vabbè, ma non è la meta in se x se...è l'idea, il viaggio, il trasferimento che mi piace...insomma, attraversare l'italia da una parte all'altra...gajardo no?
Troppo Folle, è una robba talmente folle che non puoi che farla
vabbè, ma non è la meta in se x se...è l'idea, il viaggio, il trasferimento che mi piace...insomma, attraversare l'italia da una parte all'altra...gajardo no?
Secondo me è più gajardo andare le vacanze in MTB e non il trasferimento sul luogo di vacanza.
Ad esempio vedo bene in Mtb una cosa tipo Roma-civitavecchia, imbarco per la Sardegna ed un bel giro della sardegna in Mtb a tappe, ma su asfalto, con tappe in campeggio e qualche escursione off road con bikers local.
Ahhhhh avecce 20nni de meno !!!!
Poi se la fai col bullit e su strada ... tanto di cappello ... ma almeno mettici delle gomme da 1,7" slick!!!
sono in tempo per ricondurti sulla retta via oppure oramai sei convinto ??
Ho degli amici che ogno anno fanno la traversata fino all'Adriatico, con bici da corsa e per di più sono allenati sulla distanza di 200 km: ti posso assicurare che non è una passeggiata
L'ultima volta a causa di alcune noie ad una bici sono arrivati con il buio
Inoltre non sono mai soli minimo l'hanno fatta in 2
se ti interessa ancora per la salaria da Monterotondo fino ad Antrodoco ti do alcune dritte
ciao
o-o
sono in tempo per ricondurti sulla retta via oppure oramai sei convinto ??
Ho degli amici che ogno anno fanno la traversata fino all'Adriatico, con bici da corsa e per di più sono allenati sulla distanza di 200 km: ti posso assicurare che non è una passeggiata
L'ultima volta a causa di alcune noie ad una bici sono arrivati con il buio
Inoltre non sono mai soli minimo l'hanno fatta in 2
se ti interessa ancora per la salaria da Monterotondo fino ad Antrodoco ti do alcune dritte
ciao
o-o
GSC Morlupo? Conosci Juri?
Sarebbe come andare al lavoro di martedì mattina con una murcielago e l'impianto a GPL...
e magari conosci anche un certo Enzo che bazzicava da queste parti?certamenteGSC Morlupo? Conosci Juri?
sei anche tu una sua vittima ?
certamente
sei anche tu una sua vittima ?
e magari conosci anche un certo Enzo che bazzicava da queste parti?
Mi vanto di essere un suo amico. Dopo di che mi sono fatto mettere in bici da lui e seguo i suoi consigli per l'allenamento. Siamo usciti diverse volte insieme e 'sto a rosicà come un matto perchè non ho ancora avuto occasione di unirmi a lui e a quelli della vostra squadra che settimanalmente, oggi compreso, fanno il Terminillo.
Juri è un grande.
si devo dire che siamo una bella realtà locale
se vuoi vederti le foto di iri sul Terminillo
http://www.gscmorlupo.it/stagione2008/foto2008/06_2008/20080611.html
SHT scusa l'inquinamento del post, la finiamo qui