profondità all'immagine, la scritta a me personalmente non convince.

Ciao
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Glicerina meglio, stiamo migliorando.

Il logo specchiato va decisamente meglio, da maggiore profondità all'immagine, la scritta a me personalmente non convince.

Ciao

Se devo dirti la verità la scritta non convince nemmeno me. Nè come carattere utilizzato nè come disposizione.
Sto aspettando di entrare in possesso del file "nativo" in modo tale da poter fare un pò di esperimenti.
Però non è ancora la versione definitiva.
Non credo riuscirò ad averla prima della fine della prossima settimana.
Potrebbe cambiare anche la base (per dirla tutta: avevo chiesto l'erba delle mesetas e un cielo al tramonto => per rivivere il momento in cui siamo arrivati a Santiago...in realtà mi è arrivato un cielo praticamente nero...)...
Insomma siamo molto work in progress ma...siccome non sto nella pelle e il logo è una delle cose cui tenevo, non riesco a tenermelo per me e lo condivido anche se è in versione ancora primordiale
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Beh è sempre bello condividere delle emozioni, e noi siamo anche qui (forse soprattutto) per questo!!!

Quindi mi aspetto notevoli cambiamenti e migliorie una volta che ti impossesserai del fine originale. Aspetto quindi per criticare ancora!!!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ho pedalato bene.....nella mia testa visto che ero al lavoro, come pure oggi!!!! Speriamo in domani!
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ho pedalato bene.....nella mia testa visto che ero al lavoro, come pure oggi!!!! Speriamo in domani!

Se domani è come oggi via di pantaloncini a tre quarti e smanicato primaverile!!!
Io domani e dopo sono ad un corso per cui mi devo tenere caro caro il ricordo dell'uscita di ieri al Monte Canto...
Magari domani sera o Domenica sera, se la mia micia acconsente (ne ha paura) mi sparo un pò di rulli!
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
beh visto come sono messo ora con il lavoro, niente domani, punto a domenica per la pedalata! i rulli.....si li uso anche io ma pochetto!
 

stambtena

Biker velocissimus
ragazzi, a sud dell'appennino fa un caldo boia! oggi ho preso la bici (city in acciaio) e sono andato in centro a firenze da casa dei miei: in dieci minuti ho sudato come non mi ricordavo più si potesse fare

@newnoise: non ti ho sentito e credo che sarà un po' complesso incontrarci, perché sono un po' incasinato con duemila cose da fare. però, se ti va, prova a chiamarmi e ti faccio sapere.
 

stumtruppen

Biker serius
4/10/09
175
0
0
55
crema
Visita sito
ieri nanna, oggi lavoro, domani strada fino a san colombano con il pantegana, quasi 100 km a/r......... ci vorrà mezza giornata..... pomeriggio sicuramente nanna
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
quasi 100km....ma non dimenticarti le salitozze di san colombano...hihihihihihihi. e domenica? io un giretto nelle nostre campagne non lo escluderei...

La prossima volta che giriamo con i lodigiani a San Colombano vi avviso.
Normalmente ci si trova allo Stadio di SanCo, appena vicino all'edicola che loro chiamano "Da Pelo".
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo