• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

II° Raduno biker Pellegrini!

Dove vorresti pedalare per il Raduno Biker Pellegrini?

  • Brianza

    Voti: 0 0,0%
  • Mottarone

    Voti: 0 0,0%
  • Lago di Garda

    Voti: 0 0,0%
  • Liguria

    Voti: 0 0,0%
  • altre zone (indicare quali)

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
domenica esco a montevecchia coi i miei compari.
l'appuntamento è al cimitero di usmate velate (orario da decidere, ma intorno alle 8:30-9:00).

sul sange ci son stato solo una volta, ma scendendo a est c'è un toboga che parte da aizurro

Io domenica esco col gruppo dei Lodigiani (nuovo giro a San Colombano) ma...prima o poi il toboga di Aizurro (ho visto il video) lo voglio fare!!!
Montevecchia poi la conosco come le mie tasche.
Meno il Barro, infatti vorrei fare qualche giro off road da quelle parti (conosco solo la salita perchè l'ho fatta varie volte con la bdc)
 

stambtena

Biker velocissimus

cacchio! sto guardando ora il meteo... butta male... ovunque!
sperem
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Toboga ad Aizurro, io abito nelle zone, ma proprio proprio li nella zona ho fatto spesso giri sul sange scendendo poi o ad Aizurro, o a consonno, o olgiate, ma ste definizioni (toboga) proprio non le conosco, e si che i sentieri a piedi e in bici li ho fatti molte volte.

per il barro sono un attimo disorganizzato, ma qualche giro l'ho fatto, io poi scendo a caso, perchè dove arrivo arrivo, sono sempre e comunque vicino a casa!!!

bello è anche arrivare in valcava (salita su strada) andare al pertus e scendere poi alla forcella alta, boccio e carenno, per arrivare a calolzio, costeggiare l'adda e tronare comodo comodo a casa.
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
non posso giurare nulla ma farò il possibile...XD

Mi fa piacerissimo e anzi: benvenuto tra noi!!!!!
L'unica cosa che ti chiedo (in funzione del fatto che devo comunicare a breve il numero dei partecipanti al rifugio) è se mi sai dare una conferma in tal senso.

Più che altro perchè il rifugio mi sta facendo "pressione" perchè dice che ci sono altre richieste di prenotazione per lo stesso week end.

Grazie mille!
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Io intanto vi libero un posto, ho già troppi impegni per questo 2011 e al momento non me la sento di prenderne altri.
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Ciao a tutti, quindi siamo quasi giunti a delimitare i contorni che compongono la comitiva?
 

Glicerina

Biker assatanatus
6/4/06
3.023
4
0
51
Milano
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone 3
Ciao a tutti, quindi siamo quasi giunti a delimitare i contorni che compongono la comitiva?

Ciao!
Tenendo conto che sto aspettando la conferma definitiva di Kacci e del suo amico e che al gruppo si è aggiunto Newnoise, al momento siamo undici definitivi.

Al gruppo poi potrebbero aggiungersi (dalla sera del primo giorno) due ragazzi del gruppo dei lodigiani con i quali siamo usciti nel corso delle ultime due domeniche (Pier e Sergio).

Ne approfitto per chiedere a tutti una cortesia.

Eccezion fatta per Ghiglio e AliceD (con i quali ci mettiamo a posto poi di persona) e Angra (che ha già provveduto) riuscite a farmi la ricarica sulla PostePay entro la fine di questa settimana?
Vorrei inviare la caparra il prima possibile in modo tale da non avere sorprese
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.164
19
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
bellissimo siamo già parecchi, dai Kacci vedi di confermare anche tu!!!!

Come al solito non so pedale, ma sono brillante nelle conferme!!!

Ciao
 

M2 Bike

Biker serius
1/3/10
222
-3
0
Gessate
www.m2bike.it

Ciao Max, sì entro venerdì provvedo alla ricarica! Sorry son un po' preso questi giorni!

Teo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo