Idee x il 2012

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


2012 tesserarsi presso

  • F.C.I.

    Voti: 0 0,0%
  • CSAIN-UISP

    Voti: 0 0,0%
  • UDACE

    Voti: 0 0,0%
  • ENDAS

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0

GATTAMORTA

Biker assatanatus
10/3/06
3.236
2
0
54
TORINO
Visita sito
c'è anche questo circuito a cui pensare...io nn lo faccio....il verde proprio nn mi piace, mi sta malissimo addosso....:smile:


(Venerdí 29.07.2011 09:00)

Cinque tappe per 900 Km totali tra le regioni del Nord. Parte il 6 settembre da Paesana a pochi chilometri dal Monviso, dove sorge il fiume Po, il primo Giro di Padania, corsa ciclistica a tappe, organizzata dalle societa' ciclistiche Alfredo Binda e Monviso Venezia 2011, ma nata da un'idea di qualche tempo fa del leader della Lega Umberto Bossi, atteso anche alla presentazione della manifestazione, ma trattenuto a Roma da impegni istituzionali.

Diciotto per il momento le squadre iscritte alla corsa, inserita nel calendario dell'Unione ciclistica interazionale e cinque le maglie in palio. Rigorosamente "Verde" quella per il leader della classifica generale, "Ciclamino" per la classifica a punti, "Azzurro" per il gran premio della montagna e maglia "Bianca" per la classifica giovani. Dopo la prima da Paesana (Cn) a Laigueglia (Sv), la corsa proseguira' con le tappe Loano (Sv) - Vigevano (Pv), Lonate Pozzolo (Va)- Salsomaggiore Terme (Pr), Noceto (Pr) - San Valentino di Brentonico (Tn) e Roverto (Tn)- Montecchio Maggiore (Vicenza).

(fonte: http://affaritaliani.libero.it/milan...smo280711.html)
 

luc74

Biker ciceronis
22/6/08
1.471
972
0
milano
Visita sito
Vado controtendenza rispetto alle super lunghe gran fondo massacro da 6 - 8 -10 ore... e butto lì che forse mi si sta formando l'idea di provare a fare un circuito XC tipo tre province o valli varesine...
i vantaggi sono che finirei per l'ora di pranzo e sono a non più di un'ora d'auto da milano, gli Svantaggi è che prenderò un mucchio di bastonate sulle orecchie da gente che in bici ci sa andare veramente e che il numero di domeniche impegnate diventa un po alto...
dipende anche da che gare inseriranno nel circuito coppa lombardia perchè quest'anno sono rimasto un po fregato dalle modifiche dell'ultim'ora...

@Porfi: questa volta ti sei salvato dall'icrapretramento viulento... lo so che ci speravi, vabbè sarà per la prossima!
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Vado controtendenza rispetto alle super lunghe gran fondo massacro da 6 - 8 -10 ore... e butto lì che forse mi si sta formando l'idea di provare a fare un circuito XC tipo tre province o valli varesine...
i vantaggi sono che finirei per l'ora di pranzo e sono a non più di un'ora d'auto da milano, gli Svantaggi è che prenderò un mucchio di bastonate sulle orecchie da gente che in bici ci sa andare veramente e che il numero di domeniche impegnate diventa un po alto...
dipende anche da che gare inseriranno nel circuito coppa lombardia perchè quest'anno sono rimasto un po fregato dalle modifiche dell'ultim'ora...

@Porfi: questa volta ti sei salvato dall'icrapretramento viulento... lo so che ci speravi, vabbè sarà per la prossima!
valli varesine???scordatelo..lì le batoste sono a livello planetario, specie perchè spesso e volentieri vengono giù li svizzeri "a fare gamba" tacciloro.... ho ancora negli occhi un muro verticale, in fuga (quando riuscivo ancora ad andare in fuga) in gruppetto di 15 persone, 10 a piedi e 5 svizzeri (nazionale juniores) che salivano come nulla...
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Io parteciperò al Circuito dei Parchi sperando di farle tutte!
Nelle intenzioni c'è anche la DSB, la SRH (corto), il Sella Ronda Bike day e qualche gara in bdc, ma tutto dipenderà da come e se riuscirò ad allenarmi quest'inverno.
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao, vedo solo ora questa discussione.
Per il prossimo anno cercherò di partecipare alla SRH (Lungo)..speriamo di farcela. Per l'anno 2011 ho partecipato alle granfondo svolte qui in toscana : gf argentario, gf montecatini, gf monti pisani, gf costa degli etruschi..insomma robbetta rispetto a voi....

P.S
Dimenticavo....per una polo, felpa o vestiario simile per il pasta party (come detto da qualcuno...almeno per me) io sono favorevolissimo....
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
P.S
Dimenticavo....per una polo, felpa o vestiario simile per il pasta party (come detto da qualcuno...almeno per me) io sono favorevolissimo....

sembra che il main sponsor abbia in serbo una misera t-shirt e che ne faccia omaggio a chi conferma l'iscrizione nel 2012 e che abbia partecipato ad almeno 5 gare nel corso del 2011 e/o che abbia aiutato il team nella parte burocratica e/o nel trail building e/o organizzazione della GF dei Monti Pisani (che diventerà l'Enduro dei Monti Pisani....bhò....)...insomma un piccolo pensiero per chi aiuta la visibilità e la sopravvivenza del FRT....
poi...se si vuole si può pensare (££€€££) a tutto il vestiario dopogara, all'accappatoio, alle lenzuola e alle mutande ricamate con il logo della squadra......
 

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
sembra che il main sponsor abbia in serbo una misera t-shirt e che ne faccia omaggio a chi conferma l'iscrizione nel 2012 e che abbia partecipato ad almeno 5 gare nel corso del 2011 e/o che abbia aiutato il team nella parte burocratica e/o nel trail building e/o organizzazione della GF dei Monti Pisani (che diventerà l'Enduro dei Monti Pisani....bhò....)...insomma un piccolo pensiero per chi aiuta la visibilità e la sopravvivenza del FRT....
poi...se si vuole si può pensare (££€€££) a tutto il vestiario dopogara, all'accappatoio, alle lenzuola e alle mutande ricamate con il logo della squadra......

Confermo l'iscrizione per il 2012 e ho cinque gare sul "groppone"...tiè!!:cucù:
Prima dell'accappatoio ,lenzuola,mutande e perizomi....ora che ci penso bene mi servirebbe il vestiario invernale..c'è qualche possibilità?
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it

Classifica mensile dislivello positivo